Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 11:35
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Walker @ 17/10/2012, 09:24) 
CITAZIONE (mamba78 @ 17/10/2012, 00:11) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ed in più aggiungo che non è corretto neanche quello che è successo domenica scorsa.
Ovvero avendo venduto troppi biglietti curva rispetto alle possibilità (overbooking ammesso dalla società)
c'è stato uno sconfinamento negli altri settori fisiologico sia tra i distinti che in parterre e non parlo di 10 persone.
cmq staremo a vedere le prossime mosse.

No calma, ho deto overbooking in tono scherzoso. di fatto i biglietti venduti sono molti meno di 2000 ... ma molti...

Non ho capito il "ma molti".

Significa che sono stati venduti molto meno di 2000 biglietti?
Oppure che c'erano molti portoghesi?
Oppure che c'erano tanti omaggi gratuiti?

Io so di persone che esaurite le gradinate, hanno comprato i distinti. A 15 minuti dalla palla a due, sono stati fatti spostare per l'arrivo di abbonati con lo stesso seggiolino. Risultato: 25 euro di biglietto, e partita vista in piedi da dietro le grate, con incazzatura colossale.
 
Web  Top
don maik
view post Posted on 17/10/2012, 11:38




CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 19:11) 
CITAZIONE (White-Red @ 16/10/2012, 19:00) 
:quoto:

:quoto:

:quoto:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 12:29
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


Almeno una cosa l'abbiamo risolta..

L’Aget Imola Basket è lieta di annunciare la Conferenza Stampa di presentazione del giocatore americano Paul Lester Marigney.
La presentazione si terrà domani, GIOVEDI’ 18 OTTOBRE 2012, ALLE ORE 12:30 presso la SALA STAMPA del PALA RUGGI in Via Oriani ad IMOLA.
Saranno presenti il direttore tecnico sportivo Renzo Vecchiato, il coach Federico Fucà e alcuni dirigenti dell’Andrea Costa Imola Basket.

Su questo punto brava la società e Vecchiato, anche se certe canocchie tipo quella di Domenica andrebbero evitate.
 
Top
Walker
view post Posted on 17/10/2012, 13:29




CITAZIONE (Norman7 @ 17/10/2012, 12:35) 
CITAZIONE (Walker @ 17/10/2012, 09:24) 
No calma, ho deto overbooking in tono scherzoso. di fatto i biglietti venduti sono molti meno di 2000 ... ma molti...

Non ho capito il "ma molti".

Significa che sono stati venduti molto meno di 2000 biglietti?
Oppure che c'erano molti portoghesi?
Oppure che c'erano tanti omaggi gratuiti?

SI
SI
SI

No comment
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 13:33
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


Walker
devi ammettere che lasciare fuori gente a 14 euro e dirgli che però se ne spende 25 o 35 può entrare non è bello dai,sopratutto se su 2000 posti ne hai solo 500 per spendere poco..
Non è facendo spendere di più la gente, o rimandandola a casa perchè le tribune sono esaurite, che si ottiene entusiasmo.
 
Top
Walker
view post Posted on 17/10/2012, 15:18




Domani giovedì 18 ottobre, con inizio alle ore 18 al Pala Ruggi di Imola Le Gamberi Foods disputerà un'amichevole di allenamento contro l'Aget Service Imola. Si comunica che lo scrimmage sarà a porte aperte

 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 17/10/2012, 17:40




CITAZIONE (Walker @ 17/10/2012, 16:18) 
Domani giovedì 18 ottobre, con inizio alle ore 18 al Pala Ruggi di Imola Le Gamberi Foods disputerà un'amichevole di allenamento contro l'Aget Service Imola. Si comunica che lo scrimmage sarà a porte aperte

Si comunica ai tifosi forlivesi che questa sarà anche l'unica occasione in cui potranno entrare al Pala Ruggi quest'anno per vedere la loro squadra giocare contro Imola...
:D
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 18:35
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


Comunque, se vi interessa dire la vostra sul Ruggi anche sul Sabato Sera, il link è questo: http://www.sabatosera.it/fight-club/index....o-il-palaruggi/
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 18/10/2012, 09:44




Interessante articolo sul Corriere di oggi: Whiting ha fatto ricorso alla FIBA contro l'A. Costa per il mancato pagamento del primo stipendio e per avere tutti i quattrini promessi (225.000 dollari?). La società ha tempo fino a marzo 2013 per risolvere il problema, pena l'esclusione da prossimo campionato: chissà come andrà a finire...
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:35
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (Manoquadrata @ 18/10/2012, 10:44) 
Interessante articolo sul Corriere di oggi: Whiting ha fatto ricorso alla FIBA contro l'A. Costa per il mancato pagamento del primo stipendio e per avere tutti i quattrini promessi (225.000 dollari?). La società ha tempo fino a marzo 2013 per risolvere il problema, pena l'esclusione da prossimo campionato: chissà come andrà a finire...

La cosa veramente interessante è che la Fiba potrebbe liberarlo in un paio di settimane e lui accasarsi da qualche altre parte. Nonostante ciò l'A.C. dovrà comunque pagare tutto il dovuto!!!

Adesso la cosa si sta complicando e non poco!
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 18/10/2012, 10:37




CITAZIONE (mamba78 @ 18/10/2012, 11:35) 
CITAZIONE (Manoquadrata @ 18/10/2012, 10:44) 
Interessante articolo sul Corriere di oggi: Whiting ha fatto ricorso alla FIBA contro l'A. Costa per il mancato pagamento del primo stipendio e per avere tutti i quattrini promessi (225.000 dollari?). La società ha tempo fino a marzo 2013 per risolvere il problema, pena l'esclusione da prossimo campionato: chissà come andrà a finire...

La cosa veramente interessante è che la Fiba potrebbe liberarlo in un paio di settimane e lui accasarsi da qualche altre parte. Nonostante ciò l'A.C. dovrà comunque pagare tutto il dovuto!!!

Adesso la cosa si sta complicando e non poco!

Speriamo si possa tutelare il titolo sportivo in qualche modo, cedendolo a una nuova A. Costa...
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 12:51
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


Ma dai sù!
Che lo dovevamo pagare lo sapevamo già..e siccome in società non sono nè stupidi nè fessi, si saranno tenuti da parte i soldi per Whiting no?
Oppure pensate che, dopo tanti anni di oculatezza, quest'anno abbiano improvvisamente perso i sensi e abbiamo detto "intanto compriamo, poi vediamo come va a finire, al massimo falliamo.."
Io non ho più nemmeno voglia di discutere ciò che scrivono i giornalisti locali..dico solo questo:
Come per il ruggi, come per Marigney, come per il buco di 150 mila euro e come per altre mille stronzate, segnatevi la data e chi lo ha scritto..quando non andrà a finire così, come sempre, nessuno ammetterà di essersi sbagliato.
Sarò stupido io eh, ma mi fido molto ma molto di più di persone che ci tengono in vita da decenni, facendo sacrifici e preferendo retrocedere sul campo piuttosto che spendere 1 euro in più di quello che hanno, piuttosto che di un articolo di un giornalista.
Anche perchè, a parere loro, avremo già rischiato di fallire cento volte..a me sembra che qui non si veda l'ora di cercare un nuovo problema appena si risolve il precedente!
Fate ciò che volete, io mi godo Marigney e sto molto tranquillo sull'argomento.
Salvi, Walker e compagnia non sono Sacrati, prima di essere imprenditori sono tifosi almeno come noi!
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 18/10/2012, 13:37




CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 13:51) 
Ma dai sù!
Che lo dovevamo pagare lo sapevamo già..e siccome in società non sono nè stupidi nè fessi, si saranno tenuti da parte i soldi per Whiting no?
Oppure pensate che, dopo tanti anni di oculatezza, quest'anno abbiano improvvisamente perso i sensi e abbiamo detto "intanto compriamo, poi vediamo come va a finire, al massimo falliamo.."
Io non ho più nemmeno voglia di discutere ciò che scrivono i giornalisti locali..dico solo questo:
Come per il ruggi, come per Marigney, come per il buco di 150 mila euro e come per altre mille stronzate, segnatevi la data e chi lo ha scritto..quando non andrà a finire così, come sempre, nessuno ammetterà di essersi sbagliato.
Sarò stupido io eh, ma mi fido molto ma molto di più di persone che ci tengono in vita da decenni, facendo sacrifici e preferendo retrocedere sul campo piuttosto che spendere 1 euro in più di quello che hanno, piuttosto che di un articolo di un giornalista.
Anche perchè, a parere loro, avremo già rischiato di fallire cento volte..a me sembra che qui non si veda l'ora di cercare un nuovo problema appena si risolve il precedente!
Fate ciò che volete, io mi godo Marigney e sto molto tranquillo sull'argomento.
Salvi, Walker e compagnia non sono Sacrati, prima di essere imprenditori sono tifosi almeno come noi!

Jordan stavolta ti conviene abbassare l'ottimismo..la verità è che siamo ufficialmente nella merda se non cambia idea
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 13:46
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


Il mondo è bello perchè è vario no?
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole..
Quando quest'estate si è deciso di non rinnovare la fiducia a Whiting si sapeva benissimo a cosa si andava in contro.
Secondo te quindi, l'Andrea Costa non ha pagato la prima mensilità a Trent perchè non aveva i soldi per farlo?
Per pagargli un mese?
Ha rischiato di essere radiata per una mensilità?
O forse perchè hanno in mente altre maniere sul come comportarsi?
Oh, magari falliremo, così almeno qualche giornalista dopo anni di stronzate potrà finalmente dire "io l'avevo detto"..ma finchè non succede, io mi fido pienamente della società.
E resto ottimista, come sempre del resto.
Ma forse è meglio già pensare, come ho letto da qualcuno, a salvare il titolo sportivo e magari ad un nuovo nome..praticamente siam già falliti.
A me certe cose fan ridere..almeno per rispetto di una società che si è SEMPRE mostrata seria su tutto ciò che riguarda i soldi e i pagamenti.
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 18/10/2012, 13:50




CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 14:46) 
Il mondo è bello perchè è vario no?
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole..
Quando quest'estate si è deciso di non rinnovare la fiducia a Whiting si sapeva benissimo a cosa si andava in contro.
Secondo te quindi, l'Andrea Costa non ha pagato la prima mensilità a Trent perchè non aveva i soldi per farlo?
Per pagargli un mese?
Ha rischiato di essere radiata per una mensilità?
O forse perchè hanno in mente altre maniere sul come comportarsi?
Oh, magari falliremo, così almeno qualche giornalista dopo anni di stronzate potrà finalmente dire "io l'avevo detto"..ma finchè non succede, io mi fido pienamente della società.
E resto ottimista, come sempre del resto.
Ma forse è meglio già pensare, come ho letto da qualcuno, a salvare il titolo sportivo e magari ad un nuovo nome..praticamente siam già falliti.
A me certe cose fan ridere..almeno per rispetto di una società che si è SEMPRE mostrata seria su tutto ciò che riguarda i soldi e i pagamenti.

Ok, pensala come vuoi. Walker confermerà sicuramente il tuo pensiero.....o no?
 
Top
53142 replies since 21/4/2004, 00:29   1987363 views
  Share