Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
maurolorenzi67
view post Posted on 26/2/2015, 18:27




Io sinceramente avrei premiato le squadre non per il numero e minuti giocati dagli under ma soprattutto per la valutazione dello score perche' succede se ho capito bene la formula una squadra puo' decidere a tavolino quanto e dove far giocare un under piu' minuti a discapito del risultato
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 18:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
711

Status:


hai capito benissimo...
 
Top
maurolorenzi67
view post Posted on 26/2/2015, 18:55




Cosi' non si fa il bene del basket e dei giovani in prospettiva anche per le nazionali sia maggiore che under !!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 19:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
711

Status:


CITAZIONE (maurolorenzi67 @ 26/2/2015, 18:55) 
Cosi' non si fa il bene del basket e dei giovani in prospettiva anche per le nazionali sia maggiore che under !!!!!!!!!

pretendere che la Lega oltre al conteggio dei minuti valuti la qualità dei singoli giocatori attualmente è pura fantascienza...
basti pensare che durante il campionato nessun comunicato ufficiale ha dato contezza a noi appassionati neanche di chi fossero le squadre che si giocavano il premio... ho un pensiero cattivo su chi saranno le prime 4 che disputeranno i playoff quest'anno, vedremo
 
Top
maurolorenzi67
view post Posted on 26/2/2015, 22:49




Tipico all' italiana
 
Top
demolitionROSETANO
view post Posted on 28/2/2015, 14:05




Complimenti ai ragazzi scesi fino a Roseto!
PS. Arrosticini e tortellini! 😂
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 14:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,248

Status:


Francesco De Nicolao convocato nella Nazionale sperimentale.
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 09:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


Domenicali ha chiesto personalmente alla squadra di vincere la partita di Omegna per via del premio under non diviso .... :)
Un po di pepe in questo finale di campionato non guasta ;)
 
Web  Top
~Il Danno~
view post Posted on 12/3/2015, 17:14




CITAZIONE (sandrowind @ 12/3/2015, 09:14) 
Domenicali ha chiesto personalmente alla squadra di vincere la partita di Omegna per via del premio under non diviso .... :)
Un po di pepe in questo finale di campionato non guasta ;)

Ok cercare motivazioni in questo noioso finale di campionato, ma la richiesta di dividere il premio under mi ha veramente strappato più di un sorriso! Bene avete fatto a non dividerlo, come probabilmente avremmo fatto noi (o almeno io) :D
 
Top
Fajardo
view post Posted on 13/3/2015, 16:46




CITAZIONE (~Il Danno~ @ 12/3/2015, 17:14) 
CITAZIONE (sandrowind @ 12/3/2015, 09:14) 
Domenicali ha chiesto personalmente alla squadra di vincere la partita di Omegna per via del premio under non diviso .... :)
Un po di pepe in questo finale di campionato non guasta ;)

Ok cercare motivazioni in questo noioso finale di campionato, ma la richiesta di dividere il premio under mi ha veramente strappato più di un sorriso! Bene avete fatto a non dividerlo, come probabilmente avremmo fatto noi (o almeno io) :D

Quoto. Tra l'altro la storia del premio era ben nota da inizio stagione, e non dal giorno prima della trasferta di Roseto. Con il senno di poi bisognava dare più minuti agli Under nelle giornate delle grosse imbarcate (Treviglio all'andata, Treviso, Recanati, Chieti).
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 21:32
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


Detto che contro una squadra ben piantata e ben messa in campo come Recanati, noi non avremmo vinto neanche a piangere in greco, mi aspettava ben altra partita dalla nostra squadra. Un flop colossale. Ci siamo squagliati senza reagire con la ciliegina sulla torta dell'infortunio a Perry, che era l'unico che poteva competere con loro in fisicità.
Ho visto una squadra rassegnata, senza neanche il carattere di prendersi un fallo tecnico mentre gli arbitri ci maltrattavano, per provare a pretendere un po' di rispetto dai tre mammalucchi e svegliare l'ambiente (oggi era lesso anche il nostro pubblico).
Comunque oggi si sono visti bene i difetti strutturali di questa squadra, e spero che Ticchi e Giannetto abbiano bene in mente come muoversi per la prossima stagione.
 
Web  Top
Fajardo
view post Posted on 16/3/2015, 12:04




CITAZIONE (Norman7 @ 15/3/2015, 21:32) 
Detto che contro una squadra ben piantata e ben messa in campo come Recanati, noi non avremmo vinto neanche a piangere in greco, mi aspettava ben altra partita dalla nostra squadra. Un flop colossale. Ci siamo squagliati senza reagire con la ciliegina sulla torta dell'infortunio a Perry, che era l'unico che poteva competere con loro in fisicità.
Ho visto una squadra rassegnata, senza neanche il carattere di prendersi un fallo tecnico mentre gli arbitri ci maltrattavano, per provare a pretendere un po' di rispetto dai tre mammalucchi e svegliare l'ambiente (oggi era lesso anche il nostro pubblico).
Comunque oggi si sono visti bene i difetti strutturali di questa squadra, e spero che Ticchi e Giannetto abbiano bene in mente come muoversi per la prossima stagione.

Partita brutta quella di ieri, e che non lascia particolari speranze per le ultime 5 partite, anche se almeno il derby contro Ravenna lo vorrei portare a casa.

Sul futuro: Domenicali ha dichiarato di voler fare una squadra un filino più corta, ma in quest'ottica credo che De Nicolao e Hassan debbano starci.
Maganza lo terrei, anche se a mio avviso un "5" Usa molto atletico in questa lega fa la differenza.
Guazzaloca e Preti se non sbaglio saranno ancora Under e io li terrei entrambi.
Su Prato e Bushati andrebbe fatta una valutazione sul rapporto qualità/prezzo, i due americani non li terrei e nemmeno Bartolucci.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 13:31
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


Sulla partita poco da dire.
Gli avversari avevano il doppio della voglia, della grinta, della determinazione...giocando cosi queste partite non le vinci mai, ed ad essere sincero un pò mi delude, mi aspettavo di più da questo gruppo.
Maganza va confermato..ma giustamente solo se cambi il tipo di americano al suo fianco.
Non sono mai stato un estimatore dei lunghi usa, ma ammetto che se hanno certe caratteristiche risultano dominanti..allora se lo devi prendere deve essere un fattore, altrimenti inutile sprecare un visto.
De nicolao è cresciuto molto, ed ovviamente lo confermerei anche io, ma alle sue spalle non ci vuole un ragazzino, ma un vecchio marpione che sappia gestire la squadra e non si caghi in mano davanti al primo accenno di pressing.
Io punterei su Hassan in quintetto, con un usa a completare il pacchetto esterni, e Bushati e un play esperto consapevole di dover essere la chioccia di De Nic in panchina, col sesto esterno under.
A Bushati non rinuncerei mai, discorso inverso per Prato ed Anderson.
Nei lunghi via Bartolucci, ok Preti nel ruolo di quarto lungo, ma se tieni Maganza ci vuole un giocatore che possa aprire l'area, americano o non.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 22:51
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE
BASKET SCAFATI 1969 ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri

ANDREA COSTA IMOLA BASKET ammenda di Euro 1.467,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato (atl. Lauwers) e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente, colpendo

OLIMPIA MATERA ammenda di Euro 1.960,00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di tesserati della squadra avversaria e per lancio di oggetti contundenti (un tabellone pubblicitario) collettivo sporadico, colpendo senza danno

PALL. FERRARA 2011 ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti degli arbitri e di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (atl. Losi)

E vai con la multa! Però quel buffone di Lauwers l'ha sfangata.
E poi sulla "frequenza" delle offese collettive ci sarebbe da discutere, visto che il tutto si è scatenato a trenta secondi dalla fine. Visto il metro del giudice sportivo, non conviene buttare le palle di carta, molto meglio usare i tabelloni pubblicitari, o magari i gavettoni come ai tempi di Finelli, tanto là dentro c'è sempre un caldo da piscina.
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:22
Avatar

non sei obbligato ad amarli ma a rispettarli si !!

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Questi tre arbitri hanno decisamente influito sul risultato di oggi anche se chieti non ha rubato la partita . Solo un dettaglio , anche chieti ha due americani che determinano il risultato , noi no . :wub: :wub:
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989790 views
  Share