Basket Café Forum

Della satira..., ...ovvero del diritto alla libertà di parola...

« Older   Newer »
  Share  
Terra & Libertà
view post Posted on 29/8/2007, 16:26 by: Terra & Libertà




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 29/8/2007, 17:11)
CITAZIONE (Terra & Libertà @ 29/8/2007, 17:09)
fede sa che lo stimo, se non lo sa glie lo dico ora :yes:

Ma mi gioco il jolly per questo secolo, in questa disputa mi sento di dar ragione a mail :blink2:

A che serve censurare una canzone? Soprattutto se è di un intellettuale ( :ride: ) come benigni. -_-

Terra, se non lo facevo, poi mi sarei ritrovato un centinaio di forumisti a cui avevo censurato delle volgarità che mi avrebbero rinfacciato l'omissione... mettiti nei miei panni (so che ti fa schifo, ma provaci almeno)!

Zittirne uno che aveva ragione per non zittirne cento che avevano torto è un metodo risolutivo, ma non è detto che sia anche giusto.
Non mi fanno schifo i tuoi panni, anzi ti ringrazio per aver la voglia di indossarli, io forse non me la sentirei proprio per questo tipo di problemi. Ma questo non significa che tra i mille ringraziamenti non ci possa essere qualche critica, comprendendo comunque che quanche volta non si debba, per mancanza di tempo, perchè hai dormito poco, perchè hai visto cicchitto alla tele, averli girati ed intervenire nella maniera più sbrigativa.

Quindi rimango della mia idea, mail vittima del potere :ph34r:


ps. i ringraziamenti sono verso di te, i moderatori di lega2 hanno fatto fuggire decine di utenti , anche storici (me compreso ma io non ho le palle, la coerenza non è per me sempre una dote :D ) e non parlo assolutamente di hustlaz (per carità non ricominciamo :D ) parlo di assist, almeno gli altri sono tutti tranquilli :B): .
Mail ha festeggiato la retrocessione convinto si essersi liberato di te, vedrai come si troverà bene in legadue :ride:

 
Top
466 replies since 6/12/2006, 18:08   6737 views
  Share