Basket Café Forum

VARESE, Robur et Fides 1902

« Older   Newer »
  Share  
sono impazzito
view post Posted on 19/4/2006, 13:39




Gli "amici degli amici"
In manette assieme a Ricucci sono finiti il brigadiere della Gdf Luigi Leccese, l'ex ufficiale dell'Esercito Vincenzo Tavano e l'imprenditore edile Tommaso Di Lernia. I tre sarebbero le talpe che l'immobiliarista utilizzava per essere informato delle perquisizioni. Leccese dal suo ufficio della Finanza avvisava l'amico imprenditore Di Lernia il quale a sua volta passava l'informazione a Tavano. Quest'ultimo era il terminale della notizia che arrivava alle orecchie di Ricucci. "Arrivano i medici", "arrivano gli infermieri": così i tre si comunicavano l'imminente arrivo dei finanzieri. E più di una volta aveva funzionato visto che i militari che arrivavano negli uffici di Ricucci trovavano borse e cassetti vuoti.

 
Top
il cornuto
view post Posted on 21/4/2006, 13:24




CITAZIONE (barlintonata @ 12/4/2006, 14:01)
CITAZIONE (sono impazzito @ 7/4/2006, 18:17)
un saluto a quei quattro operai di varese che hanno già stappato la gazzosa per festeggiare la vittoria alle elezioni.
amici facciamo l'ultimo week end alla grande perchè dal prossimo per una flute di champagne da cova ti chiedono la dichiarazione iva

è già tardi caro sonoimpaz cova ha già tirato giù la serranda da domani mattina apre al suo posto un locale di quelli con le cabine per telefonare all'estero quelli belli puliti puliti via via via libera ai kebab in montenapo odore di pecora grigliata e salsa piccante su e giù per la nuova montenapo operaia già mi vedo della valle che esce dal negozio con l'espadrillas per andare a fare la spesa al penny market non c'è più tempo per reagire bisognava pensarci prima amico ci restano poche ore forse da lallo non sono ancora passati gli untori poi tutti in svizzera siamo sul confine approfittiamone via tutti o ci mangiano via di corsa tu fai chiasso io gaggiolo l'altro è già là allo sporting da ieri sera che ci aspetta con la cerokata ci si trova a mendrisio ocio ocio agenzie di matrimoni gay in via belfiore nuova apertura e sui muri fausto fausto fausto ma non coppi nascondi le church che te le pignorano via i patek e pomelè tutti coi braccialetti gialli di gomma a suonare il bongo il C.S.O.A. ITALIA APRE I BATTENTI

ORE 08.00
ALLA FINE DI BRAMANTE ...SEMAFORO DX.....100M PACHEGGIA...
 
Top
APEPIERA
view post Posted on 21/4/2006, 13:44




vai al vecchia brera ??
 
Top
il cornuto
view post Posted on 21/4/2006, 13:49




no.....da salvano in praccacciani
 
Top
APEPIERA
view post Posted on 21/4/2006, 14:37




AHH PERò
benestanti
 
Top
Gilberto Benetton
view post Posted on 21/4/2006, 15:17




Benetton Presidente

Zambelli al Senato
 
Top
il cornuto
view post Posted on 26/4/2006, 13:14




CITAZIONE (george best @ 20/2/2006, 11:11)
Partita finalmente conclusa in mattinata dopo tutta una notte passata al Campus in attesa che fosse sostituito il cristallo rotto a fine secondo quarto da una dirompente schiacciata di Fulvione Fontanel. Si è assistito per tutta la notte a una sorta di "gemellaggio" tra le due formazioni con fiumi di mirto offerto dagli ospiti mentre i varesini per scusarsi del brutto tempo che imperversava su Varese hanno chiesto al suocero di coach Zambelli di attivare lo spiedo e e preparare un maialetto come dio comanda...
La partita è ripresa verso le 6 del mattino con le squadre decisamente appesantite che non hanno mantenuto la stessa lucidità delle prime due frazioni. Il finale premia Varese 73-71

ABC: Ucelli 8, Premoli 17, Rovera 14, Vescovi 1, Fontanel 10; Gandolfi 4, Padova 8,
Frattini 2, Corti 7, Rosignoli 2. All. Zambelli.

Parziali: 22-23, 51-48, 61-63.

ATTENZIONE AI PAY AFF

MACA CHE SCENDETE A BASSA SCENDILO SCENDILO DA H

IETTATEVI TUTTI DALLA FANASTRA CHI IDDU?

Edited by il cornuto - 26/4/2006, 16:59
 
Top
Ruttolomeo!
view post Posted on 27/4/2006, 09:41




Zambelli, atti libidinosi in albergo

Accusato nel 2005 da una massaggiatrice

E' stato svelato il nome dell'allenatore accusato di atti libidinosi, nel 2004, dalla massaggiatrice di un albergo: il "maniaco" è Albertino Zambelli che, all'epoca dei fatti, si trovava in a St Andrews, Scozia, in luna di miele. Pare che l'allenatore si fosse esibito nudo davanti alla 35enne dipendente dell'hotel. Questa raccontò il fatto al direttore, ma venne licenziata su due piedi e decise di sporgere denuncia.

Il fatto, avvenuto all'"Old Course Hotel" della città scozzese, risale al giugno 2005, quando Zambelli, in luna di miele con la seconda moglie, Cristina Bagarta, 31 anni, doveva partecipare al Dunhill Links, torneo di golf per celebrità. Complici la luna di miele e l'atmosfera giocosa del luogo, i suoi ormoni sarebbero impazziti...
Stando alle accuse della massaggiatrice, Zambelli sarebbe uscito dalla sala-benessere dell'hotel con solo un asciugamano in vita, l'avrebbe lasciato cadere a terra e avrebbe iniziato a mimare un atto sessuale sotto gli occhi della donna.

"Si è approfittato di me e io l'ho considerato un crimine" ha spiegato la donna, di cui non è stato rivelato il nome, alla Corte. "Poco dopo ho fatto un massaggio alla moglie e ho avuto la tentazione di raccontarle tutto..." ha aggiunto.

La denuncia ufficiale della massaggiatrice è arrivata dopo che, raccontato l'episodio al boss dell'albergo, è stata licenziata. Il nome di Zambelli è stato tenuto nascosto fino a martedì scorso, quando il presidente della Corte, Nicola Santambrogio, ha deciso che l'identità dell'accusato poteva essere svelata perché questi era già stato identificato dalla stampa italiana e di fatto non esistevano più valide ragioni per coprirlo.

Zambelli ha finora rifiutato di commentare il fatto, così come ha fatto il direttore dell'albergo che ha parlato di "vicenda strettamente confidenziale".
 
Top
il cornuto
view post Posted on 27/4/2006, 13:01




CITAZIONE (baloncesto @ 24/3/2006, 14:40)
CODICE
[QUOTE]...ecco bravo visto che sono in cote' pesca una racaraca vodafone e ficcala sul mio numero ,poi metto sett prow


Cama naaaaaa da quanto, cinquanta?????????

povera bestia giocate stasera arho?
 
Top
Giesse
view post Posted on 27/4/2006, 13:20




Nerviano ore 16,30.
www.victorbasket.it.
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 27/4/2006, 14:53




:D

Si "respira" proprio la tensione dei playoff su questo topic :D

 
Top
il cornuto
view post Posted on 27/4/2006, 14:56




play/off?

chiappano le legnate questi ebeti..........e fanno ciaociao con la manina
 
Top
Marzullone
view post Posted on 27/4/2006, 16:46




CITAZIONE
play/off?

chiappano le legnate questi ebeti..........e fanno ciaociao con la manina

image image

CORNUTO PERCHè NON PIGGHI LA CUMPLANARE E TI BUTTI GIù CON LA MACHANA NUOVA NUOVA BELLA BELLA.........
TANTO TU C'HAI GLI AIRBAG DI SERIE (NON SULLA MACCHINA SI INTENDE).........



Edited by Marzullone - 27/4/2006, 18:08
 
Top
Marzullone
view post Posted on 27/4/2006, 17:21




ai prossimi campionati del mondo di 123 STELLA ci sarà una squadra che sicuramente ritoccherà tutti i record siglati fino ad ora......avrà come minimo lo stesso percorso della Juve di B2 di quest'anno......
L'avvento in panchina del GRANDE cornuto porterà un pò di brio a quest'accozzaglia di personaggi strani che qui vi elenchiamo:



1. Tutiri Yoparo
2. Tiro Akatsodikane
3. Nishuno Mifreka
4. Sikuro Tesegno
5. Ken Mishtupishi
6. Motiro
7. Semitiri Mishibuto
8. Dinzaki Yosomeyo
9. Setiro Tifreko
10. Nakakata
11. Momo Teparotutto

In panchina:

12. Kissase Yoko
13. Yoko Poko Poko
14. Yoko Poi
15. Yokodimeno
16. Noyokomai
17. Yoko Poko Mayoko

Allenatore:
Cornuto San

Facciamo un grosso in bocca al lupo al Cornutazzo..... :lol:

 
Top
Ruttolomeo!
view post Posted on 28/4/2006, 09:31




Basket, tifoso nudo entra in campo

Durante la finale del 3° posto del campionato Under 21

Uno streaker ha fatto irruzione alle Finali del Campionato Nazionale Under 21. Durante la finale per il terzo posto del torneo di basket tra Areonautica e Montegranaro, un tifoso neutrale ha invaso la pista nudo con coperte solamente le parti intime con un pollo. Sulla schiena e sul petto portava la scritta: www.golden-palace. La sua incursione è stata subito bloccata dai carabinieri che lo hanno coperto e portato in caserma. Tornerà subito a Varese, sua città di residenza.

Livorno come Wimbledon. L'uomo, Peppino Giassa, 38 anni, di Fagnano Olona, si era coperto le parti intime con un pollo di plastica.
Sulla schiena e sul petto portava la scritta: www.golden palace. La sua incursione improvvisa tra i giocatori è stata subito bloccata dai carabinieri che lo hanno coperto e portato in caserma. Ai militari ha spiegato che il suo intento era fare pubblicità al sito internet col quale avrebbe ottenuto una vincita di 8 mila euro.

Pare, invece, che non sia vero e che Giassa si sia già reso protagonista in passato di episodi analoghi. Paga regolarmente il biglietto, poi irrompe, completamente spogliato, nel bel mezzo di una gara. D'altra parte quella degli streaker e una forma di esibizionismo molto diffusa. Giassa è stato accompagnato da uno psicologo alla stazione di Livorno, da dove partirà immediatamente per Varese. E' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
 
Top
1542 replies since 4/5/2004, 20:44   56126 views
  Share