Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 16:15
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Ricordo Imola (non so' se eravate voi) gara 2 a Livorno e poi fu promossa in A1. Ma quella Livorno era il Don Bosco Basket che non c'entra niente con la PL, semmai era un po' più vicina alla Libertas, in quanto i proprietari e dirigenti erano tutti ex libertassini
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 16:48
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE
Ricordo Imola (non so' se eravate voi) gara 2 a Livorno e poi fu promossa in A1. Ma quella Livorno era il Don Bosco Basket che non c'entra niente con la PL, semmai era un po' più vicina alla Libertas, in quanto i proprietari e dirigenti erano tutti ex libertassini

Eravamo noi. Considera che quegli altri non hanno mai fatto un anno di A2 in tutta la loro trascurabile storia.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (Addison_20 @ 15/4/2024, 17:15) 
Ricordo Imola (non so' se eravate voi) gara 2 a Livorno e poi fu promossa in A1. Ma quella Livorno era il Don Bosco Basket che non c'entra niente con la PL, semmai era un po' più vicina alla Libertas, in quanto i proprietari e dirigenti erano tutti ex libertassini

Gara 1 e Gara3 a Livorno.Era la Don Bosco di Podestà,dei 2 Gigena e dall'attuale allenatore della Virtus Bologna..Il coro che fate a fine partita è super coinvolgente..bravi,io simpatizzo per voi.Mi auguro ce la facciate a salire
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


CITAZIONE (+ Lobo + @ 15/4/2024, 17:48) 
CITAZIONE
Ricordo Imola (non so' se eravate voi) gara 2 a Livorno e poi fu promossa in A1. Ma quella Livorno era il Don Bosco Basket che non c'entra niente con la PL, semmai era un po' più vicina alla Libertas, in quanto i proprietari e dirigenti erano tutti ex libertassini

Eravamo noi. Considera che quegli altri non hanno mai fatto un anno di A2 in tutta la loro trascurabile storia.

Se posso quotare, mi permetto di sottolineare: ...trascurabile storia!

Stranamente nessuna multa e/o provvedimenti disciplinari, si saranno sbagliati!

Edited by Ze.Fir - 15/4/2024, 21:23
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:52
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Incrociamo le dita e speriamo. In bocca al lupo per il derby di domenica.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 20:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


Questo uno dei fischietti Faentini che ha soffiato per tutta la partita
f3 copia
f1 copia
f2 copia
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 20:24
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Addison_20 @ 15/4/2024, 17:15) 
Ricordo Imola (non so' se eravate voi) gara 2 a Livorno e poi fu promossa in A1. Ma quella Livorno era il Don Bosco Basket che non c'entra niente con la PL, semmai era un po' più vicina alla Libertas, in quanto i proprietari e dirigenti erano tutti ex libertassini

Stai parlando di basket professionistico ad Imola, non dovresti avere dubbi.
Ti perdono solo perché sei toscano, e nonostante le inamicizie cestistiche, mi state simpatici.
Mentre noi facevamo la Korac e battevamo a Casalecchio la virtus del grande slam, i gialloperi eroiacamente sbancavano spazzate sassatelli.

CITAZIONE (Ze.Fir @ 15/4/2024, 20:51) 
CITAZIONE (+ Lobo + @ 15/4/2024, 17:48) 
Eravamo noi. Considera che quegli altri non hanno mai fatto un anno di A2 in tutta la loro trascurabile storia.

Se posso quotare, mi permetto di sottolineare: ...trascurabile storia!

Stranamente nessuna multa e/o provvedimenti disciplinari, si saranno sbagliati!

Beh, direi che con 5 tecnici si sono già espressi in campo credo... I grigi
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 13:13

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
581

Status:


I virtussoidi hanno riservato solo 400 biglietti?
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 13:16
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (Piazza Matteotti @ 17/4/2024, 14:13) 
I virtussoidi hanno riservato solo 400 biglietti?

Mi dicono che a richiesta ne dovrebbero concedere altri.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 16:11

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (+ Lobo + @ 17/4/2024, 14:16) 
CITAZIONE (Piazza Matteotti @ 17/4/2024, 14:13) 
I virtussoidi hanno riservato solo 400 biglietti?

Mi dicono che a richiesta ne dovrebbero concedere altri.

Su facebook la società (nostra) parla di sold out
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:31
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Interessante intervista a Corcelli sul Sabato Sera, dove tra le righe fa intendere che potrebbe essere la sua ultima stagione.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:59
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Fajardo 2 la vendemmia @ 19/4/2024, 11:31) 
Interessante intervista a Corcelli sul Sabato Sera, dove tra le righe fa intendere che potrebbe essere la sua ultima stagione.

Sì, molto interessante. Ma tra le righe lascia anche intendere che se alcuni tasselli andassero al loro posto potrebbe andare avanti.
Dopo una stagione così clamorosa sarebbe un peccato se dovesse smettere.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:20

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
581

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 19/4/2024, 14:59) 
CITAZIONE (Fajardo 2 la vendemmia @ 19/4/2024, 11:31) 
Interessante intervista a Corcelli sul Sabato Sera, dove tra le righe fa intendere che potrebbe essere la sua ultima stagione.

Sì, molto interessante. Ma tra le righe lascia anche intendere che se alcuni tasselli andassero al loro posto potrebbe andare avanti.
Dopo una stagione così clamorosa sarebbe un peccato se dovesse smettere.

Penso anche io, così come penso che una formula a 20 squadre per girone (o 21) sarebbe una follia senza precedenti.
Già con 36 si è fatto una fatica incredibile a chiudere senza defezioni il campionato.
Chi di dovere spero faccia un ragionamento lungimirante e che guardi alla sostenibilità del campionato.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 15:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,847

Status:


CITAZIONE (Piazza Matteotti @ 19/4/2024, 15:20) 
CITAZIONE (Norman7 @ 19/4/2024, 14:59) 
Sì, molto interessante. Ma tra le righe lascia anche intendere che se alcuni tasselli andassero al loro posto potrebbe andare avanti.
Dopo una stagione così clamorosa sarebbe un peccato se dovesse smettere.

Penso anche io, così come penso che una formula a 20 squadre per girone (o 21) sarebbe una follia senza precedenti.
Già con 36 si è fatto una fatica incredibile a chiudere senza defezioni il campionato.
Chi di dovere spero faccia un ragionamento lungimirante e che guardi alla sostenibilità del campionato.

Mi dispiacerebbe moltissimo fare a meno di questo Kapitano, ma sono sicuro che sarà presente anche il prossimo anno con noi con il solito entusiasmo!

Mah, per quanto mi riguarda il prossimo a 20 o a 21 non mi cambia, anzi bello e lungo...forse sarà un problema reperire buoni giocatori per un buon livello competitivo di campionato ma è tutto da vedere. Ad oggi il ns primo obiettivo è quello societario e che venga raggiunto prima possibile con soddisfazione di tutte le parti e con giusti ringraziamenti a tutti per l'obiettivo di quest'anno che era la salvezza anticipata. Domenica in ogni caso sarà una bella festa (almeno per noi) gli altri si divertano come possono......e come credono!
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 15:10
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 19/4/2024, 14:59) 
CITAZIONE (Fajardo 2 la vendemmia @ 19/4/2024, 11:31) 
Interessante intervista a Corcelli sul Sabato Sera, dove tra le righe fa intendere che potrebbe essere la sua ultima stagione.

Sì, molto interessante. Ma tra le righe lascia anche intendere che se alcuni tasselli andassero al loro posto potrebbe andare avanti.
Dopo una stagione così clamorosa sarebbe un peccato se dovesse smettere.

non ho letto perchè non compro più quel giornaletto con quel giornalaio
Ma eventualmente intende che sarebbe la sua ultima stagione da professionista o ultima stagione in andrea costa??
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989528 views
  Share