Basket Café Forum

CHI BUTTERESTI DALLA TORRE!!!

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 17/5/2004, 22:17




CITAZIONE (capo doc @ 17/5/2004, 18:09)
CITAZIONE (Butterfly BtB @ 12/5/2004, 18:46)
CITAZIONE (terra e libertà @ 12/5/2004, 17:26)
CITAZIONE (Butterfly BtB @ 12/5/2004, 17:04)
In effetti buttare giù Fausto non sarebbe mica una brutta idea...

non credo che senza fausto i faustiani votino di conseguenza d'antoni.

Però varrebbe la pena provare!!

FAUSTINO!!!!! ANCHE SE PER UN PERIODO HA AVUTO IL MIO CONSENSO, LO BUTTEREI TRANQUILLAMENTE DALLA TORRE,PESSIMO POLITICO E MEDIOCRE SINDACALISTA, A VOLTE IN POLITICA BISOGNA SCENDERE ANCHE A COMPROMESSI!!!!!!INVECE SALVEREI SILVIO SOLO IN CASO DI INONDAZIONE :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

"cavi vagazzi, puvtvoppo nella vita bisogna sceglieve dove stave. io sto pev conto mio pevchè se mi metto con qualcuno e non dico tutto ed il contvavio di tutto, vischio di spavive, come uomo e come politico. avvivedevci a tutti dal sempve vostvo
f. bevtinotti"
p.s. = il govevno pvodi non è caduto pev colpa mia è questa sinistva che non va bene, non si tvovano daccovdo r poi danno la colpa a me.
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 17/5/2004, 22:36




CITAZIONE (conmar @ 17/5/2004, 23:17)
CITAZIONE (capo doc @ 17/5/2004, 18:09)
CITAZIONE (Butterfly BtB @ 12/5/2004, 18:46)
CITAZIONE (terra e libertà @ 12/5/2004, 17:26)
CITAZIONE (Butterfly BtB @ 12/5/2004, 17:04)
In effetti buttare giù Fausto non sarebbe mica una brutta idea...

non credo che senza fausto i faustiani votino di conseguenza d'antoni.

Però varrebbe la pena provare!!

FAUSTINO!!!!! ANCHE SE PER UN PERIODO HA AVUTO IL MIO CONSENSO, LO BUTTEREI TRANQUILLAMENTE DALLA TORRE,PESSIMO POLITICO E MEDIOCRE SINDACALISTA, A VOLTE IN POLITICA BISOGNA SCENDERE ANCHE A COMPROMESSI!!!!!!INVECE SALVEREI SILVIO SOLO IN CASO DI INONDAZIONE :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

"cavi vagazzi, puvtvoppo nella vita bisogna sceglieve dove stave. io sto pev conto mio pevchè se mi metto con qualcuno e non dico tutto ed il contvavio di tutto, vischio di spavive, come uomo e come politico. avvivedevci a tutti dal sempve vostvo
f. bevtinotti"
p.s. = il govevno pvodi non è caduto pev colpa mia è questa sinistva che non va bene, non si tvovano daccovdo r poi danno la colpa a me.

Vista la stima che nutrite nei suoi confronti mi resta difficile capire come fate ad imputare a lui lo scollamento della coalizione. Sicuramnte dalema era contrario alla caduta di prodi , poi ha preso la presidenza del consiglio solo per spirito di sacrificio Ma è andata meglio così , ci siamo fatti tante belle manifestazioni anche contro la guerra alla serbia.

Solo una curiosità: quand'è che rifondazione dice tutto ed il contrario di tutto?
Secondo mè rifondazione è fin troppo rigida nei propri programmi, ed in effetti quando dite che la politica è anche compromesso forse avete ragione, ma poi dite anche che bertinotti è una bandierola.... o l'una o l'altra, giusto no?

lunga vita al compagno mastella


 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 18/5/2004, 11:11




CITAZIONE (conmar @ 17/5/2004, 00:39)
CITAZIONE (Andrea Muhr @ 12/5/2004, 13:53)
CITAZIONE (AndySax17 @ 11/5/2004, 13:05)
CITAZIONE (Andrea Muhr @ 11/5/2004, 12:50)
Butterei dalla torre Oriana Fallaci!

E perché non anche dalla tua firma!?

La mia firma è coerente e completa così... Le due cose non si separano facilmente!

muhr, vedo che hai tolto la foto del beneamato. peccato. non so più dove sputare

Sprechi solo il Vetril a sputare sul tuo monitor su quella foto... Meglio se te la stampi e ti pulisci il..... La carta è + economica del Vetril...
 
Top
conmar
view post Posted on 18/5/2004, 23:44




CITAZIONE (terra e libertà @ 17/5/2004, 23:36)
CITAZIONE (conmar @ 17/5/2004, 23:17)
CITAZIONE (capo doc @ 17/5/2004, 18:09)
CITAZIONE (Butterfly BtB @ 12/5/2004, 18:46)
CITAZIONE (terra e libertà @ 12/5/2004, 17:26)
CITAZIONE (Butterfly BtB @ 12/5/2004, 17:04)
In effetti buttare giù Fausto non sarebbe mica una brutta idea...

non credo che senza fausto i faustiani votino di conseguenza d'antoni.

Però varrebbe la pena provare!!

FAUSTINO!!!!! ANCHE SE PER UN PERIODO HA AVUTO IL MIO CONSENSO, LO BUTTEREI TRANQUILLAMENTE DALLA TORRE,PESSIMO POLITICO E MEDIOCRE SINDACALISTA, A VOLTE IN POLITICA BISOGNA SCENDERE ANCHE A COMPROMESSI!!!!!!INVECE SALVEREI SILVIO SOLO IN CASO DI INONDAZIONE :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

"cavi vagazzi, puvtvoppo nella vita bisogna sceglieve dove stave. io sto pev conto mio pevchè se mi metto con qualcuno e non dico tutto ed il contvavio di tutto, vischio di spavive, come uomo e come politico. avvivedevci a tutti dal sempve vostvo
f. bevtinotti"
p.s. = il govevno pvodi non è caduto pev colpa mia è questa sinistva che non va bene, non si tvovano daccovdo r poi danno la colpa a me.

Vista la stima che nutrite nei suoi confronti mi resta difficile capire come fate ad imputare a lui lo scollamento della coalizione. Sicuramnte dalema era contrario alla caduta di prodi , poi ha preso la presidenza del consiglio solo per spirito di sacrificio Ma è andata meglio così , ci siamo fatti tante belle manifestazioni anche contro la guerra alla serbia.

Solo una curiosità: quand'è che rifondazione dice tutto ed il contrario di tutto?
Secondo mè rifondazione è fin troppo rigida nei propri programmi, ed in effetti quando dite che la politica è anche compromesso forse avete ragione, ma poi dite anche che bertinotti è una bandierola.... o l'una o l'altra, giusto no?

lunga vita al compagno mastella

non fraintermi terra . il discorso "lui dice tutto ed il contrario di tutto" è riferito al fatto che, quando c'era la "sinistra" ( ) al governo ( mi sembra sia passato un secolo ed invece sono solo tre anni ) non gli andava bene niente delle proposte che venivano fatte dalla maggioranza ( mi ricordo una trasmissione "tunnel", nella quale l'unico maschio intelligente della famiglia guzzanti interpretava fasto b.)non venivano mai accettate da fausto, anche quando venivano proposte su sua richiesta. sul fatto che rifondazione sia effettivamente rigida nei propri programmi è vero e devo riconoscerle la coerenza che mette in tutto quello che fa. purtroppo, però, l'unica cosa che ha sortito è stato il crollo del governo prodi, prontamente sostituito da baffino.per quanto riguarda il "compagno mastella" risponderò cone disse un certo indro montanelli (un comunistaccio come direbbe Lui)" tappatevi il naso............" purtroppo c'è anche lui, cirino, de mita eppoi ...........il nulla (è dura da ingoiare)
 
Top
conmar
view post Posted on 18/5/2004, 23:55




CITAZIONE (conmar @ 17/5/2004, 00:30)
CITAZIONE (enzopazzia @ 14/5/2004, 13:01)
conmar SEI TROPPO AVANTI....... MA IL GROSSETO è SALITO IN SERIE C?

e che ti devo dì! ha vinto il campionato di c2, dovrebbe essere in c1 ma pare che ci siano problemi di disciplinare ........... per cui passerebbe la s. giovannese.
boh! staremo a vedere. ciao

scusa enzo. intendevi il calcio od il basket? per il calcio è andata bene, "il presidente della S. Giovannese può prendere la bottiglia di champagne che teneva in frigo e ficcarsela nel c***" ( parole del presidente camilli eh!non mie che finezza st'omo ). per quanto riguarda il basket stasera c'è la seconda di spareggio contro firenze 2 (credo). se il gorarella vince anche questa è in c2. la prima è terminata 107 a (mi sembra) 73 per gorarella. ciao
 
Top
capo doc
view post Posted on 19/5/2004, 18:42




OGGI BUTTEREI DALLA TORRE, CHE INIZIA A DIVENTARE SEMPRE PIU' ALTA!!!!! I PRODUTTORI E I CONSUMATORI(INCIVILI) DI CARAMELLE A GOMMA OVVERO DI MASTICANTI, O COME DIR SI VOGLIA!!!!!!NON E' POSSIBILE RITROVARSI CON UN PANTALANE INSUDICIATO PER COLPA DEI SUDETTI, QUINDI GIU'!!!!!!E' SALVEREI MMMMMMM,BO CI PENSO E LO SCRIVO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
capo doc
view post Posted on 19/5/2004, 19:18




SI GLI ASINI E LE PECORE(DA NON CONFONDERSI CON ER PECORA OVVERO TEODORO BONTEMPO DI A.N. AFFETTUOSAMENTE CHIAMATO DAI CITTADINI ROMANI), SI,SALVEREI PROPRIO LORO, SPERANDO CHE DA QUI A POCO NON RIFACCINO GLI STESSI ERRORI CHE LI HANNO CARATTERIZZATI NELLE ULTIME ELEZIONI!!!!!!SECONDO I MIEI PUNTI DI VISTA
 
Top
view post Posted on 19/5/2004, 20:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


trapattoni
 
Top
alessio14
view post Posted on 19/5/2004, 21:05




La mia professoressa di italiano e latino... e a ben pensarci, anche quella di storia e filosofia...
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 20/5/2004, 12:14




CONMAR DICEVO IL CALCIO............ GRANDI.......
 
Top
capo doc
view post Posted on 20/5/2004, 18:53




CITAZIONE (alessio14 @ 19/5/2004, 22:05)
La mia professoressa di italiano e latino... e a ben pensarci, anche quella di storia e filosofia...

E CHI SALVERESTI???????????????????????
 
Top
capo doc
view post Posted on 20/5/2004, 19:05




BUTTEREI TRAPATTONI E TUTTA LA NAZIONALE DI CALCIO CHE PER IL VILE DENARO SI VENDEREBBERO ANCHE LA MADRE!!!!!!!!!!
 
Top
supermariocast
view post Posted on 20/5/2004, 19:26




CITAZIONE (alessio14 @ 19/5/2004, 22:05)
La mia professoressa di italiano e latino... e a ben pensarci, anche quella di storia e filosofia...

E se anche si portassero dietro le mie non sarebbe da buttar via...
 
Top
capo doc
view post Posted on 20/5/2004, 19:29




CITAZIONE (supermariocast @ 20/5/2004, 20:26)
CITAZIONE (alessio14 @ 19/5/2004, 22:05)
La mia professoressa di italiano e latino... e a ben pensarci, anche quella di storia e filosofia...

E se anche si portassero dietro le mie non sarebbe da buttar via...

STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
supermariocast
view post Posted on 20/5/2004, 19:32




CITAZIONE (capo doc @ 20/5/2004, 20:29)
CITAZIONE (supermariocast @ 20/5/2004, 20:26)
CITAZIONE (alessio14 @ 19/5/2004, 22:05)
La mia professoressa di italiano e latino... e a ben pensarci, anche quella di storia e filosofia...

E se anche si portassero dietro le mie non sarebbe da buttar via...

STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sicuro di non essere la mia prof di Latino in anonimo...?
 
Top
7998 replies since 10/5/2004, 21:37   53268 views
  Share