Basket Café Forum

VARESE, Robur et Fides 1902

« Older   Newer »
  Share  
Ruttolomeo!
view post Posted on 28/4/2006, 09:31 by: Ruttolomeo!




Basket, tifoso nudo entra in campo

Durante la finale del 3° posto del campionato Under 21

Uno streaker ha fatto irruzione alle Finali del Campionato Nazionale Under 21. Durante la finale per il terzo posto del torneo di basket tra Areonautica e Montegranaro, un tifoso neutrale ha invaso la pista nudo con coperte solamente le parti intime con un pollo. Sulla schiena e sul petto portava la scritta: www.golden-palace. La sua incursione è stata subito bloccata dai carabinieri che lo hanno coperto e portato in caserma. Tornerà subito a Varese, sua città di residenza.

Livorno come Wimbledon. L'uomo, Peppino Giassa, 38 anni, di Fagnano Olona, si era coperto le parti intime con un pollo di plastica.
Sulla schiena e sul petto portava la scritta: www.golden palace. La sua incursione improvvisa tra i giocatori è stata subito bloccata dai carabinieri che lo hanno coperto e portato in caserma. Ai militari ha spiegato che il suo intento era fare pubblicità al sito internet col quale avrebbe ottenuto una vincita di 8 mila euro.

Pare, invece, che non sia vero e che Giassa si sia già reso protagonista in passato di episodi analoghi. Paga regolarmente il biglietto, poi irrompe, completamente spogliato, nel bel mezzo di una gara. D'altra parte quella degli streaker e una forma di esibizionismo molto diffusa. Giassa è stato accompagnato da uno psicologo alla stazione di Livorno, da dove partirà immediatamente per Varese. E' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
 
Top
1542 replies since 4/5/2004, 20:44   56129 views
  Share