Basket Café Forum

Athena

« Older   Newer »
  Share  
senza
view post Posted on 3/5/2007, 09:16




CITAZIONE (bsf @ 2/5/2007, 15:16)
CITAZIONE (senza @ 1/5/2007, 20:49)
Porca pupazzola, alla fine, avendo vinto il Rapallo giochiamo sicuro contro Ceriale.... notizie di questa squadra? <_<

Se sono gli stessi dell'anno scorso è una bella squadretta, mediamente giovane e ben assortita con un paio di individualità notevoli, uno lo ricordo davvero forte...

probabile che sia la squadra che gioca under 21 piu qualche innesto
 
Top
redivider
view post Posted on 3/5/2007, 11:16




http://www.basketceriale.it/

Se non altro possiamo vedere chi sono quelli che fanno piu' o meno il quintetto e cosi' via....

Direi che la squadra e' juniores piu' qualche innesto abbastanza importante; c'e' Cantini che a quanto pare tiricchia da 3, poi Buschi e Porro A. Tra gli Junior mi pare che un certo Gimelli sia discreto.

P.S. Mi mancano i referti dell'andata con il sestri e del ritorno con il Columbus, qualcuno riesce a recuperarli??

Edited by redivider - 3/5/2007, 12:52
 
Top
senza
view post Posted on 4/5/2007, 11:30




vogliamo conteggiare tutti i tabellini???
 
Top
redivider
view post Posted on 4/5/2007, 11:44




Eccerto che li conteggio, non sono mica chiacchere e distintivo!
 
Top
senza
view post Posted on 5/5/2007, 20:05




conteggia contegia e poi vogliamo gli ultimi commenti e tabellini!!!
 
Top
senza
view post Posted on 10/5/2007, 12:03




Mi sa che non hai conteggiato tanto bene.........
Sabato mi sembra logico mangiata dopo Ceriale.giusto???? :shifty:
 
Top
redivider
view post Posted on 10/5/2007, 13:14




Ho preso contatti con il Columbus per avere il tabellino mancante e attendo che il coach mi porti quello con il Sestri. Con quelli ho tutte le partite.

Beh, la mangiata e' obbligatoria direi!!!

P.S. Nei conti fatti fino ad ora qusi tutti i giocatori hanno diminuito il loro rendimento medio tra andata e ritorno.... solo 2 hanno migliorato.... :D ;) :P
 
Top
senza
view post Posted on 10/5/2007, 14:00




CITAZIONE (redivider @ 10/5/2007, 14:14)
Ho preso contatti con il Columbus per avere il tabellino mancante e attendo che il coach mi porti quello con il Sestri. Con quelli ho tutte le partite.

Beh, la mangiata e' obbligatoria direi!!!

P.S. Nei conti fatti fino ad ora qusi tutti i giocatori hanno diminuito il loro rendimento medio tra andata e ritorno.... solo 2 hanno migliorato.... :D ;) :P

ma di ha insegnado John a gondare si o no???!!!?!?!?
 
Top
redivider
view post Posted on 10/5/2007, 19:52




Zolo vino a due, dando da dre non zegno mai. :D
 
Top
senza
view post Posted on 12/5/2007, 11:11




Si infiamma il dopopartita di stasera, i tifosi votano la movida di Alassio...
 
Top
senza
view post Posted on 17/5/2007, 08:58




Ber la bardida di domani è brevisda una bresenza imbordande dra il bubbligo!
Colui ghe non si fa mai vedere ma sa duddo!!!!
Eeeeeeeeeeeeh!
 
Top
DeadManWalkin
view post Posted on 23/5/2007, 22:38




CITAZIONE (senza @ 3/5/2007, 10:16)
CITAZIONE (bsf @ 2/5/2007, 15:16)
Se sono gli stessi dell'anno scorso è una bella squadretta, mediamente giovane e ben assortita con un paio di individualità notevoli, uno lo ricordo davvero forte...

probabile che sia la squadra che gioca under 21 piu qualche innesto

So che detto ora non ha molto senso..
Comunque il Ceriale è stato profondamente cambiato dallo scorso anno.

Il giovane forte per esempio, ha smesso di giocare (a meno che non abbia ripreso a Genova, ma non credo).

I vecchi sono stati cacciati.
Si era deciso di puntare sui giovani, ma a causa di alcuni forfait, di questo sopra citato, di un paio fuggiti ad Alassio, si sono visti costretti a chiamarne un paio; che ironia della sorte sono divenuti la colonna portante della squadra.

Consiglio un giovane di questa squadra, forte e completo in tutti i ruoli.
Angelo Porro.
Punto, sponsor finito; poi non dite che non ve l'avevo detto ^_^

Attenzione al Ceriale.. l'allenatore è capace di tirare fuori il massimo dai suoi giocatori!
 
Top
senza
view post Posted on 24/5/2007, 08:37




CITAZIONE (DeadManWalkin @ 23/5/2007, 23:38)
CITAZIONE (senza @ 3/5/2007, 10:16)
probabile che sia la squadra che gioca under 21 piu qualche innesto

So che detto ora non ha molto senso..
Comunque il Ceriale è stato profondamente cambiato dallo scorso anno.

Il giovane forte per esempio, ha smesso di giocare (a meno che non abbia ripreso a Genova, ma non credo).

I vecchi sono stati cacciati.
Si era deciso di puntare sui giovani, ma a causa di alcuni forfait, di questo sopra citato, di un paio fuggiti ad Alassio, si sono visti costretti a chiamarne un paio; che ironia della sorte sono divenuti la colonna portante della squadra.

Consiglio un giovane di questa squadra, forte e completo in tutti i ruoli.
Angelo Porro.
Punto, sponsor finito; poi non dite che non ve l'avevo detto ^_^

Attenzione al Ceriale.. l'allenatore è capace di tirare fuori il massimo dai suoi giocatori!

Grazie informazioni utilissime stiamo già preparando la stagione 2008-2009.....
 
Top
'-. Myster .-'
view post Posted on 23/8/2007, 01:28




CITAZIONE (Attila789 @ 20/8/2007, 17:35)
Sinceramente non credo che l'allenatore abbia il giusto carisma per motivare i suoi ragazzi...anche perchè nn da la possibilità ai propri giocatori di esprimersi come meglio credono...Anzi li limita facendo un gioco abbastanza monotono e privo di colpi di scena...

Mah... Alla fine non è l'allenatore che gioca, in campo ci sono i giocatori..
E poi, detto in confidenza, non esistono (x fortuna direi) allenatori che fanno esprimere i loro giocatori "come meglio credono".
 
Top
bweb
view post Posted on 23/8/2007, 13:25




CITAZIONE (Attila789 @ 23/8/2007, 13:33)
CITAZIONE ('-. Myster .-' @ 23/8/2007, 02:28)
Mah... Alla fine non è l'allenatore che gioca, in campo ci sono i giocatori..
E poi, detto in confidenza, non esistono (x fortuna direi) allenatori che fanno esprimere i loro giocatori "come meglio credono".

Certo senza dubbio che in campo ci siano i giocatori ma un allenatore è cmq in grado con le sue scelte di condizionare il gioco dei suoi ragazzi...Daltronde questo deve fare però quello che intendevo dire è che le scelte del coach del ceriale creano un gioco abbastanza prevedibile perchè nn cerca mai alternative al suo modo di impostare la squadra...Inoltre penso che i giocatori debbano cmq essere (nel limite) lasciati liberi di sfogare sul campo il proprio estro e talento per potersi confrontare e migliorare senza avere troppi freni dettati dall'allenatore...Anche perchè se si rimane sempre a giocare con l'idea fissa di finire lo schema il gioco perde di spettacolo e si finisce per rendere tutte le partite uguali... Come dici tu, alla fine ci sono i giocatori in campo nn l'allenatore ed il mio "Come meglio credono" era inteso come: senza doversi preoccupare di uscire dallo schema... :lol:

Mah, allenatori fissati con gli schemi non faranno grandi cose specie a livelli dove la tecnica non e' raffinatissima; meglio lasciare un po' di spazio all'inventiva personale, senza esagerare chiaro.
 
Top
179 replies since 26/1/2007, 23:43   3638 views
  Share