|
|
| ..mettete del mirto nelle vostre borracce!! ..buona partita..e non fate scherzi.. ..Zambelli Presidente della Repubblica..  ...se non puoi migliorare le cose, puoi sempre riderci su..
.....ANDIAMO!!!!!
Voi sarete liberi in verità non quando i vostri giorni saranno senza affanni, e le vostre notti senza un bisogno e un dolore, ma piuttosto quando queste cose vi cingeranno la vita e ciononostante vi eleverete al di sopra di esse nudi e sciolti. E come potrete elevarvi al di sopra dei giorni e delle notti se non spezzerete le catene che voi stessi, all'alba della vostra comprensione, avete legato al vostro mezzogiorno? Ciò che voi chiamate libertà è in verita la più forte di queste catene, sebbene i suoi anelli scintillino nel sole e abbaglino gli occhi.
VAI JIMMY!!
Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. È proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma controvoglia, nel pianto, nella sofferenza
|
| | |