Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Reds1917
view post Posted on 26/8/2014, 22:31




CITAZIONE (tap out @ 26/8/2014, 15:28) 
date di arrivo americani?

Prossima settimana.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 10:58
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,200
Location:
Imola

Status:


Intanto, qualche buona notizia dal punto di vista societario.
Imola Informatica e Ferretti Impianti entrano a far parte del pool sponsor, e la seconda azienda ha deciso di entrare nell'Andrea Costa anche in qualità di socio.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 13:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,233
Location:
PC & Verbania

Status:


Insomma alla fine senza tanto rumore avete fatto una bella squadretta :blink2:
 
Web  Top
plazadetoros
view post Posted on 28/8/2014, 14:04




CITAZIONE (sandrowind @ 28/8/2014, 14:54) 
Insomma alla fine senza tanto rumore avete fatto una bella squadretta :blink2:

Sì, sulla carta anche a me sembra una bella squadretta, migliore comunque di quello che mi aspettavo.
ma come sai è il campo che dirà se è una bella squadretta ;)
 
Top
tap out
view post Posted on 2/9/2014, 08:31




si sa nulla dell'incontro sul ruggi?
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:11
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


Karvel Anderson su Twitter dice che domani prenderà l'aereo.
 
Top
Minimotripla
view post Posted on 2/9/2014, 10:16




Tutto a posto come era scontato che fosse

http://www.romagnanoi.it/news/imola/120824...americani-.html
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 3/9/2014, 13:34




CITAZIONE (tap out @ 2/9/2014, 09:31) 
si sa nulla dell'incontro sul ruggi?

Tutto a posto, come ti hanno già risposto. Era logico che finisse così, con un piano di rientro fattibile del debito pregresso.
la mia considerazione è che alcuni organi di stampa (uno in particolare e sapete a chi mi riferisco) si sono comportati in maniera vergognosa nei confronti dell'Andrea Costa, con titoloni ad effetto tipo: L'Andrea Costa sfrattata dal Ruggi".
Questo uso scorretto della carta stampata provoca un danno d'immagine. Allora mi chiedo, chi paga?
Se l'AC avesse tempo da perdere e un pò di euro da investire in avvocati avrebbe di che divertirsi.

P.S. ne approfitto per dire agli utenti del forum che il sito del PIB è stato aggiornato (www.progettoimolabasket.it) e che se qualcuno volesse partecipare alla cena del 18 presso la casa dei servi sarebbe il benvenuto
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:47
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,200
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (plazadetoros @ 3/9/2014, 14:34)
CITAZIONE (tap out @ 2/9/2014, 09:31) 
si sa nulla dell'incontro sul ruggi?

Tutto a posto, come ti hanno già risposto. Era logico che finisse così, con un piano di rientro fattibile del debito pregresso.
la mia considerazione è che alcuni organi di stampa (uno in particolare e sapete a chi mi riferisco) si sono comportati in maniera vergognosa nei confronti dell'Andrea Costa, con titoloni ad effetto tipo: L'Andrea Costa sfrattata dal Ruggi".
Questo uso scorretto della carta stampata provoca un danno d'immagine. Allora mi chiedo, chi paga?
Se l'AC avesse tempo da perdere e un pò di euro da investire in avvocati avrebbe di che divertirsi.

E' sa tanto che spingo su questo punto...ma pare che da quell'orecchio non ci sentano, o forse non vogliono sentire :amen:
 
Top
Reds1917
view post Posted on 4/9/2014, 20:49




Iscrivetevi Quota associativa 50 euro. Per sentire l'Andrea Costa un po' tua.
Il progetto della WebRadio, la cena coi giocatori e il coach dove veranno estratti 2 abbonamenti omaggio, notizie in anteprima via Sms. E tante altre belle idee che solo con il tuo aiuto riusciremo a realizzare! Qui tutte le info e inziative!!!

www.progettoimolabasket.it/
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 4/9/2014, 21:03




CITAZIONE (Reds1917 @ 4/9/2014, 21:49) 
Iscrivetevi Quota associativa 50 euro. Per sentire l'Andrea Costa un po' tua.
Il progetto della WebRadio, la cena coi giocatori e il coach dove veranno estratti 2 abbonamenti omaggio, notizie in anteprima via Sms. E tante altre belle idee che solo con il tuo aiuto riusciremo a realizzare! Qui tutte le info e inziative!!!

www.progettoimolabasket.it/

Quello di Reds è un appello giusto, fatto più col cuore che con la ragione. In effetti non ci sono motivi "razionali" per i quali chi scrive nel forum debba iscriversi al PIB.
Io dico solo che il momento è delicato. Chi ha tenuto su la baracca (ed io non sono tra questi) è abbastanza stanco. Ma l'Andrea Costa, chi frequenta questo forum lo sa bene, è una fede e una fiammella che ci accende il cuore.
Iscrivetevi, abbonatevi, venite al Palaruggi, fate quello che volete, ma non lasciate che la fiamma si spenga !
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 07:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,317

Status:


web radio di che si occuperebbe?
 
Top
Pallapersa
view post Posted on 5/9/2014, 09:57




CITAZIONE (andryci @ 5/9/2014, 08:50) 
web radio di che si occuperebbe?

Siamo rimasti senza radio ufficiale, per la prima volta nella storia: niente più radiocronache soprattutto in trasferta.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:18
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,200
Location:
Imola

Status:


Da Radio Bruno perdiamo veramente poco.
Prima le trasferte c'erano...o si sentivano due minuti ogni dieci, o si sentiva malissimo, o la diretta partiva nel secondo quarto, o cadeva la linea ogni due minuti...
Insomma, anche se c'era, era meglio guardarsi il net casting.
 
Top
Pallapersa
view post Posted on 5/9/2014, 12:03




CITAZIONE (_Jordan_ @ 5/9/2014, 12:18) 
Da Radio Bruno perdiamo veramente poco.

Concordo, la qualità del servizio era divenuta così scadente che ci vuol poco a fare meglio "da soli": questo spiega credo l'iniziativa di PIB che spero si possa realizzare.
 
Top
53137 replies since 21/4/2004, 00:29   1986944 views
  Share