Basket Café Forum

All-Star Game 4 aprile 2007, Serie "C2" Toscana - San Miniato

« Older   Newer »
  Share  
Edicolante
view post Posted on 5/4/2007, 00:01




Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori dell'All Star Game per aver reso possibile una bella serata come quella di ieri a S.Miniato. Bella la sfida fra gli Under, con Camerini miglior realizzatore, appassionante la sfida da 3 ma soprattutto divertentissima la sfida fra i senior con un Temoka Mvp davvero da show time.
Grazie a tutti e all'anno prossimo, salutoni a coach Mandrake ;)
 
Top
axus
view post Posted on 5/4/2007, 16:20




CITAZIONE (Calimero13 @ 5/4/2007, 00:46)
come è andato l' all star game? image image image

tu avevi a veni'!!!!!!!!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 8/4/2007, 10:31




CITAZIONE (Edicolante @ 5/4/2007, 01:01)
Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori dell'All Star Game per aver reso possibile una bella serata come quella di ieri a S.Miniato. Bella la sfida fra gli Under, con Camerini miglior realizzatore, appassionante la sfida da 3 ma soprattutto divertentissima la sfida fra i senior con un Temoka Mvp davvero da show time.
Grazie a tutti e all'anno prossimo, salutoni a coach Mandrake ;)

Grazie per i complimenti ed essendo uno degli organizzatori dello staff dell'Etrusca estendo i ringraziamenti a nome di tutti quelli che con il loro lavoro hanno permesso lo svolgersi dell'evento. Non voglio fare retorica ma vorrei soprattutto ringraziare a titolo personale i veri protagonisti, i giocatori, che hanno interpretato con lo spirito giusto la manifestazione, gli allenatori, gli arbitri, la splendida cornice di pubblico compresi i nostri 80 bambini di minibasket che, nei due match disputati, hanno "colorato" con le loro magliette e con la loro gioiosa vivacità tutta la serata. Un sentito grazie va anche alla Federazione, nel suo complesso, per aver "premiato" nuovamente San Miniato con l'assegnazione dell'ormai archiviato 5° ALL-STAR Game Toscana 2007.

Infine una considerazione... è normale e chiaro che durante la stagione agonistica si creano, causa tensioni di risultato, attriti ed antipatie tra tutte le parti ma se tutti (allenatori in primis, giocatori ed arbitri) riuscissimo ad avere uno spirito più da All-Star credo che avremmo da guadagnarci perchè il nostro sport è veramente il più bello e spettacolare del mondo.

Un saluto e un augurio di una serena Pasqua a tutti voi

Giancarlo Bondì
 
Top
dani-9
view post Posted on 9/4/2007, 14:19




COACH davvero una bella organizzazione...complimenti..è stato bello partecipare all'ALL STAR GAME...tutto bello a parte la figura di merda che mi hai fatto fare nella gara di tiro da 3(ricordi quel ragazzotto di san giovanni che hai pescato all'ultimo momento per fare la gara contro Zanassi e Company....)...naturalmente sto scherzando,anzi,grazie per la possibilità che mi hai dato...SONO IO CHE NN FACCIO MAI CANESTRO!!!

TANTI AUGURI A TUTTI E BUON FINE STAGIONE
 
Top
Mr.Brain
view post Posted on 10/4/2007, 15:13




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 8/4/2007, 11:31)
Infine una considerazione... è normale e chiaro che durante la stagione agonistica si creano, causa tensioni di risultato, attriti ed antipatie tra tutte le parti ma se tutti (allenatori in primis, giocatori ed arbitri) riuscissimo ad avere uno spirito più da All-Star credo che avremmo da guadagnarci perchè il nostro sport è veramente il più bello e spettacolare del mondo.

Un saluto e un augurio di una serena Pasqua a tutti voi

Giancarlo Bondì

QUOTO, bravo coach... mi fa veramente piacere leggere un pensiero così sportivo e traboccante di passione ed amore per il nostro meraviglioso sport, sarebbe opportuno che molte persone lo adottassero e poi
LO METTESSERO IN PRATICA.

Auguri ricambiati anche se in ritardo.

Buon Basket.
 
Top
drago15
view post Posted on 13/4/2007, 18:25




devi fare canestro quando giochi con noi!!!
bischero!!!!
 
Top
50 replies since 2/2/2007, 16:12   4281 views
  Share