Basket Café Forum

Ameglia - basket , alcool e scorribande !!!, astenersi rompi ceppa !!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Lattante
view post Posted on 22/12/2006, 22:33




CITAZIONE (Mercenario8# @ 22/12/2006, 22:14)
CITAZIONE (Il Lattante @ 22/12/2006, 21:27)
bravi ragazzi contro il pegli siete stati troppo forti anche se la vittoria è stato (se me lo concedete )merito mio
visto che ci ho creduto fino alla fine un :clap: a lorenzelli

volevo ringraziare il mago per il voto in pagella 7.5
come sesto uomo sono proprio forte image image image image image

Sei un grande Lattante!!! imageimageimage


Senza la tua carica e tuoi consigli ieri sera non so se ce l'avremmo fatta... :yes:

e meno male che cero io non sono mica il coach che da quando va con la bionda non capisce piu' nulla? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Mercenario8#
view post Posted on 22/12/2006, 22:46




Hai visto cosa ha scritto? che per un paio di giorni non si farà sentire... image

:wub: :wub: :wub:

 
Top
Il Lattante
view post Posted on 23/12/2006, 10:56




CITAZIONE (Mercenario8# @ 22/12/2006, 22:46)
Hai visto cosa ha scritto? che per un paio di giorni non si farà sentire... image

:wub: :wub: :wub:

per forza non va a lavorare e a casa non funziona il computer , ha le vipere in tasca per farlo aggiustare
e poi deve stare dietro alla bionda :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 23/12/2006, 11:02




CITAZIONE (Il Lattante @ 23/12/2006, 10:56)
CITAZIONE (Mercenario8# @ 22/12/2006, 22:46)
Hai visto cosa ha scritto? che per un paio di giorni non si farà sentire... image

:wub: :wub: :wub:

per forza non va a lavorare e a casa non funziona il computer , ha le vipere in tasca per farlo aggiustare
e poi deve stare dietro alla bionda :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

la bionda deve essere una santa per sopportarlo!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!
 
Top
Mercenario8#
view post Posted on 23/12/2006, 12:14




Le stanno già facendo un monumento!!! image image

X Er Bufera: sei pronto che ci aspettano due serataccie? image image
 
Top
ER BUFERA
view post Posted on 23/12/2006, 17:09




Oh mercenario... sian pronti per la fine anno a Barça???????

Lattante sto gia risparmiando x la serata "mercante in fiera"... soldi pesanti :clap:

Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 24/12/2006, 00:20




CITAZIONE (ER BUFERA @ 23/12/2006, 17:09)
Oh mercenario... sian pronti per la fine anno a Barça???????

Lattante sto gia risparmiando x la serata "mercante in fiera"... soldi pesanti :clap:

Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image

risparmia se per capodanno non vuoi rimanere a casa con il coach
comunque il voto è altamente basso perchè senza il tuo 1/4 ai liberi finali
la partita non era ancora conclusa anche se mancavano 15" alla fine e +7 di vantaggio

A TUTTI VOI AUGURI DI BUON NATALE image image image image image image image image image image

Edited by Il Lattante - 24/12/2006, 09:59
 
Top
Mercenario8#
view post Posted on 24/12/2006, 13:01




CITAZIONE (ER BUFERA @ 23/12/2006, 17:09)
Oh mercenario... sian pronti per la fine anno a Barça???????

Lattante sto gia risparmiando x la serata "mercante in fiera"... soldi pesanti :clap:

Caro Mago, buone le pagelle... anche se non mi va giu che sono l uinca insufficienza della squadra!!!!!!! image image

Sono carichissimo non vedo l'ora di partire!!!! image

Ah già giovedi è serata mercante in fiera...preparatevi a fare la solita fine che avete fatto al casinò... image image
 
Top
Gipposo
view post Posted on 24/12/2006, 16:21




OH OH OH OH!!dopo il primo pandoro mi sono trasformato in Babbo Gipposo!!! image
Questa volta li do io i voti,ma non sulla partita,bensì sul weekend....


PEDRINI voto 5:dopo la partita non si fa più sentire,alla faccia del carisma e dello spirito di squadra.da rivedere

LUCI voto ?:io non me la sento di giudicarlo,chissa' cosa starà facendo.enigma

PAOLONE voto 8:si aggira con la donna per sarzana.latin lover

NICOLETTI voto 5:sabato alle 18e30 è ancora sobrio.astemio

BUGLIANI voto 10:lui sa perchè.ricattatore

LORENZELLI voto 7:altrimenti si butta giù.permaloso

MIONE voto 4,5:per non farsi vedere si aggira nei vicoli di sarzana mangiando di nascosto la focaccia del Buglio.misterioso

GRASSI voto 0:venerdi sta a casa a dormire tirando un pacco clamoroso a Bedini.sabato sparisce senza spiegazioni.diventa un bravo ragazzo proprio quando non ci sono partite da giocare,lo farà apposta?scandaloso

GATTI voto 8:approfitta della pausa per fare quello che gli altri fanno abitualmente.venerdì salva bedini dal pacco di grassi,portandolo con sè al nabilia;sabato presenza al seven apples con tasso alcolico superiore a quello di bedini(!!!!!!!!).roccioso

BEDINI voto 10e lode:venerdì non si arrende alle avversità ed è il più gonfio del nabilia.sabato trasforma il seven in una pista da sci.è inarrestabile,barcolla ma non molla.PERFETTO

tutti gli altri n.p

Auguri a tutti,OH OH OH!!
 
Top
Mercenario8#
view post Posted on 24/12/2006, 17:55




CITAZIONE (Gipposo @ 24/12/2006, 16:21)
OH OH OH OH!!dopo il primo pandoro mi sono trasformato in Babbo Gipposo!!! image
Questa volta li do io i voti,ma non sulla partita,bensì sul weekend....


PEDRINI voto 5:dopo la partita non si fa più sentire,alla faccia del carisma e dello spirito di squadra.da rivedere

LUCI voto ?:io non me la sento di giudicarlo,chissa' cosa starà facendo.enigma

PAOLONE voto 8:si aggira con la donna per sarzana.latin lover

NICOLETTI voto 5:sabato alle 18e30 è ancora sobrio.astemio

BUGLIANI voto 10:lui sa perchè.ricattatore

LORENZELLI voto 7:altrimenti si butta giù.permaloso

MIONE voto 4,5:per non farsi vedere si aggira nei vicoli di sarzana mangiando di nascosto la focaccia del Buglio.misterioso

GRASSI voto 0:venerdi sta a casa a dormire tirando un pacco clamoroso a Bedini.sabato sparisce senza spiegazioni.diventa un bravo ragazzo proprio quando non ci sono partite da giocare,lo farà apposta?scandaloso

GATTI voto 8:approfitta della pausa per fare quello che gli altri fanno abitualmente.venerdì salva bedini dal pacco di grassi,portandolo con sè al nabilia;sabato presenza al seven apples con tasso alcolico superiore a quello di bedini(!!!!!!!!).roccioso

BEDINI voto 10e lode:venerdì non si arrende alle avversità ed è il più gonfio del nabilia.sabato trasforma il seven in una pista da sci.è inarrestabile,barcolla ma non molla.PERFETTO

tutti gli altri n.p

Auguri a tutti,OH OH OH!!

Smettila gipposo image !!!


Non mi merito assolutamente 0...e poi ho dato le mie spiegazioni al bedo e ricordati che il tira pacchi numero uno sei te!!! image image

Comunque mi sto tenendo in forma per capodanno...io e er bufera partiamo per Barcellona!!! image
 
Top
il motociclista
view post Posted on 24/12/2006, 18:28




CITAZIONE (Gipposo @ 24/12/2006, 16:21)
OH OH OH OH!!dopo il primo pandoro mi sono trasformato in Babbo Gipposo!!! image
Questa volta li do io i voti,ma non sulla partita,bensì sul weekend....


PEDRINI voto 5:dopo la partita non si fa più sentire,alla faccia del carisma e dello spirito di squadra.da rivedere

LUCI voto ?:io non me la sento di giudicarlo,chissa' cosa starà facendo.enigma

PAOLONE voto 8:si aggira con la donna per sarzana.latin lover

NICOLETTI voto 5:sabato alle 18e30 è ancora sobrio.astemio

BUGLIANI voto 10:lui sa perchè.ricattatore

LORENZELLI voto 7:altrimenti si butta giù.permaloso

MIONE voto 4,5:per non farsi vedere si aggira nei vicoli di sarzana mangiando di nascosto la focaccia del Buglio.misterioso

GRASSI voto 0:venerdi sta a casa a dormire tirando un pacco clamoroso a Bedini.sabato sparisce senza spiegazioni.diventa un bravo ragazzo proprio quando non ci sono partite da giocare,lo farà apposta?scandaloso

GATTI voto 8:approfitta della pausa per fare quello che gli altri fanno abitualmente.venerdì salva bedini dal pacco di grassi,portandolo con sè al nabilia;sabato presenza al seven apples con tasso alcolico superiore a quello di bedini(!!!!!!!!).roccioso

BEDINI voto 10e lode:venerdì non si arrende alle avversità ed è il più gonfio del nabilia.sabato trasforma il seven in una pista da sci.è inarrestabile,barcolla ma non molla.PERFETTO

tutti gli altri n.p

Auguri a tutti,OH OH OH!!

ti tengo per le...... :P

auguri ragazzi...spero di essere presto in partita a darvi una man..ata

Ce
 
Top
Mercenario8#
view post Posted on 24/12/2006, 19:09




Auguroni a tutti!!!
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 24/12/2006, 21:53




le pagelle del ciccione fanno veramente
GAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image image image image image
 
Top
ER BUFERA
view post Posted on 25/12/2006, 21:35




Auguri a tutti!!!!! Lattante mercenario jump tombombadillo mago gipposo maltese jecksbriso motociclista!!!!!!

BARCA... mercenario siamo dei pazzi furiosi image

Grande gipposo.... dai meglio le pagelle del week end che quelle delle partite!!!! image image
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 25/12/2006, 23:37




il coach è roprio fuori di testa è INNAMORATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: image image image image image
 
Top
3871 replies since 20/12/2006, 15:33   59203 views
  Share