Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Steve.-FO
view post Posted on 22/3/2014, 13:24




CITAZIONE (BASKETGNU @ 16/3/2014, 21:15) 
CITAZIONE (Steve.-FO @ 16/3/2014, 20:43) 
Ps: mio pronostico personalissimo: alla fine arrivo a pari punti Forlì e Jesi e retrocedono i marchigiani per lo scontro diretto sfavorevole... starwars

Per arrivare a pari punti con Jesi devi chiudere almeno a 22 punti . In pratica devi vincere 4 delle ultime 5 partite di cui 2 fuori con squadre che lottano ancora per qualcosa (trieste e ferentino ) e fare l'ennesima partita della vita contro Biella (la squadra piu' in forma del momento) . Forli a parte la rocambolesca unica vittoria fuori casa con Imola non ha mai fatto il colpaccio fuori casa e sinceramente (a parte la matematica ) non vedo tante probabilita' di salvezza . Che tu ci creda o no mi dispiace perché ho sempre avuto simpatia per forli (mitica Libertas 1946 Jolly Recoaro Filanto ecccc) . :blink: :blink:

Certo che ci credo....non vedo perchè altrimenti dovresti scriverlo! ...vedremo....Noi ci crediamo! Poi l'importante è lottare, sempre! Chi lotta fino alla fine merita sempre rispetto.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 15:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


:Qualcuno ha visto il pezzo su youtube di cui si parlava sull'articolo del quotidiano di oggi?
 
Top
Pallapersa
view post Posted on 22/3/2014, 15:49




CITAZIONE (Zefir @ 22/3/2014, 15:36) 
:Qualcuno ha visto il pezzo su youtube di cui si parlava sull'articolo del quotidiano di oggi?

?
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 31/3/2014, 00:34




ROSPI DURI DA INGOIARE - RISORGERE SARA' DURA PER TUTTI

In ordine sparso.
Oggi rivado su questo forum dopo una settimana. Non mi sono perso niente, l'ultimo post era sempre quello del 22/03 !
Sempre oggi alle 22 (!!!!) vado a vedere in internet come è finita a Brescia. Ne abbiamo presi 38 !!!
Un mio amico fortitudino mi manda un sms: ma è vero 83 a 45 ?!? Non gli rispondo nemmeno.
Ripenso a quest'anno sciagurato, alle conferenze stampa di inizio campionato, alle parole di Esposito da allenatore e alle parole di Esposito da giocatore. Mi risuonano in testa lontanissime e irreali...
Quest'anno abbiamo vissuto un incubo, ma purtroppo era ed è realtà.
La nostra maglia e il nostro simbolo son diventate la barzelletta del basket italiano, siamo stati una squadra illegale per il campionato gold, ma purtroppo per eccesso di scarsezza...
Il marchio di vergogna che ci siamo cuciti addosso non sarà facile da cancellare e ripartire facendo finta di niente sarà durissima per tutti.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 11:32

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


secondo me la fate troppo grave.

retrocedere e risparmiare i soldi per il prossimo anno ha un senso.

se il prossimo anno fate un campionato soddisfacente da metà classifica ve scordate di questo anno
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 17:10
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 31/3/2014, 12:32)
secondo me la fate troppo grave.

retrocedere e risparmiare i soldi per il prossimo anno ha un senso.

se il prossimo anno fate un campionato soddisfacente da metà classifica ve scordate di questo anno

Purtroppo, non ne sono tanto sicuro.
Siamo già retrocessi altre volte, ed a perdere ormai ci abbiamo fatto il callo da anni.
Ma non è questo il punto.
Lo sport esiste finchè c'è la possibilita di competere, di combattere, di lottare per il risultato onorando la maglia e la tifoseria.
Se viene a mancare questo, almeno io, faccio fatica ad accettare che si chiami sport ed a seguire la mia squadra.
Prima avevo davvero molta rabbia in corpo per come si comportava la squadra, che a mio parere aveva tutte le carte in regola per potersela giocare alla pari con altre, poi ovviamente questa possibilità non c'è più, e la rabbia si è trasformata in depressione.
Lo dico sinceramente:
Se non avessi l'abbonamento, la Domenica farei altro..e questo non mi era mai successo.
Non mi interessa più sentire le partite in trasferta via radio o in streaming, guardo il risultato il giorno dopo o quando mi ricordo, e non mi interessa più nemmeno la sconfitta con conseguente umiliazione.
Forse mi tornerà la voglia quest'estate, non lo so, ma questa stagione di certo lascerà il segno, almeno su di me.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 19:16
Avatar

non sei obbligato ad amarli ma a rispettarli si !!

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Ma questo forum è morto ?? Allora scrivo qualcosa io . Ieri sono andato a vedere FORLI' BIELLA . bellissima partita per un amante di basket come me . Altro particolare; visto da neutrale senza patemi d'animo (vince chi vince) si appezza meglio la partita. Purtroppo per Forli ennesimo suicidio mei momenti finali della partita dopo averla dominata per 38 minuti . Forli ci accompagnera' in Silver (sempre che ci sia un futuro per entrambe) . Ma ai forlivesi questo campionato (seconda retrocessione in tre anni) sta lasciando un amaro in bocca grandissimo per due motivi. I 2 punti di penalizzazione che a questo punto sarebbero fondamentali per la salvezza. La loro societa' per niente all'altezza della situazione (e ridaie !!! ). BUON FUTURO PER ENTRAMBE . :D :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 21:18
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (BASKETGNU @ 7/4/2014, 20:16) 
Ma questo forum è morto ?? (...)

Considera che tu stesso, per scrivere qualcosa di interessante, sei stato costretto a non parlare dell'Andrea Costa.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 21:42
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (+ Lobo + @ 7/4/2014, 22:18) 
CITAZIONE (BASKETGNU @ 7/4/2014, 20:16) 
Ma questo forum è morto ?? (...)

Considera che tu stesso, per scrivere qualcosa di interessante, sei stato costretto a non parlare dell'Andrea Costa.

Tra 20 giorni finalmente arriverà la fine di questa farsa.
Poi inizierà la tragedia?
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2014, 16:43
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


Più che la tradegia, mi aspetto i soliti discorsi.
Risanamento dei debiti (che non finisce mai?), budget più basso del mondo, e naturalmente al ribasso, ed entusiasmo sotto i tacchi.
Più che altro mi aspetto un estate, purtroppo, diversa dal punto di vista societario..con personaggi importanti (tra cui lo sponsor) e troppo spesso massacrati, pronti a levare le tende.
Spero di sbagliarmi, ma purtroppo credo di no.
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 19:25
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


Finita. Arrivederci al prossimo anno, con la speranza che resti qualcosa a cui appassionarsi.
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 28/4/2014, 08:31




CITAZIONE (+ Lobo + @ 27/4/2014, 20:25) 
Finita. Arrivederci al prossimo anno, con la speranza che resti qualcosa a cui appassionarsi.

Forse potremmo riscoprire il Subbuteo...
:D
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 09:08
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


Sul Corriere di oggi Domenicali dice che o si faceva una stagione del genere o si chiudeva, ma sperava in una stagione onorevole alla Forlì. Dice inoltre che si ripartirà da un allenatore di spessore...

A me piacerebbe tanto fare il solito pagellone stagionale per poter scrivere cosa penso veramente di certi elementi che sono passati da qui quest'anno, ma non ne vale la pena.

Per me responsabilità di questa stagione sono 40% Esposito (che comunque ha commesso errori clamorosi da tecnico), 40% dirigenza e 20% giocatori (scarsi ma non certo cuor di leone).

Io onestamente ripartirei da Salieri.
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 29/4/2014, 11:18




Sì, da un allenatore di spessore per la DnC.
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 29/4/2014, 13:02




Ma ancora c'è chi crede alle fregnacce di quel cantastorie di Domenicali?
Vero che lui abbiamo e lui ci dobbiamo tenere, ma almeno smettiamo di prenderlo seriamente.
Sto raccogliendo tutte le balle che hanno raccontato, lui e i suoi sodali, negli ultimi 2 anni; potrei farci un libro. :sick:
 
Top
53142 replies since 21/4/2004, 00:29   1987395 views
  Share