Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 21:57
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,191
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Manoquadrata @ 18/10/2012, 21:39)
Venendo al basket giocato (fino alla rissa: questi di Forlì sono proprio delle zucche calde e, in taluni casi, vuote...) concordo con Don che restiamo messi male, anche con Marigney.

Sai, davvero fatico a comprenderti.
Dici che segui l'Andrea Costa da 30 anni..ma con sta mentalità come cazzo hai fatto a restare in vita scusa?
Abbiamo passato tanti anni di merda, ma di merda vera. :cry:
Tu critichi tutto..società,palazzetto,giocatori,coach!
Dici di essere un tifoso, ma ti giuro senza offesa perchè non ti conosco, sembri tutt'altro..anzi l'opposto.
Se c'è un problema sei il primo a farlo notare..se non c'è lo cerchi o ti attacchi a qualsiasi cosa per criticare.
Non che voglia sembrarti superiore per carità..ma giuro non ti capisco.
Ok pensare sempre al peggio..ma mi sembra proprio che esageri però dai! :yes:
P.S.
Curioso, se davvero questa è la storia, di vedere come reagirà un "duro" come Dell'Agnello davanti a questa porcheria.
Giocatori teste di cazzo come Todic o Foiera ce ne sono a pacchi..ma reagire in quella maniera, da vigliacco, penso vada punito nella maniera più grave.
Vedremo..
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 22:39
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
Imola biancorossa

Status:


Tornando a Whiting, mi sembra che sia la normale escalation di un muro contro muro. A fine anno vedremo se questo avrà portato un risparmio, com'era nelle prime intenzioni, o un aggravio. Non credo a problemi di sopravvivenza, del resto in questo mercato da Bordini in giù sono sempre stati chiari: la squadra che si farà, sarà la migliore possibile nel rispetto dell'obiettivo primario che è la sopravvivenza della società nei prossimi anni.
 
Web  Top
don maik
view post Posted on 18/10/2012, 22:46




CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 22:57) 
CITAZIONE (Manoquadrata @ 18/10/2012, 21:39)
Venendo al basket giocato (fino alla rissa: questi di Forlì sono proprio delle zucche calde e, in taluni casi, vuote...) concordo con Don che restiamo messi male, anche con Marigney.

Sai, davvero fatico a comprenderti.
Dici che segui l'Andrea Costa da 30 anni..ma con sta mentalità come cazzo hai fatto a restare in vita scusa?
Abbiamo passato tanti anni di merda, ma di merda vera. :cry:
Tu critichi tutto..società,palazzetto,giocatori,coach!
Dici di essere un tifoso, ma ti giuro senza offesa perchè non ti conosco, sembri tutt'altro..anzi l'opposto.
Se c'è un problema sei il primo a farlo notare..se non c'è lo cerchi o ti attacchi a qualsiasi cosa per criticare.
Non che voglia sembrarti superiore per carità..ma giuro non ti capisco.
Ok pensare sempre al peggio..ma mi sembra proprio che esageri però dai! :yes:
P.S.
Curioso, se davvero questa è la storia, di vedere come reagirà un "duro" come Dell'Agnello davanti a questa porcheria.
Giocatori teste di cazzo come Todic o Foiera ce ne sono a pacchi..ma reagire in quella maniera, da vigliacco, penso vada punito nella maniera più grave.
Vedremo..

Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 22:49
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,191
Location:
Imola

Status:


Questo e' un discorso sensato.
Si può' criticare tutto, ma pensare che l'andrea costa possa fallire a causa di una scelta su un giocatore, dopo che per anni ha insegnato a molti cosa voglia dire essere onesti e spendere solo ciò' che si ha, sinceramente non ha proprio senso.
Poi magari verrà fuori che ci rimetteremo dei soldi,ma questo e' un altro argomento rispetto alla radiazione o al fallimento.

CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 23:46)
CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 22:57) 
Sai, davvero fatico a comprenderti.
Dici che segui l'Andrea Costa da 30 anni..ma con sta mentalità come cazzo hai fatto a restare in vita scusa?
Abbiamo passato tanti anni di merda, ma di merda vera. :cry:
Tu critichi tutto..società,palazzetto,giocatori,coach!
Dici di essere un tifoso, ma ti giuro senza offesa perchè non ti conosco, sembri tutt'altro..anzi l'opposto.
Se c'è un problema sei il primo a farlo notare..se non c'è lo cerchi o ti attacchi a qualsiasi cosa per criticare.
Non che voglia sembrarti superiore per carità..ma giuro non ti capisco.
Ok pensare sempre al peggio..ma mi sembra proprio che esageri però dai! :yes:
P.S.
Curioso, se davvero questa è la storia, di vedere come reagirà un "duro" come Dell'Agnello davanti a questa porcheria.
Giocatori teste di cazzo come Todic o Foiera ce ne sono a pacchi..ma reagire in quella maniera, da vigliacco, penso vada punito nella maniera più grave.
Vedremo..

Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte

Don, il mio messaggio non era rivolto a te,ma ad un personaggio che critica tutto e tutti da quando scrive.
Se lui ha il permesso di farlo, io ho quello di dire che proprio non lo capisco.
Notte anche a te.
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 22:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,575
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 23:46) 
CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 22:57) 
Sai, davvero fatico a comprenderti.
Dici che segui l'Andrea Costa da 30 anni..ma con sta mentalità come cazzo hai fatto a restare in vita scusa?
Abbiamo passato tanti anni di merda, ma di merda vera. :cry:
Tu critichi tutto..società,palazzetto,giocatori,coach!
Dici di essere un tifoso, ma ti giuro senza offesa perchè non ti conosco, sembri tutt'altro..anzi l'opposto.
Se c'è un problema sei il primo a farlo notare..se non c'è lo cerchi o ti attacchi a qualsiasi cosa per criticare.
Non che voglia sembrarti superiore per carità..ma giuro non ti capisco.
Ok pensare sempre al peggio..ma mi sembra proprio che esageri però dai! :yes:
P.S.
Curioso, se davvero questa è la storia, di vedere come reagirà un "duro" come Dell'Agnello davanti a questa porcheria.
Giocatori teste di cazzo come Todic o Foiera ce ne sono a pacchi..ma reagire in quella maniera, da vigliacco, penso vada punito nella maniera più grave.
Vedremo..

Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte

Completamente d'accordo...fino a due settimane fa non avrei mai pensato di dirlo, ma per me abbiamo molte meno possibilità di crescita dietro che davanti.
Oggi ho perso quasi tutto il primo quarto, per quello che ho visto dopo Marigney non mi sembra in una gran forma fisica, d'altronde è anche comprensibile.
Per la cronaca oggi erano out anche Valenti, che corricchiava a parte e Zanelli.
 
Top
don maik
view post Posted on 18/10/2012, 23:04




CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 23:49) 
Questo e' un discorso sensato.
Si può' criticare tutto, ma pensare che l'andrea costa possa fallire a causa di una scelta su un giocatore, dopo che per anni ha insegnato a molti cosa voglia dire essere onesti e spendere solo ciò' che si ha, sinceramente non ha proprio senso.
Poi magari verrà fuori che ci rimetteremo dei soldi,ma questo e' un altro argomento rispetto alla radiazione o al fallimento.

CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 23:46)
Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte

Don, il mio messaggio non era rivolto a te,ma ad un personaggio che critica tutto e tutti da quando scrive.
Se lui ha il permesso di farlo, io ho quello di dire che proprio non lo capisco.
Notte anche a te.

... lo so che non era per me.

La situazione ora spaventa molto anche a me che sono sempre stato un'ottimista. Ci sono persone serie che staranno cercando di sistemare, ma il problema è sempre solo uno...non c'è moneta...
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 23:14
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,191
Location:
Imola

Status:


Che i soldi siano pochi ormai lo sappiamo tutti..
Ma se veramente la situazione era così' drastica..perche' allora firmare Marigney scusa?
Nei momenti difficili bisognerebbe stringersi e non sparare su tutto e tutti..non è il modo giusto di dimostrare fiducia a chi ci fa campare da anni,pur commettendo errori.
Mi fido ciecamente delle parole di Walker..valgono molto ma molto di più' di ogni nostro commento.
 
Top
don maik
view post Posted on 18/10/2012, 23:17




CITAZIONE (_Jordan_ @ 19/10/2012, 00:14) 
Che i soldi siano pochi ormai lo sappiamo tutti..
Ma se veramente la situazione era così' drastica..perche' allora firmare Marigney scusa?
Nei momenti difficili bisognerebbe stringersi e non sparare su tutto e tutti..non è il modo giusto di dimostrare fiducia a chi ci fa campare da anni,pur commettendo errori.
Mi fido ciecamente delle parole di Walker..valgono molto ma molto di più' di ogni nostro commento.

Oooo anche io mi fido ciecamente di Walker e di tt la società. Nello sport si fanno scelte a dei bici, speriamo che l strada sia corretta.

La pallonata era alla pancia e non al volto mi scuso per l'errore di prima ma la sostanza non cambia....todic in l2 un motivo c'è.

Musso fuori dal mondo
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 23:36
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,191
Location:
Imola

Status:


E se anche la scelta non risultasse positiva dal punto di vista economico, sono sicuro che chi si è preso certe responsabilita' manterrà i suoi impegni.
Non siamo in mano a degli avvoltoi, ma a delle persone serie, tifosi come noi che hanno fatto una scelta coraggiosa e la porteranno fino in fondo.
La storia dell'andrea costa e le persone stesse che ne fanno parte non mi danno alcun motivo per dubitare.
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 19/10/2012, 02:08




Jordan, non ti conosco e non so chi sei, ma condivido quasi sempre i tuoi interventi.
Sulle problematiche e le possibili conseguenze legate alla faccenda Whiting, però, la tua fiducia cieca nella società e nell'operato di alcune persone fondamentali non è condivisibile, almeno dal mio punto di vista.
Provo a spiegare a te e a tutti. Lo staff dirigente dell'Andrea Costa ha, sempre secondo me, un problema serio di comunicazione. Io sono andato a tutte le conferenze stampa e ti assicuro che ricevere risposte chiare e coerenti alle domande è un'impresa. Anch'io come te condivido che i giornalisti spesso sparano cazzate, ma ti assicuro che ho sentito con le mie orecchie i nostri giornalisti porre delle domande a Vecchiato e ricevere delle non risposte. Perché? E' così difficile rispondere a tono? Quali strategie segrete ci sono da coprire ? Io, che giornalista non sono, ti assicuro che avrei avuto molto meno pazienza al posto di un Rossi o di un Resta.
D'altra parte ricordo come fosse ora la frase lapidaria di Vecchiato a proposito di Whiting nella sua prima conferenza stampa: Trent non rientra nei piani tecnici dell'Andrea Costa. Benissimo, ma porca boia spiegaci anche come pensate di risolvere la questione del biennale !
Tu dici che la società ha sicuramente già messo in conto l'esborso a fondo perduto dell'intera cifra che Trent avanza. Io non ci credo e dico che questo braccio di ferro, con annesso pericolo lodo, è molto rischioso e, almeno a me, non fa dormire sonni tranquilli. Anzi una cosa è già certa. Se fino a poco fa potevamo ancora sperare di transare il contratto di Whiting che so al 70%, adesso siamo quasi sicuri di doverlo pagare a vuoto per intero. E già che ci sono ti aggiungo anche che, secondo me ma non solo me, su una cosa Trent ha ragione da vendere, cioè che la volontà dell'Andrea Costa gli è stata comunicata in ritardo, limitando le sue possibilità di accasarsi altrove.
Ora può darsi pure che noi poveri tifosi conosciamo solo la mezza messa e che la società ha l'asso nella manica per girare la querelle a suo favore, ma se è così perché non comunicarlo, perché non spiegare il punto di vista e le legittime aspettative della società?
Anche le incognite legate alla vicenda Scafati-Marigney meriterebbero più trasparenza ed anche su questo punto oggi in conferenza stampa c'è stato un atteggiamento evasivo, soprattutto da parte di Vecchiato.
Per fortuna che il diretto interessato, Marigney, si è detto tranquillo confermando che la faccenda si risolverà col pagamento del buyout a Scafati.
Insomma voglio dire soprattutto a te che l'Andrea Costa ha un problema serio di comunicazione, che le frasi del tipo "vedrete che tutto si sistema" non aiutano a levare di dosso le preoccupazioni ai tifosi e che queste pecche mi sembrano non giustificabili, tanto più che parliamo di una società piccola e povera, animata soprattutto da una sincera passione sportiva, su questo siamo pienamente d'accordo.
Se puoi e se vuoi ogni tanto prova anche a metterti nei panni dei giornalisti. Ti assicuro che per loro con l'Andrea Costa non è facile fare il loro mestiere.
-----------------------------------------
TUTTO CIO' CHE E' AD EST DEL SILLARO E' ROMAGNA. IMOLA E' ROMAGNA, PER STORIA, PER CULTURA, PER TRADIZIONE GASTRONOMICA, PER DIALETTO. AGGREGARLA ALL'AREA METROPOLITANA DI BOLOGNA E' BARBARIE
 
Top
don maik
view post Posted on 19/10/2012, 05:22




CITAZIONE (_Jordan_ @ 19/10/2012, 00:36) 
E se anche la scelta non risultasse positiva dal punto di vista economico, sono sicuro che chi si è preso certe responsabilita' manterrà i suoi impegni.
Non siamo in mano a degli avvoltoi, ma a delle persone serie, tifosi come noi che hanno fatto una scelta coraggiosa e la porteranno fino in fondo.
La storia dell'andrea costa e le persone stesse che ne fanno parte non mi danno alcun motivo per dubitare.

O ti assicuro che so che la società è formata di appassionati e ho piena fiducia in loro come l'ho avuta in tutti questi anni.
 
Top
Walker
view post Posted on 19/10/2012, 08:27




CITAZIONE (plazadetoros @ 19/10/2012, 03:08) 
Insomma voglio dire soprattutto a te che l'Andrea Costa ha un problema serio di comunicazione,

CITAZIONE
....si trovi sempre nella situazione di venire accusata di mancanza di chiarezza nel momento in cui uno si alza e dice una cazzata...

 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 10:43
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,191
Location:
Imola

Status:


Plaza.
Io non son qui a dire che in società son perfetti o che non ci sono problemi..sai benissimo che a volte sono io il primo a citicarli.
Ma sentire parlare di radiazione, esclusione dal campionato ecc. mi è sembrato un bel pò eccessivo, tutto qui.
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 19/10/2012, 10:53




Anche la stampa forlivese stigmatizza - ma non abbastanza - il comportamento di Todic e Musso fornendo una versione parziale della rissa...
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 11:16
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,191
Location:
Imola

Status:


Il comportamento di Todic, anche se antipatico, si può in fin dei conti accettare.
Come dicevo ieri, di teste di cazzo che giocano a basket ce ne sono molte, e ne abbiamo avute anche noi..
Quello di Musso proprio no.
Ripeto,io non c'ero.
Ma se è vero che da vigliacco è intervenuto da dietro rifilando un pugno a Masoni, andrebbe direttamente cacciato a calci nel culo.
Innervosirsi può succedere, agire da codardo prendendo a pugni qualcuno no.
Male che vada, vista la vicinanza dei tifosi al Ruggi, qualche sleppa se la riprenderà indietro a dicembre.
A questo punto spero vivamente si giochi a Imola..
 
Top
53094 replies since 21/4/2004, 00:29   1982784 views
  Share