Basket Café Forum

Ridi che ti passa !!!, Il topic delle barzellette...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2004, 20:08
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Una grossa bionda va dal medico perche' vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare e' mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto". Un mese piu' tardi la donna ritorna; ella ha perso 10 chili, ma e' molto affaticata. Il dottore le chiede:
"Che cos'e' che vi ha affaticato tanto, il digiuno?". "No, il saltare
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:09
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!"
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:10
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


LA FIGLIA DI CRAGNOTTO SI RIVOLGE ALLARMATA AL PADRE "PAPA' LA ROMA FA' 80.000 SPETTATORI PURE ALL'AMICHEVOLI" CRAGNOTTO DIFFIDENTE VUOLE CONTROLLARE D PERSONA COSI' CON LA MOGLIE E LA FIGLIA CHIAMA IL PILOTA DEL SUO ELICOTTERO E SORVOLA L'OLIMPICO.."AHO E' VERO E' TUTTO PIENO...CE L'AVESSIMO NOI STI TIFOSI...(40.000 IN CHAMPIONS LEAGUE ...PARTITA FONDAMENTALE)!MO GLI TIRO GIU' 100.000 LIRE COSI' NE FACCIO CONTENTO UNO..."ALCHE LA MOGLIE SUGGERISCE"MA TIRA GIU' 2 PEZZI DA 50 COSI' NE FAI CONTENTI 2"..INTERVIENE LA FIGLIA.."SCUSA PAPA' MA TIRA GIU' DIECI PEZZI DA DIECI....COSI NE FAI CONTENTI 10"....IRROMPE IL PILOTA CON GHIGNO MALEFICO" ...A PRESIDE' PERCHE' NSE BUTTA GIU' LEI COSI' NE FA' CONTENTI 80.000"
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:11




Un uomo torna a casa in anticipo rispetto al suo solito orario e trova la moglie nuda sul letto.
- Ah, ti ho beccato brutta troia! Ero sicuro che mi tradissi! Dove lo nascondi? Dov'è?
- Ma guarda caro che qui non c'è nessuno!
Il marito, accecato dall'ira, per prima cosa apre l'armadio e ci trova dentro un uomo nudo:
- E tu cosa ci fai qui dentro?
- Sto aspettando l'autobus...
- Ma che cazzo di risposta è?
- E tu che cazzo di domande fai?




Edited by Cicero - 20/6/2004, 21:12
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:13
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio.
Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un organo due volte piu' grande di quello del mio cavallo".
Detto fatto, il soldato si ritrova con un organo veramente mostruoso e ritorna felice in caserma.
Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo.
Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina.
Ed infatti la trova: "Per favore, fatina, fammi un organo sessuale che sia tre volte quello del mio cavallo".
Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel cretino che mi ha sellato la cavalla?".
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:14




BARZELLETTA BERLUSCONIANA (strepitosa...)

Berlusconi muore e va all'inferno. Siccome l'ambiente è parecchio buio, si rivolge tutto sorridente a Lucifero:
- Senti, ma non si potrebbe fare un po' di luce qui dentro? Ci vorrebbe un pochino più di allegria!
- Va bene! Visto che sei Berlusconi, pensaci tu!
Allora Berlusconi mette qui è la delle luci colorate, tinge di chiaro le pareti e mette una musichetta allegra: cambia tutta l'atmosfera. Il diavolo tutto contento per premio lo manda in purgatorio. Qui Berlusconi incontra Giuda:
- Ciao Giuda! Un po' moscio l'ambiente qui, eh? Ci vorrebbero due lucette, una ripitturata alle pareti, qualche musichetta...
Giuda dopo averlo riconosciuto:
- Allora perché non ci pensi te?
Sicchè Berlusconi trasforma il purgatorio in un posto bellissimo, e Giuda per premio lo manda in paradiso. Qui Berlusconi incontra San Pietro:
- Senti, San Pietro, vorrei parlare con Dio!
- Con Dio? Ma tu chi sei? ...aahhh sei Berlusconi... va bene vai...
Berlusconi entra nello studio di Dio e rimane li per più di un'ora. San Pietro preoccupato si affaccia e vede un gran sbrilluccichio di luci e tutto un agitarsi di ballerine. In un angolo scorge Dio con un braccio sulle spalle di Berlusconi che gli fa:
- Di' un po' Silvio... ma sei sicuro che potrei fare il vicepresidente?



Edited by Cicero - 20/6/2004, 21:15
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:15
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente. Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa? e l'uomo: mangio l'erba, sa sono poverissimo e non ho i soldi nemmeno per il pane....
Al che il signore si impetosisce e gli dice: Via smetta, venga a casa mia le offro io qualcosa... venga.
L'uomo titubante: Mah verrei, grazie, ma non sono solo ho moglie e figli....
E che importa ribatte il signore porti pure anche loro, ho l'erba alta cosi'!
(indicare con la mano destra l'altezza dell'erba!)
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:17




BARZELLETTA DI GUERRA

Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:17
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista e gli fa"Quando si rialza digli che questa è la mossa numero 3 del karate".IL giorno dopo solita storia.Questo vecchio entra,risorte questo cinese,lo prende per un braccio e lo ributta giù per terra facendolo svenire.Torna dal barista e gli fa"Quando si rialza digli che questa è la mossa numero due del karate".Il giorno dopo questo cinese entra al bar e come varca la soglia un colpo secco e duro lo stende a terra.Da dietro la porta esce il vecchietto,va dal barista e gli fa"Quan do si rilza,ma non credo,digli che questa è la mossa numero uno del ccrick della mi' macchina"
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:23




IL GALATEO A TAVOLA

Un uomo aveva la passione per i fagioli. Li amava talmente anche se questi avevano su di lui dei terribili effetti secondari. Un giorno incontrò la donna della sua vita e decise di non mangiare più fagioli per la sua salvezza. Un giorno lui stava tornando a casa dal lavoro quando la macchina si ruppe. Scese e andò a chiamare il soccorso stradale da una cabina ma, lungo la strada per arrivare al telefono pubblico c'era un ristorante da cui uscivano dei profumi da stordire. Dopo aver fatto la telefonata pensò tra sé e sé:
"Questi ci metteranno un po' di tempo ad arrivare, io intanto mi potrei fermare a mangiare qualcosa in questo ristorante." Entrato nel ristorante scoprì che il piatto del giorno erano proprio dei fagioli particolari, e purtroppo non potè fare a meno di mangiarne ben cinque porzioni! Quando arrivò finalmente a casa, la moglie lo accolse tutta agitata ed eccitata dicendogli:
- Caro, ho una grossa sorpresa per cena stasera!!!
Detto questo, gli mise una benda e lo condusse alla sua sedia a capotavola. Lui si mise seduto e, non appena lei era lì lì per rimuovere la benda, squillò il telefono. La moglie andò a rispondere:
- Caro, vado io! Tu intanto non ti togliere la benda per nessun motivo!
Essendo da solo, colse l'opportunità di liberarsi dagli abbondanti gas che infestavano il suo intestino. Si spostò su un fianco, alzò una gamba e mollò una scoreggia tonante. Non solo fu rumorosissima, ma sapeva anche di uovo marcio. A tastoni prese il tovagliolo e cominciò a sventolare l'aria davanti a sé. La situazione stava tornando alla normalità quando sentì un'altra impellente spinta provenire dal basso ventre. Alzò l'altra gamba e sparò un'altra bomba nucleare. Questa superò di gran lunga la prima per rumore e puzza. Intanto sentiva che la conversazione telefonica della moglie stava andando avanti, fino a che i saluti finali gli fecero capire che la moglie sarebbe tornata di lì a breve. Ripiego il tovagliolo e se lo mise sulle gambe, assumendo una espressione innocente al ritorno della moglie:
- Caro, hai sbirciato da sotto la benda?
- No, ti giuro che non l'ho fatto! A quel punto la moglie tolse la benda e lui si trovò davanti la sorpresa:
DODICI INVITATI A CENA, SEDUTI ATTORNO A LUI, CHE GLI AUGURAVANO BUON COMPLEANNO!


 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:32
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire delle regole per evitare questo incidente?" Risposta: "Signor Giudice noi le regole le avevamo stabilite prima, avevamo concordato che se qualcuno sentiva un rumore l'altro doveva gridare NON SONO IL CINGHIALE, ma io sig. Giudice, le giuro, ho capito: IO SONO IL CINGHIALE."
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:34
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Rosalia e' una siciliana che abita a Messina; e' molto bella, ma anche molto povera. Il suo sogno e' di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo piu' grande desiderio e' quello di raggiungere l'America, ma il costo del viaggio per lei e' proibitivo. Finche' un giorno girondolando per il porto conosce un marinaio a cui confida i suoi sogni. "Ma cara Rosalia" dice il
marinaio "un sistema ci sarebbe per arrivare in America. La mia nave parte proprio domani per New York e se tu ti nascondi nella mia cabina potresti fare il viaggio da clandestina. In fondo sono una ventina di giorni!". Rosalia, che pero' non e' ingenua, chiede se il marinaio vuole qualche cosa in cambio e naturalmente questi
le dice: "Beh, certo, tu dovrai essere molto carina con me per tutto il viaggio". Il desiderio di Rosalia di cambiare vita con tante prospettive piu' rosee fa si' che l'indomani si trovi a bordo della nave e si nasconda nella cabina del marinaio. Tutte le notti (e qualche giorno) lei si concede al marinaio. Dopo una ventina di
giorni, immaginando oramai di essere in vista della costa americana, lascia la cabina e al primo passeggero che incontra chiede: "Mi scusi, quanto manca a New York?". E l'uomo: "New York? Ma questo e' il traghetto Messina-Villa San Giovanni!".
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:36
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Un cacciatore entra in una armeria.
- Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.-
Tutto contento il proprietario tira fuori un vero e proprio gioiello e si dilunga nelle spiegazioni.
- Pensi che con questo cannocchiale distinguerebbe gli occhi di un coniglio a mille metri e con quest'arma potrebbe centrarlo.
Anzi, faccia una prova. La vede quella casetta sulla collina a circa ottocento metri, inquadri una delle finestre e mi dica cosa vede. -
Il cacciatore apre la porta del negozio, imbraccia il fucile e prende la mira.
- Allora cosa vede? -
- Vedo una donna che sta facendo sesso con un uomo, sembrerebbe un operaio.-
Il venditore, resta interdetto. Strappa di mano il fucile al cacciatore, prende la mira, osserva bene, poi riconsegna l'arma e corre dietro il bancone.
- Senta, quella che ha visto è casa mia e quella è quella gran vacca di mia moglie. Ora io ho qui due cartucce, se riesce ad ammazzare lei con un colpo in testa ed a castrare lui... il fucile glielo regalo.-
Il cacciatore riprende la mira, controlla, per poi allungare la mano verso il bancone:
- Me ne dia una sola di cartuccia. Da come stanno le cose... basta.
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:38




BARZELLETTA TRANS

Una banda di rapinatori ferma sull'autostrada un pullman di turisti in viaggio. Entra il capo banda nel pullman con le pistole in pugno e urla ai suoi:
- Presto! Derubate tutte le donne e violentate gli uomini!
- Ma... capo... che dici???
- Oddio mi sono sbagliato: derubate gli uomini e violentate le donne!
A quel punto si leva una vocina effeminata dal fondo del pullman:
- Eh no! Quello che è detto è detto!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:39




IL GALATEO IN FAMIGLIA

Un bambino si sveglia nel bel mezzo della notte perché deve andare al bagno. Passa davanti alla stanza da letto dei genitori e, sentendo dei rumori scruta nel buco della serratura. Poi continuando lungo il corridoio, dice tra sé e sé:
- E poi si incazzano con me se mi succhio il pollice...
 
Top
1947 replies since 11/6/2004, 10:54   26802 views
  Share