Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2019, 15:48
Avatar

Una sagoma mortalmente noiosa

Group:
Member
Posts:
345
Location:
Imola

Status:


A proposito della prossima stagione, è reale quel sentore di catastrofismo che aleggia attorno alla società o è ordinaria amministrazione?
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 16:36
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,239
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Mister_Hicks @ 31/12/2019, 15:48) 
A proposito della prossima stagione, è reale quel sentore di catastrofismo che aleggia attorno alla società o è ordinaria amministrazione?

Mio modesto parere, mi stupirò il giorno che non ci sarà. Certo che a forza di gridare al lupo al lupo, prima o poi il lupo si avvicinerà... anche se ormai si è abituato anche lui.
 
Top
Fajardo
view post Posted on 31/12/2019, 17:49




Essere pari a Verona che 2 mesi fa ci ha piallato senza un americano è un mistero inspiegabile. Alla fine avere i due americani buoni conta e i nostri, pur con i loro nei,stanno facendo il loro dovere. Mentre Mngr e S.Severo e
Orzi fanno modifiche a raffica e non so alla fine quanto miglioreranno.
Sul futuro, la mia domanda e: cosa faranno DiPa e Petrilli, nel senso si muovono in blocco oppure l'eventuale addio del coach (che per me in estate avrà sirene allettanti) non pregiudica la permanenza del buon Alex , che GPD aveva più o meno definito come l'uomo del futuro? Qui per me sta il succo.
Detto questo, dal punto di vista dei giocatori ripartirei da Masciadri e Valentini, quest'ultimo a dividersi i minuti con un play a lui complementare. Taflaj quest'estate non l'avrei preso, con Baldasso si potrebbe tentare. Bowers al suo ritmo può giocare fino ai 45 anni, per Morse Imola è una vetrina anche se la stagione mantovana faceva pensare a un giocatore con migliori margini di crescita. Però bravo a migliorare la sua percentuale ai liberi.
 
Top
tap out
view post Posted on 1/1/2020, 15:06




Io, dall'alto del solito c@##o da cui mi ergo, mi pare di aver recepito dalle chiacchere di paese che oggi come oggi non ce la solita pioggia, ma fa proprio tempesta..... Ah buon anno...😂 😂
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 15:17

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Saranno i soliti soloni (molto probabilmente dei gialloneri) che si divertono a mettere in giro ste voci in un momento positivo come questo..
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 15:27
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,239
Location:
Imola

Status:


:D
CITAZIONE (tap out @ 1/1/2020, 15:06) 
Io, dall'alto del solito c@##o da cui mi ergo, mi pare di aver recepito dalle chiacchere di paese che oggi come oggi non ce la solita pioggia, ma fa proprio tempesta..... Ah buon anno...😂 😂

Tap Out:
Nulla contro di te, sia chiaro, ma sai quanti messaggi simili ho letto negli anni?
Ora, sono convintissimo tu abbia le tue fonti come tutti, quindi spiegaci:
Sono anni che dicono di avere un progetto di risanamento debiti in corso, nelle ultime stagioni non abbiamo speso un euro in più in mercati di riparazione, abbiamo sempre avuto il budget più basso della storia, poco o tanto che sia è entrato Lionello che prima non c'era, quest'anno è entrata anche l'agenzia interinale, gli sponsor storici sono ancora presenti quasi tutti...quindi, da cosa nasce questa famosa tempesta?
Con dati alla mano posso anche crederci, altrimenti si aggiunge agli altri catastrofismi storici.
Detto questo, ripeto, prima o poi può essere che accada anche a noi di sparire, ma sentirlo dire ogni sacrosanta stagione stufa.
Buon anno a tutti
 
Top
tap out
view post Posted on 1/1/2020, 18:50




Diciamo che le mie sono INFO dai "soliti ben informati" (che possono essere giustamente a segno o vaccate clamorose) ma il segnale lanciato dalla curva domenica, che a memoria non ha precedenti, mi dà da pensare....
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 19:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Ma queste info quali sarebbero se si possono sapere? Mollano i soci, molla GPD e nessuno è pronto a sostituirlo?
 
Top
tap out
view post Posted on 1/1/2020, 19:07




Che la ormai classica mancanza di fondi che ci assale da anni sia ad oggi endemica e siamo proprio senza neanche l'euro per il caffè....
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 19:12

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Mah, mi sembra l'ennesima sparata che puntualmente si ripresenta ogni anno. Anche perché dubito che la società faccia trapelare queste notizie in questo momento della stagione, con la squadra in zona playoff e con la salvezza ancora da conquistare.
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 19:15
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,239
Location:
Imola

Status:


Mi spiace, ma sono talmente abituato a queste chiacchiere che credo solo se vedo. Poi magari sarà domani, ma voglio qualcuno che spieghi i motivi di tale voce, punto per punto. Dire che abbiamo pochi soldi non basta, lo sanno anche i muri. Dove è finito il piano di risanamento debiti e rilancio sportivo? Questa sono parole di GP ripetute ogni estate, quindi o ci prende per il culo, o credo più a lui e alle sue lamentele che a queste voci.
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 10:52
Avatar

Una sagoma mortalmente noiosa

Group:
Member
Posts:
345
Location:
Imola

Status:


Parlando di prossima stagione (sperando ce ne sia una) sarebbe opportuno valutare l'inserimento nel roster come under anche di Wiltshire, classe 2001, cartellino di proprietà dell'International, che all'ultima Next Gen Cup con la maglia della Virtus Roma ha fatto vedere di essere un talento offensivo incredibile.
 
Top
Fajardo
view post Posted on 2/1/2020, 11:37




CITAZIONE (Mister_Hicks @ 2/1/2020, 10:52) 
Parlando di prossima stagione (sperando ce ne sia una) sarebbe opportuno valutare l'inserimento nel roster come under anche di Wiltshire, classe 2001, cartellino di proprietà dell'International, che all'ultima Next Gen Cup con la maglia della Virtus Roma ha fatto vedere di essere un talento offensivo incredibile.

Bravo! Volevo lanciare anche io il discorso a chi segue da vicino le giovanili. Vedo che questo ragazzo sta fornendo prestazioni notevoli a livello statistico, può finalmente essere la volta buona che riusciamo a tirare fuori un giocatore buono dal vivaio?
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 14:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,832

Status:


Ma è quello che gioca al Guelfo? Che ruolo è?
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 14:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,515
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Giak85 @ 2/1/2020, 14:21) 
Ma è quello che gioca al Guelfo? Che ruolo è?

Credo che sia il fratello. Sono 2 i Wiltshire.
 
Top
53254 replies since 21/4/2004, 00:29   1996955 views
  Share