Basket Café Forum

GRANAROLO in C1. E ora?, Che serve, a parte un sacco di soldi?

« Older   Newer »
  Share  
m manda Picone
view post Posted on 21/7/2005, 12:01




< Al geloso basta il sospetto per essere felice>
 
Top
La vetrina dello shop
view post Posted on 21/7/2005, 12:44




CITAZIONE (tom tom go @ 21/7/2005, 06:33)
CITAZIONE (larry33 @ 20/7/2005, 20:08)
CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 19/7/2005, 15:37)
ahi ahi ahi FLORENCE IL TERRIBILE al Granarolo significa WRESTLING assicurato ad allenamenti, partite! Insomma non dategli mai torto mi raccomando giocatori del Granarolo (mauro, alberto, ecc.) perché potrebbe scatenare il suo animo da catcher. Fidatevi ve lo dice uno che lo conosce molto bene

perche' non vai a parlare faccia a faccia con l'interessato invece di sputare sentenze idiote......ti rendi conto che tutte le volte che intervieni e per parlare male di qualcosa o qualcuno..... sei fuori luogo... cambia disco

dat che lo conosci molto bene perche' non vai a dirgli in faccia quanto affermi nascondendoti dietro il nickname ? se parli cosi' tanto di wrestling vuol dire che sei un esperto qdi non dovresti avere problemi,no ?? o forse hai paura che il "catcher " ti dica cosa sia veramente successo a Villaggio SS e cosi' tu non possa piu' fare le tue battute..... ironiche....... Ammesso che tu abbia dignita' d'uomo x farlo mi piacerebbe essere presente all'incontro come testimone dei fatti.
New forumista....... Ps: il ds Bennati ha proposto al preparatore Casella che i primi allenamenti siano basati sulla difesa personale con l'aiuto di un istruttore di arti marziali ......

non sono mica scemo non sono ancora ai livelli del famosissimo wrestler FLORENCE IL TERRIBILE. Mi servono ancora un paio d'anni di allenamento poi potrò sfidarlo fino ad allora è ancora lui il più forte...il TERRIBILE!!!

FLORENCE SEI L'EREDE DI HULK HOGAN
 
Top
m manda Picone
view post Posted on 21/7/2005, 13:25




< Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande >


 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 21/7/2005, 16:39




O Picone, ma sei la versione colta di Chuck Castoro?
 
Top
lone swordman
view post Posted on 21/7/2005, 17:38




Un bignami di frasi celebri....
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 21/7/2005, 18:02




CITAZIONE (m manda Picone @ 21/7/2005, 13:01)
< Al geloso basta il sospetto per essere felice>

Barbara Alberti?
 
Top
asshole
view post Posted on 21/7/2005, 18:33




no,no l'ha scritta Phil Jackson.
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 26/7/2005, 10:47




pare che l'anno prossimo Sdeng giocherà nella stessa categoria di Milito, Stellone (e Maldonado...)

 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 26/7/2005, 11:32




CITAZIONE (simpatiaCus @ 26/7/2005, 11:47)
pare che l'anno prossimo Sdeng giocherà nella stessa categoria di Milito, Stellone (e Maldonado...)

:incazzuso: :mad: :azz:

mi sa che la colonna vertebrale di Milito subirà una inattesa quanto sgradita deformazione fno ad assomigliare a quella del tuo coach
 
Top
hustler
view post Posted on 27/7/2005, 07:23




non toccate milito ma charlie sì
 
Top
comegys
view post Posted on 27/7/2005, 10:04




genoa retrocesso in serie c-1 con tre punti di penalizzazione
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 27/7/2005, 10:18




preziosi radiato, cinque anni a capozucca.

Più di quanto ha chiesto la Procura Federale, non ho parole ..
 
Top
glennthebest
view post Posted on 27/7/2005, 10:29




Ragazzi sono esterre....FATTO!!!
Eppure questo era l'anno del Grifone lo avevamo detto tutti.

Mi dispiace veramente per quello che è successo, comunque vedrete che la CAF, il collegio arbitrale del CONI, il Tar del lazio, la sacra rota, il tribunale dei mino(rati), la sacra loggia P2 ...etc...etc....
rimetteranno le cose a posto....ripeto
questo è l'anno del GRifone---------------

eee lo avevo detto che andava tutto bbene , gi gredo nel bresidende....Giudolin abblica i miei sghemi
 
Top
297 replies since 11/6/2004, 18:39   11253 views
  Share