Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2014, 16:19
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
711

Status:


è un'ammenda della settimana scorsa
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 15/12/2014, 17:49




Alla fine Ravenna ha concesso 150 biglietti e, conoscendo la pigrizia del nostro pubblico, saranno anche troppi secondo me. Si possono comprare in sede in prevendita a 13(!) euro. Sti ladri oh ;)
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 18:01
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


CITAZIONE (plazadetoros @ 15/12/2014, 09:44) 
CITAZIONE (Fajardo @ 14/12/2014, 21:21) 
Partita perfetta dei nostri e orrenda di Latina. Inizio anche a dubitare sull'utilità degli americani in Gold e Silver, visto che con un gruppo ben organizzato e italiani di valore la differenza si vedere poco. Io ritornerei a un solo americano e poi che si facciano giocare i De Nicolao, i Maganza e gli Hassan.

Su questo non son tanto d'accordo, non va sempre così di lusso e non sempre Bushati, Maganza e Prato potranno garantire una prestazione così eccellente.
ieri abbiamo giocato la partita perfetta per 3/4 di gara e dopo, pur calati, abbiamo mantenuto i nervi saldi.
Poiché credo che questa squadra possa ambire a qualcosa in più della salvezza, spero in un veloce rientro degli americani, che mi sembrano indispensabili per vincere in trasferta.
nel frattempo Ravenna è prima, per cui cercheremo domenica prossima di fare lo sgambetto alla capolista...

Quando c'erano i bei tempi del basket italiano, se ti mancava un Burtt, un Jones, eri praticamente spacciato. Detto questo, Perry è un'assenza che si fa sentire, Anderson sebbene sia un giocatore dal buon potenziale non mi sembra che incida molto più di un Bushati o di un Prato. Ma probabilmente è anche merito del sistema Ticchi, dove tutti sono utili e nessuno indispensabile. (anche se un giocatore fondamentale secondo me c'è, ed è Maganza).
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 16/12/2014, 13:04




CITAZIONE (~Il Danno~ @ 15/12/2014, 17:49) 
Alla fine Ravenna ha concesso 150 biglietti e, conoscendo la pigrizia del nostro pubblico, saranno anche troppi secondo me. Si possono comprare in sede in prevendita a 13(!) euro. Sti ladri oh ;)

I biglietti concessi ad Imola sono solo 110 (non più 150) e stanno andando via come il pane. Lo dico perché stamane sono andato a prendere il mio e ho chiesto. Quindi chi è interessato ad esserci è meglio che si dia una mossa.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 15:40
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (plazadetoros @ 16/12/2014, 13:04) 
CITAZIONE (~Il Danno~ @ 15/12/2014, 17:49) 
Alla fine Ravenna ha concesso 150 biglietti e, conoscendo la pigrizia del nostro pubblico, saranno anche troppi secondo me. Si possono comprare in sede in prevendita a 13(!) euro. Sti ladri oh ;)

I biglietti concessi ad Imola sono solo 110 (non più 150) e stanno andando via come il pane. Lo dico perché stamane sono andato a prendere il mio e ho chiesto. Quindi chi è interessato ad esserci è meglio che si dia una mossa.

Confermo, meglio sbrigarsi.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,575
Location:
imola-basket

Status:


Dai che c'è entusiasmo, tutti a Ravenna!! :clap: :clap:
 
Top
tap out
view post Posted on 16/12/2014, 20:27




biglietto preso...ancora qualcuno disponibile ma mi auguro davvero che finiscano entro un paio di giorni....
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 23:44
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,955
Location:
Imola biancorossa

Status:


Porca zozza! Appena intravedo l'opportunità di andare a vedermi un bel derby in trasferta, ecco che salta fuori l'impegno maledetto. E non ho neanche il pretesto "ci vanno gli amici, vado anch'io", visto che anche loro sono bloccati per impegni. SGRUNT
Così mia moglie, implacabilmente, mi dice "cosa vai a fare là, che sei anche da solo, vieni con noi alla recita natalizia!" DOPPIO SGRUNT

Scusate lo sfogo :angry:
 
Web  Top
tap out
view post Posted on 17/12/2014, 07:53




sara' la carica che mi ha messo la partita di domenica, sarà che a quello che ho capito saremo belli stretti, ma io quasi quasi voglio provare a dare una mano ai ragazzi della curva a ravenna...per noi comunque vada è una festa e i ns giocatori credo se lo meritino!!!
 
Top
tap out
view post Posted on 17/12/2014, 19:40




dicono tagliandi a ns disposizione terminati...bene così
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 21:27
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,955
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (tap out @ 17/12/2014, 19:40) 
dicono tagliandi a ns disposizione terminati...bene così

Che io sappia, qualche biglietto c'è ancora (pochi, forse meno di 5) se qualcuno decide di andare.

PS. Alla fine io ci sono. Forza Imola!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2014, 20:11
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,800
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


Fino alla fine. È stato bello esserci.
Mi sarei solo risparmiato lo spettacolo indecoroso dei tre squallidi in grigio.
 
Top
tap out
view post Posted on 21/12/2014, 20:39




bella partita....se eravamo al completo la portavamo a casa.....bel clima comunque!
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 21:25
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


Partita assurda che abbiamo giocato non benissimo ma con tanta voglia di fare...
Meritavamo di più ma onestamente giocare 8 contro 5 è difficile!!

2 tecnici alla panchina uno per invasione del campo con un piede e uno per essersi alzati in piedi sono uno scandalo soprattutto in una partita così equilibrata...

Ravenna niente di eccezionale a dimostrazione ancora una volta che al completo non dobbiamo avere paura di nessuno!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 22:14
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,955
Location:
Imola biancorossa

Status:


Partita orgogliosa dei nostri, rimaneggiatissimi, contro una squadra Ravenna, che mi ha fatto una pessima impressione, e che francamente non ha fatto niente per vincere la partita. Alla fine MVP della serata sono i tre pagliacci in grigio che con le loro interpretazioni in antitesi a seconda delle maglie che indossavano i protagonisti, hanno regalato i due punti a ravennicoli.
Peccato ancora per l'assenza di Perry, perchè con lui sotto canestro, non ce la portavano via neanche i tre mammalucchi (o erano bizantini? :fischia: :ride: )

Il PalaCosta è un vero schifo! Come si fa a vendere un biglietto a 13 euro e poi non si vedono tre metri di campo su tutto un lato?
 
Web  Top
53102 replies since 21/4/2004, 00:29   1983320 views
  Share