Basket Café Forum

VARESE, Robur et Fides 1902

« Older   Newer »
  Share  
il cornuto
view post Posted on 16/5/2006, 12:52 by: il cornuto




no caro sei fuori strada vai su tagiacam:www.tgcom.it

Delitto Modena, fermato il marito
L'accusa è di omicidio volontario
Dopo un lungo interrogatorio durato tutta la notte, è stato fermato Luca Zambelli, il marito 42enne di Stefania Casolari, la barista 36enne uccisa a coltellate nel suo appartamento a Sassuolo, nel Modenese. L'accusa nei suoi confronti è di omicidio volontario, aggravato da futili motivi. L'uomo, idraulico, non ha ammesso il delitto. All'origine del gesto ci sarebbe la separazione dalla moglie e dai figli.


Nonostante si proclami innocente, gli investigatori ritengono che sia lui l'autore dell'omicidio della moglie. L'uomo, infatti, avrebbe agito perché sospettava che la donna avesse allacciato una nuova relazione. In passato fra i due, che avevano già avviato le pratiche della separazione e vivevano da tempo divisi, nonostante avessero due figli di 10 e 14 anni, erano stati frequenti i litigi, di cui numerosi vicini erano stati testimoni.

A ritrovare il corpo della donna era stata la madre. È stata la scuola dei due ragazzi ad avvisare, la nonna perché nessuno era andato a prendere i ragazzi.
 
Top
1542 replies since 4/5/2004, 20:44   56117 views
  Share