Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2020, 13:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
561
Location:
Imola

Status:


AGGIORNAMENTO ROSTER 2019-20 dal 10.12.19 AD OGGI

A1
Dominique Sutton a Brindisi
Troy Williams a Pesaro
Malachi Richardson a Cremona
James White a Roma
Deron Washington, Ricky Hickman e Riccardo Cervi firmano a Trieste.
Kiefer Skyes firma all’Olimpia Milano.
Milano risolve con Aaron White che va in in Spagna al Tenerife
Milano risolve con Shelvin Mack che va in in Israele all’Hapoel Gerusalemme
Brescia prende Travis Trice al posto di Angelo Warner.
Trieste rilascia il play-guardia Jon Elmore che firma a Capo d’Orlando.
Sassari risolve con Jamel McLean e arriva Dwight Coleby dalla Turchia.
George King termina la sua avventura alla Dolomiti Trento e firma in Polonia allo Stelmet Zielona
Treviso prende la guardia-ala portoghese Ivan Almeida e rilascia Charles Cooke.
La Virtus Bologna aggiunge l’ex Trento Devyn Marble.
Prossima la firma dell’ex Olympiacos Will Cherry da valutare la posizione di Mekel

A2 OVEST
Martino Mastellari a Napoli
Andrea Casella a Tortona con gettone mensile.
Latina taglia Ewan McGaughey e prende Mike Moore dalla Virtus Roma.
Treviglio ingaggia l’ex Cantù Corban Collins.
Bergamo firma l’ex forlivese Darryl Joshua Jackson.
Agrigento firma Giovanni Veronesi dalla Juvi Cremona e cede Edoardo Fontana a Fabriano in B2.
Franko Bushati a Torino con un contratto a termine in sostituzione dell’infortunato Cappelletti.
Dimitri Sousa lascia la Juve Caserta.
Capo d’Orlando perde Bryce Johnson che vola in Francia al Roanne e firma Jon Elmore da Trieste.
Anthony Raffa a Rieti al posto di Elijah Brown.
Tortona preleva Luca Severini dalla De Longhi Treviso e Jamarr Sanders dai turchi del Gaziantep.
Marco Ammannato lascia Scafati e firma all’Assigeco.

A2 EST
Nazzareno Italiano a San Severo
Anthony Miles ad Orzinuovi
Andy Ogide a San Severo
Esonerato Ciani a Montegranaro arriva Gennarino Di Carlo.
Esonerato Cagnazzo a San Severo al suo posto Lino Lardo
Dimitri Sousa risolve con la Juve Caserta
Federico Loschi dall’Eurobasket Roma alla Tezenis Verona
Bobby Jones da Roseto alla Tezenis Verona e taglia Jermaine Love che si accasa in Grecia.
Roseto prende Mitja Nikolic, fratello di Alexsej della De Longhi Treviso.
Scappa da Montegranaro il pivot James Thompson per andare in Corea del Sud, il probabile sostituto dovrebbe essere il croato Mario Delas
Udine annuncia Arturs Strautins.
Marco Ammannato lascia Scafati e firma all’Assigeco.

PS se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere.

Schermata_2020-01-25_alle_12Schermata_2020-01-25_alle_12_0

Schermata_2020-01-25_alle_12_1Schermata_2020-01-25_alle_13

Schermata_2020-01-25_alle_13_0Schermata_2020-01-25_alle_13_1

Edited by Steve_Burtt - 25/1/2020, 18:09
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 17:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


https://www.sabatosera.it/2020/01/25/baske...mblea-dei-soci/

Non so chi abbia scritto questo articolo e quanto possa essere informato, ma da ciò che dice sembra che abbiamo già un piede e mezzo nella fossa per il prossimo anno..
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 19:39
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


CITAZIONE (Giak85 @ 25/1/2020, 17:27) 
www.sabatosera.it/2020/01/25/baske...mblea-dei-soci/

Non so chi abbia scritto questo articolo e quanto possa essere informato, ma da ciò che dice sembra che abbiamo già un piede e mezzo nella fossa per il prossimo anno..

Dalle iniziali, non può che essere Piero Petrini
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 00:11
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,964
Location:
Imola biancorossa

Status:


C'è il solito discorso dei debiti: chi se la compra una società con dei debiti? Nessuno.
Negli ultimi anni ci sono sempre stati ripescaggi, e chi ha impellenza di venire su, ha anche i quattrini per piazzarsi tra le primissime di serie B, e poi aspettare il ripescaggio. Ma poi, chi c'è in serie B con tutti sti quattrini?

Piuttosto, se GPD (& C.) è davvero così deciso a mollare, perchè qualcuno della società (meglio non sia GPD) non prova a riallacciare i rapporti con ex soci tutti scappati per colpa di GPD ma innamorati dell'AC? Io comincerei dal mitico Fanti e da Pucci, che insieme a Eurovo potrebbero costituire una base societaria appassionata e più che solida.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2020, 00:29
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,237
Location:
Imola

Status:


Norman, entri in un terreno minato, stai attento...
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 01:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Secondo me al giorno d'oggi a Imola è impossibile pensare di fare sport ad alto livello, e non parlo solo dell'Andrea Costa ma di tutte le nostre realtà sportive. C'è un diffuso menefreghismo che trovo imbarazzante, frega niente a nessuno, abbiamo una squadra di basket in A2, una di calcio in C e giochiamo nelle palestre delle scuole medie. Come si può pensare anche solo di abbozzare un progetto a medio/lungo termine in queste condizioni?

E poi,dopo anni si presenta qualcuno che vuole investire sulle strutture sportive della città, e anziché aiutarlo gli si cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote..

Questa città pian piano sta morendo, se perdiamo anche il basket non ci rimane più niente
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 11:44
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,237
Location:
Imola

Status:


Mi duole dirlo, ma pur se virtussino storico, Piero è uno dei più "dentro" la società, insieme a Rossi.
Però, ammesso sia tutto vero, io vorrei spiegazioni... se questa è la verità, perché ogni estate parlare di risanamento debiti, rilancio sportivo e blablabla... per elemosinare 2 abbonamenti in più raccontando balle? Io di tutte ste voci di corridoio ne ho piene le palle da anni, vorrei tanto la società dicesse chiaramente le cose come stanno per mettere a tacere tutti, me per primo, ma oramai mi sono rassegnato al fatto che resterà un sogno. Se i soci ne hanno le scatole piene, giusto o sbagliato che sia, perché ne abbiamo fatti scappare così tanti? Cosa è successo con Fanti? Con Salvi? Con Pucci? Se un giorno dovessi perdere la possibilità di seguire la squadra che amo, mi piacerebbe si dicesse un po' di verità, invece di parlare sempre e solo del budget più basso del mondo. Vabbè, discorsi triti e ritriti, forza Andrea Costa, stasera è fondamentale... vorrei vederli incazzati come pantere dai 300 punti subiti in una settimana.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 12:16
Avatar

non sei obbligato ad amarli ma a rispettarli si !!

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Andare a tifare la propria squadra dopo queste notizie si fa una bella fatica pensando che probabilmente siamo alla fine della corsa . Penso a quelli che come me seguono la AC da tanti anni ( io circa di trenta ) e vedranno la fine di questa avventura con profonda tristezza ......se cosi' sarà.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 15:52
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,237
Location:
Imola

Status:


Io assiduamente dall'anno prima della promozione in serie A2, prima casualmente con i biglietti gratis che allora si trovavano ovunque. Comunque non vedo così semplice la cosa, devi trovare qualcuno che compra te ed i tuoi debiti, altrimenti ricadranno sui soci, e questa volta personalmente. Badiamo allo sport ed a vincere, altrimenti ci deprimiamo e basta.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 16:11

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Si esatto, pensiamo a finire bene questa stagione, salvandoci il prima possibile, poi in estate sarà quel che sarà.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 20:54
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,237
Location:
Imola

Status:


Kobe Bryant morto in un incidente in elicottero. Sono senza parole.
 
Top
Fajardo
view post Posted on 26/1/2020, 20:55




Due punti fondamentali in chiave salvezza.

Squadra che vedo sempre un po' cottarella...ma per adesso va bene così.
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 10:30
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,237
Location:
Imola

Status:


Fatico a parlare di basket dopo la morte di Kobe, ma confermo si tratti di una vittoria importantissima, sopratutto dopo una bella rimonta, anche se gli avversari senza Allen e Turel erano quello che erano.
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 12:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Bravissimo Valentini, davvero. Questa estate è arrivato tra lo scetticismo generale ma ogni volta mette un'energia, una fotta e un'intensità che dovrebbero essere da esempio per molti..
Deve sicuramente migliorare in qualche aspetto del gioco, per esempio nel tiro da fuori, ma ha il potenziale per diventare un ottimo giocatore..
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 12:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,867

Status:


CITAZIONE (Giak85 @ 27/1/2020, 12:27) 
Bravissimo Valentini, davvero. Questa estate è arrivato tra lo scetticismo generale ma ogni volta mette un'energia, una fotta e un'intensità che dovrebbero essere da esempio per molti..
Deve sicuramente migliorare in qualche aspetto del gioco, per esempio nel tiro da fuori, ma ha il potenziale per diventare un ottimo giocatore..

Vedrete che anche questo l'anno prossimo, sempre che ci sia la ns squadra, cercherà money da altre parti purtroppo!
 
Top
53250 replies since 21/4/2004, 00:29   1996657 views
  Share