Basket Café Forum

FAVOREVOLI O CONTRARI AL PONTE DELLO STRETTO

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 9/6/2004, 09:52 by: conmar




CITAZIONE (Altera @ 9/6/2004, 10:07)
CITAZIONE (conmar @ 9/6/2004, 10:00)
CITAZIONE (Altera @ 9/6/2004, 08:48)
CITAZIONE (conmar @ 8/6/2004, 14:00)

ANDREBBE BENE PONTE BERLUNARDONI? in memoria,
CITAZIONE
..quindi nn posso contare sul tuo voto vero siculo??? Lo diro' al mio collega...  

MINCHIA!
OCCHIO ALLA PENNA SICULO. ALTRIMENTI NOIAVTRI TI FACCIAMO SALTARE LA MACCHINEDDA E LA CASUCCIA.

la battuta x siculo nn era una minaccia mafiosa bensi proveniva esclusivamente dalla conoscenza personale delle persone nominate nel mio post ... quindi la tua battuta è vicina all'essere fuori luogo ....

ou! pardon! non avevo afferrato bene. comunque era, appunto, solo una battuta . mi spiace se ho affeso qualcuno, ma, te lo assicuro, non era mia intenzione. ciao

perdonato.....sai mi scoccia sempre un po' il luogo comune della minaccia mafiosa....anche se....se nn stai attentooo.....
sono un po' premalosetta....

non mi piacciono i luoghi comuni. non sono come bossi e qualc'unaltro (vedi il Calderoli) che pensano che tutti gli abitanti di alcune regioni italiane (stranamente tutte del sud) siano mafiosi, camorristi, della 'ndrangheta o sacra corona. io penso che nella splendida regione che è la sicilia (dove tra l'altro ho anche qualche collega e amico) ci sia tanta gente che lotta contro questo cancro della società. purtroppo, bisogna ammetterlo, non aiutati dallo stato, per troppi anni assente. dai tempi di garibaldi quella terra è stata usata solo per le risorse umane e pecuniarie, senza un riscontro effettivo di servizi. forse a causa di connivenze tra classe politica e malavita organizzata. è sospetto che un castelli ( che dovrebbe essere un uomo di stato) dica che con la mafia bisogna per forza conviverci. equivale ad una legittimazione ?
comunque torniamo alla discussione:
la costruzione del ponte? se è possibile farlo e viene fatto ( da qualsiasi governo sia) bene!
ma sbaglio o a pochi km c'è un vulcano ancora attivo con vari terremoti e colate di lava annuali? resisterà oppure no? o sarà uno scempio delle coste e basta? questi sono i quesiti che mi pongo. qualcuno può rispondermi per fugare i miei dubbi? lo so che con il cemento armato fai di tutto però............ciao
 
Top
842 replies since 6/6/2004, 18:50   7699 views
  Share