Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Walker
view post Posted on 18/10/2012, 17:50




Mi dispiace solo che nonostante la società si sia sempre dimostrata seria nel mantenere ciò che ha comunicato, si trovi sempre nella situazione di venire accusata di mancanza di chiarezza nel momento in cui uno si alza e dice una cazzata.
Potrei citare decine di esempi, dal famigerato reintegro di trent, al ritorno al Ruggi per la 1° di campionato, alla querelle per il 2° americano, fino all'ultima sparata di oggi.
Vogliamo iniziare a dare credibilità solo a chi se la merita?
Comunque anche qui ci saranno tempi e modi per verificare chi ha ragione.

 
Top
don maik
view post Posted on 18/10/2012, 18:24




Partta sospesa...musso vergognati!!!un bel gfancio alla traditora a masoni,alzandoti dalla panchina mentre lui faceva da paciere nel parapiglia scoppiato tra foiera e modic, dove quest'ultimo su un fallo fischiato ha lanciato la palla in faccia a foiera!!!

Musso vergognati, fossi nel tuo allenatore come minimo te la faccio pagare
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 18:26
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Forlimpopoli

Status:


Todic ha un po' 'sto vizio
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 18:29
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 19:24) 
Partta sospesa...musso vergognati!!!un bel gfancio alla traditora a masoni,alzandoti dalla panchina mentre lui faceva da paciere nel parapiglia scoppiato tra foiera e modic, dove quest'ultimo su un fallo fischiato ha lanciato la palla in faccia a foiera!!!

Musso vergognati, fossi nel tuo allenatore come minimo te la faccio pagare

Una bella accoglienza a Dicembre non gliela toglie nessuno :-)


Musso VIGLIACCO !!!

CITAZIONE (tatrat4d @ 18/10/2012, 19:26) 
Todic ha un po' 'sto vizio

È già la 3 rissa da inizio campionato!!
Proprio bravi questi forlivesi...
 
Top
Walker
view post Posted on 18/10/2012, 18:29




CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 19:24) 
Partta sospesa...musso vergognati!!!un bel gfancio alla traditora a masoni,alzandoti dalla panchina mentre lui faceva da paciere nel parapiglia scoppiato tra foiera e modic, dove quest'ultimo su un fallo fischiato ha lanciato la palla in faccia a foiera!!!

Musso vergognati, fossi nel tuo allenatore come minimo te la faccio pagare

si preannuncia un bel clima

 
Top
don maik
view post Posted on 18/10/2012, 18:32




Ha questo vizio!!!!??? Fanno i tornei di mma se vuole fare a botte!!!!! Che vergogna...aspetto dicembre con ansia!!!

Ci son rimasto malissimo

Noi difesa pessima, tantissimo da rivedere e costruire sotto canestro tagli fuori ballerini

CITAZIONE (Walker @ 18/10/2012, 19:29) 
CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 19:24) 
Partta sospesa...musso vergognati!!!un bel gfancio alla traditora a masoni,alzandoti dalla panchina mentre lui faceva da paciere nel parapiglia scoppiato tra foiera e modic, dove quest'ultimo su un fallo fischiato ha lanciato la palla in faccia a foiera!!!

Musso vergognati, fossi nel tuo allenatore come minimo te la faccio pagare

si preannuncia un bel clima

Walker e una vergogna!!!
 
Top
Walker
view post Posted on 18/10/2012, 18:44




se sono seri lo cacciano
 
Top
sempre e solo ducale
view post Posted on 18/10/2012, 18:50




CITAZIONE (forse_ @ 15/10/2012, 18:31) 
CITAZIONE (Mister Hicks @ 15/10/2012, 13:11) 
E aggiungo:siamo dei viziati!Perchè oggi vogliamo,o ce li impone la FIBA,palazzi asettici da 10 mila posti con le cheerleaders che muovono il culo e degli imbecilli dentro a dei pupazzi che ci tirano i gadgets con le fionde;la musica a palla e l'hammond a darci il tempo per battere le mani.Il basket è uno sport,non un intrattenimento domenicale per famiglie.
Nei palazzi vetusti e fuori moda negli anni '80/90 si vedeva la pallacanestro con la p maiuscola.E si stava stretti,si sudava come istrici,ma non ci si lamentava mai.Perchè lo spettacolo erano quelle quattro mura sudice e sporche d'umanità.
Ricordiamocelo.Perchè solo così eviteremo di annoiarci in futuro o di finire a guardare il wrestling al Palastocazzodavelletri da 25 mila posti,tutti rigorosamente in pelle umana.

stending ovescion

Supermega stending ovescion.

Ho cercato molte volte anch'io di spiegare lo stesso concetto a chi da ospite si lamentava del basletta ma mai così bene. :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 19:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (Walker @ 18/10/2012, 18:50) 
Mi dispiace solo che nonostante la società si sia sempre dimostrata seria nel mantenere ciò che ha comunicato, si trovi sempre nella situazione di venire accusata di mancanza di chiarezza nel momento in cui uno si alza e dice una cazzata.
Potrei citare decine di esempi, dal famigerato reintegro di trent, al ritorno al Ruggi per la 1° di campionato, alla querelle per il 2° americano, fino all'ultima sparata di oggi.
Vogliamo iniziare a dare credibilità solo a chi se la merita?
Comunque anche qui ci saranno tempi e modi per verificare chi ha ragione.

Quindi rossi ha detto una cazzata e Trent non ci ha fatto il lodo?
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:34
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,202
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Walker @ 18/10/2012, 18:50)
Mi dispiace solo che nonostante la società si sia sempre dimostrata seria nel mantenere ciò che ha comunicato, si trovi sempre nella situazione di venire accusata di mancanza di chiarezza nel momento in cui uno si alza e dice una cazzata.
Potrei citare decine di esempi, dal famigerato reintegro di trent, al ritorno al Ruggi per la 1° di campionato, alla querelle per il 2° americano, fino all'ultima sparata di oggi.
Vogliamo iniziare a dare credibilità solo a chi se la merita?
Comunque anche qui ci saranno tempi e modi per verificare chi ha ragione.

Ti straquoto!
Penso che la società meriti maggiro rispetto,almeno dai propri tifosi.
Prima di parlare di fallimenti e radiazioni varie, bisognerebbe forse pensare che se l'Andrea Costa ha deciso di comportarsi così, forse un motivo ci sarà no?
Whiting avrà anche fatto un lodo (non sò se sia vero), ma se la società ha deciso di non pagargli la prima mensilità avrà i suoi buoni motivi.
Su Forli non ho parole..arriverà il derby prima o poi :ics:
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 18/10/2012, 20:39




Venendo al basket giocato (fino alla rissa: questi di Forlì sono proprio delle zucche calde e, in taluni casi, vuote...) concordo con Don che restiamo messi male, anche con Marigney.
 
Top
whitered
view post Posted on 18/10/2012, 20:53




Mi sapete spiegare cosa è successo, senza commenti di parte, i piu obiettivi possibili perfavore?
Musso fu squalificato anche all'ultima partita dello scorso anno, Todic prende un antisportivo a partita, gia due su due...quest'anno mi sa che va cosi.
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:57
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


CITAZIONE (whitered @ 18/10/2012, 21:53) 
Mi sapete spiegare cosa è successo, senza commenti di parte, i piu obiettivi possibili perfavore?
Musso fu squalificato anche all'ultima partita dello scorso anno, Todic prende un antisportivo a partita, gia due su due...quest'anno mi sa che va cosi.

ti rispondo con le parole obiettive, scarne ed essenziali di Gherardo Resta (Tele 1):
"Amichevole sospesa sul 5-2 nel quarto quarto per accenno di rissa tra Todic e Foiera. Foiera commette fallo fischiato da Ramilli al quale Todic reagisce con una spallonata ravvicinata contro la stomaco di Foiera che a sua volta cerca poi di colpire Todic senza riuscirci. Nella confusione Musso sferra un colpo a Masoni. Amichevole sospesa e tutti a casa."

Aggiungo solo che Musso era in panchina, non c'entrava per nulla, ed è corso addosso a Masoni che stava facendo il paciere.
 
Top
whitered
view post Posted on 18/10/2012, 21:01




La cosa più grave è di Musso allora...scaramucce, anche se in amichevole, tra Foiera e Todic poi ci possono stare, comunque grazie.
Peccato che questa cattiveria contro Pistoia domenica non si sia vista.
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 21:14
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (whitered @ 18/10/2012, 22:01) 
La cosa più grave è di Musso allora...scaramucce, anche se in amichevole, tra Foiera e Todic poi ci possono stare, comunque grazie.
Peccato che questa cattiveria contro Pistoia domenica non si sia vista.

E aggiungo che il colpo l'ha dato da dietro e poi come un coniglio è scappato ruzzando per terra...brutta scena
 
Top
53146 replies since 21/4/2004, 00:29   1987957 views
  Share