Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Manoquadrata
view post Posted on 16/10/2012, 18:24




CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 19:18) 
A mio avviso si potrebbero convertire gli abbonamenti da gradinata a distinti con una differenza per chi li volesse.

Concordo: favorirebbe lo svuotamento della gradinata e il riempimento degli altri settori...
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:49
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 19:18) 
CITAZIONE (UncGuy @ 16/10/2012, 17:38) 
Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?

:quoto:
c'è ovviamente tanto da migliorare a livello di organizzazione, ma la società ha il merito assoluto di averci tenuto in vita e ridato imola, questo è fuori discussione.

Walker, condivido in toto la tua intervista che ho letto oggi sul corriere di Romagna.
Ho espresso più volte critiche sulla suddivisione del palazzetto dal momento dell'uscita della campagna abbonamenti, ma la pianta e le divisioni erano quelle già da prima, quindi il tifoso doveva agire di conseguenza.
Cambiare la disposizione ora per me non è lineare come comportamento, al limite a mio avviso si potrebbero convertire gli abbonamenti da gradinata a distinti con una differenza per chi li volesse.

Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:51
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 16/10/2012, 16:05) 
Ma Marigney ?
Esiste un comunicato ufficiale ?
E' tesserato oppure no ?

Grazie delle vs risposte...adesso è tutto più chiaro ! :yes:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 20:09
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 16/10/2012, 20:51) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 16/10/2012, 16:05) 
Ma Marigney ?
Esiste un comunicato ufficiale ?
E' tesserato oppure no ?

Grazie delle vs risposte...adesso è tutto più chiaro ! :yes:

:D
La realtà è... che è altrettanto chiaro anche per noi. Mistero.
Comunque di ufficiale non c'è ancora nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2012, 20:31
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 21:09) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 16/10/2012, 20:51) 
Grazie delle vs risposte...adesso è tutto più chiaro ! :yes:

:D
La realtà è... che è altrettanto chiaro anche per noi. Mistero.
Comunque di ufficiale non c'è ancora nulla.

Immaginavo.... :blink2:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 20:32
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 16/10/2012, 20:51) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 16/10/2012, 16:05) 
Ma Marigney ?
Esiste un comunicato ufficiale ?
E' tesserato oppure no ?

Grazie delle vs risposte...adesso è tutto più chiaro ! :yes:

Se lo sapessimo te lo dissimo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 21:54
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 19:49) 
CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 19:18) 
:quoto:
c'è ovviamente tanto da migliorare a livello di organizzazione, ma la società ha il merito assoluto di averci tenuto in vita e ridato imola, questo è fuori discussione.

Walker, condivido in toto la tua intervista che ho letto oggi sul corriere di Romagna.
Ho espresso più volte critiche sulla suddivisione del palazzetto dal momento dell'uscita della campagna abbonamenti, ma la pianta e le divisioni erano quelle già da prima, quindi il tifoso doveva agire di conseguenza.
Cambiare la disposizione ora per me non è lineare come comportamento, al limite a mio avviso si potrebbero convertire gli abbonamenti da gradinata a distinti con una differenza per chi li volesse.

Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.

Rincaro la dose: nel volantino della campagna abbonamenti c'era un bel disclaimer che recitava: "la disposizione dei settori è in questo momento indicativa". Per cui non vedo perchè uno dovrebbe arrabbiarsi se il suo abbonamento distinti viene spostato più centralmente, e ai lati viene sistemata un po' di gradinata.
Inoltre, sempre dal volantino, la tribuna della curva ha lo stesso numero di file delle due laterali, per cui si presumeva che arrivasse fino a terra, quindi con una visuale ottima. Invece la visuale è pessima proprio perchè è rialzata a causa del minor numero di file.

Vi propongo un po' di numeri su cui riflettere:

Posti parterre/soci: Palacattani 500 - Palaruggi 750. +250 posti, +50%
Posti distinti: Palacattani 500 - Palaruggi 600. +100 posti, +25%
Posti gradinata: Palacattani 4000 - Palaruggi 450. -3550, -89%

Per caso vedete un po' di sproporzione? C'è da chiedersi come mai, con il totale che viene più che dimezzato, i posti numerati sono cresciuti e invece la gradinata viene decimata (letteralmente).

PS. Come dite? La somma dei posti del Ruggi non torna? Già... avete ragione... nei conteggi ho approssimato per eccesso :ride:
 
Web  Top
White-Red
view post Posted on 16/10/2012, 23:04




CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 22:54) 
CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 19:49) 
Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.

Rincaro la dose: nel volantino della campagna abbonamenti c'era un bel disclaimer che recitava: "la disposizione dei settori è in questo momento indicativa". Per cui non vedo perchè uno dovrebbe arrabbiarsi se il suo abbonamento distinti viene spostato più centralmente, e ai lati viene sistemata un po' di gradinata.
Inoltre, sempre dal volantino, la tribuna della curva ha lo stesso numero di file delle due laterali, per cui si presumeva che arrivasse fino a terra, quindi con una visuale ottima. Invece la visuale è pessima proprio perchè è rialzata a causa del minor numero di file.

Vi propongo un po' di numeri su cui riflettere:

Posti parterre/soci: Palacattani 500 - Palaruggi 750. +250 posti, +50%
Posti distinti: Palacattani 500 - Palaruggi 600. +100 posti, +25%
Posti gradinata: Palacattani 4000 - Palaruggi 450. -3550, -89%

Per caso vedete un po' di sproporzione? C'è da chiedersi come mai, con il totale che viene più che dimezzato, i posti numerati sono cresciuti e invece la gradinata viene decimata (letteralmente).

PS. Come dite? La somma dei posti del Ruggi non torna? Già... avete ragione... nei conteggi ho approssimato per eccesso :ride:

Il tuo conto, esatto probabilmente nei numeri, penso però non abbia una grande valenza.

A parte che il settore soci del Ruggi non mi sembrava piu grande rispetto a quello del PalaCattani, provo a speigare meglio perché dissento.

Il numero assoluto dei posti disponibili al PalaCattani non credo sia da tenere in considerazione, il dato più importante ritengo sia il numero di posti effettivamente occupati, in sostanza quanti biglietti venivano staccati a Faenza per ogni settore.

A Faenza c'erano 4.000 posti di gradinata, ma in realtà quanti erano i biglietti o abbonamenti effettivamente venduti ??? A mio parere non più di 5/600 i rimanenti 3.000 e rotti erano posti mai occupati.

Tutto ciò per dire cosa ??? Che sono anche io d'accordo, e l'ho fatto presente domenica sera al rientro dal Ruggi, che la gradinata necessita di posti in più, ma non certamente nei numeri che tu dici.

Cosa facciamo, togliamo posti dal settore soci e dal parterre per aumentare la gradinata ??? Non so quanto potranno essere d'accordo i soci e gli sponsor, ricordiamoci che se siamo ancora in vita lo dobbiamo soprattutto a questi soggetti............
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 23:11
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 22:54) 
CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 19:49) 
Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.

Rincaro la dose: nel volantino della campagna abbonamenti c'era un bel disclaimer che recitava: "la disposizione dei settori è in questo momento indicativa". Per cui non vedo perchè uno dovrebbe arrabbiarsi se il suo abbonamento distinti viene spostato più centralmente, e ai lati viene sistemata un po' di gradinata.
Inoltre, sempre dal volantino, la tribuna della curva ha lo stesso numero di file delle due laterali, per cui si presumeva che arrivasse fino a terra, quindi con una visuale ottima. Invece la visuale è pessima proprio perchè è rialzata a causa del minor numero di file.

Vi propongo un po' di numeri su cui riflettere:

Posti parterre/soci: Palacattani 500 - Palaruggi 750. +250 posti, +50%
Posti distinti: Palacattani 500 - Palaruggi 600. +100 posti, +25%
Posti gradinata: Palacattani 4000 - Palaruggi 450. -3550, -89%

Per caso vedete un po' di sproporzione? C'è da chiedersi come mai, con il totale che viene più che dimezzato, i posti numerati sono cresciuti e invece la gradinata viene decimata (letteralmente).

PS. Come dite? La somma dei posti del Ruggi non torna? Già... avete ragione... nei conteggi ho approssimato per eccesso :ride:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ed in più aggiungo che non è corretto neanche quello che è successo domenica scorsa.
Ovvero avendo venduto troppi biglietti curva rispetto alle possibilità (overbooking ammesso dalla società)
c'è stato uno sconfinamento negli altri settori fisiologico sia tra i distinti che in parterre e non parlo di 10 persone.
cmq staremo a vedere le prossime mosse.

Ma la conferenza di presentazione di Lester quando la facciamo??

CITAZIONE (White-Red @ 17/10/2012, 00:04) 
Il tuo conto, esatto probabilmente nei numeri, penso però non abbia una grande valenza.

A parte che il settore soci del Ruggi non mi sembrava piu grande rispetto a quello del PalaCattani, provo a speigare meglio perché dissento.

Il numero assoluto dei posti disponibili al PalaCattani non credo sia da tenere in considerazione, il dato più importante ritengo sia il numero di posti effettivamente occupati, in sostanza quanti biglietti venivano staccati a Faenza per ogni settore.

A Faenza c'erano 4.000 posti di gradinata, ma in realtà quanti erano i biglietti o abbonamenti effettivamente venduti ??? A mio parere non più di 5/600 i rimanenti 3.000 e rotti erano posti mai occupati.

Tutto ciò per dire cosa ??? Che sono anche io d'accordo, e l'ho fatto presente domenica sera al rientro dal Ruggi, che la gradinata necessita di posti in più, ma non certamente nei numeri che tu dici.

Cosa facciamo, togliamo posti dal settore soci e dal parterre per aumentare la gradinata ??? Non so quanto potranno essere d'accordo i soci e gli sponsor, ricordiamoci che se siamo ancora in vita lo dobbiamo soprattutto a questi soggetti............

Quindi siamo tornati a Imola per far stare più comodi i soci e gli sponsor???
o per portare più gente al palazzetto e rifare innamorare una città di questa squadra???

Anche perchè se hai guardato la partita in TV si vedevano dei bei buchi in tutta la tribuna fronte panchine ed era la prima!
Forse era il caso di dare qualche abbonamento omaggio in meno agli sponsor quest'anno e provare a vendere qualche biglietto in più.

cmq scusatemi ancora prometto di non parlarne più inizio io stesso ad annoiarmi!
 
Top
plazadetoros
view post Posted on 16/10/2012, 23:12




Anch'io non concordo per niente con l'intervista di oggi di Walker sul Corriere, mentre concordo in pieno con le osservazioni di Norman7, ben suffragate dai suoi conteggi.
Ma che discorso può mai essere ormai le cose sono così per cui difficilmente ritorneremo sulla divisione dei posti al Palaruggi ? Se è stata fatta una cazzata bisogna mantenerla solo per il fatto che già esiste ?
Estendere un pò le gradinate lungo i lati non sarebbe affatto irrispettoso nei confronti di chi ha già sottoscritto l'abbonamento dei distinti o del parterre. Questi continuerebbero ad avere un posto più centrale e soprattutto numerato e quindi garantito, mentre i posti di gradinata rimarrebbero legati alle legge di chi prima arriva meglio alloggia.
E poi l'ho già detto. Volete lasciare le cose come stanno ? Due sono i rischi. Il primo, quasi certo, è che al Ruggi ci sarà meno gente, perché non si può costringere i potenziali interessati a spendere 25 o 35 euro. Il secondo è un'autoccupazione dei posti centrali rimasti vuoti da parte di chi sta troppo scomodo in gradinata.
Fate voi....
--------------------------
TUTTO CIO' CHE E' AD EST DEL SILLARO E' ROMAGNA. IMOLA E' ROMAGNA, PER STORIA, PER CULTURA, PER TRADIZIONE GASTRONOMICA, PER DIALETTO. AGGREGARLA ALL'AREA METROPOLITANA DI BOLOGNA E' BARBARIE
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 23:28
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,201
Location:
Imola

Status:


Ultimamente più volte sono stato dalla parte della società, ma su questa cosa no, qui si è fatta una cagata pazzesca.
Io sono abbonato e non ho questo problema..ma se dovessi arrivare al palazzo, e mi dicessero che non c'è più posto in gradinata, per poi vedere posti vuoti nel parterre..beh, onestamente io torno a casa!
E non è questione di 10 o 20 euro, ma che mi sembra tanto una bella presa per il culo!
I soci ci mantengono in vita ok, ma qui si sta parlando di persone che per quasi 20 anni si sono sbattuti chilometri su chilometri per l'Andrea Costa, e penso meritino rispetto.
Io ho accettato il Ruggi anche se l'idea non mi è mai piaciuta..ma era vivere o morire, e siccome tifo Andrea Costa mi va bene.
Ma la disposizione dei posti è veramente oscena..ditemi voi in quale altro palazzo da 2000 posti ci sono solo 500 gradinate!
Ok i soldi, ma la lealtà nei confronti della propria tifoseria non dovrebbe avere prezzo, sopratutto sapendo cosa hanno dovuto passare gli appassionati imolesi.
Grazie a tutti per il Ruggi ci mancherebbe, grazie a Salvi,Walker e chiunque ci ha creduto..grazie anche al bistrattato (in primis da me) sindaco, ma se poi a pagare devono essere i tifosi proprio non lo trovo giusto.
Accetto anche di stare in piedi per vedere la partita pur di giocare a Imola, accetto di stare stretti e non aver posto dove appogiare le cose, ma sapere che c'è gente che resta fuori a 14 euro ma può entrare a 35 è odioso, lasciatemelo dire.
Confido nel buonsenso della società..errare è umano, fare finta di niente e/o addirittura difendere l'indifendibile no.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 01:26
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 17/10/2012, 00:28) 
Ultimamente più volte sono stato dalla parte della società, ma su questa cosa no, qui si è fatta una cagata pazzesca.
Io sono abbonato e non ho questo problema..ma se dovessi arrivare al palazzo, e mi dicessero che non c'è più posto in gradinata, per poi vedere posti vuoti nel parterre..beh, onestamente io torno a casa!
E non è questione di 10 o 20 euro, ma che mi sembra tanto una bella presa per il culo!
I soci ci mantengono in vita ok, ma qui si sta parlando di persone che per quasi 20 anni si sono sbattuti chilometri su chilometri per l'Andrea Costa, e penso meritino rispetto.
Io ho accettato il Ruggi anche se l'idea non mi è mai piaciuta..ma era vivere o morire, e siccome tifo Andrea Costa mi va bene.
Ma la disposizione dei posti è veramente oscena..ditemi voi in quale altro palazzo da 2000 posti ci sono solo 500 gradinate!
Ok i soldi, ma la lealtà nei confronti della propria tifoseria non dovrebbe avere prezzo, sopratutto sapendo cosa hanno dovuto passare gli appassionati imolesi.
Grazie a tutti per il Ruggi ci mancherebbe, grazie a Salvi,Walker e chiunque ci ha creduto..grazie anche al bistrattato (in primis da me) sindaco, ma se poi a pagare devono essere i tifosi proprio non lo trovo giusto.
Accetto anche di stare in piedi per vedere la partita pur di giocare a Imola, accetto di stare stretti e non aver posto dove appogiare le cose, ma sapere che c'è gente che resta fuori a 14 euro ma può entrare a 35 è odioso, lasciatemelo dire.
Confido nel buonsenso della società..errare è umano, fare finta di niente e/o addirittura difendere l'indifendibile no.

:quoto:
 
Top
Walker
view post Posted on 17/10/2012, 08:24




CITAZIONE (mamba78 @ 17/10/2012, 00:11) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ed in più aggiungo che non è corretto neanche quello che è successo domenica scorsa.
Ovvero avendo venduto troppi biglietti curva rispetto alle possibilità (overbooking ammesso dalla società)
c'è stato uno sconfinamento negli altri settori fisiologico sia tra i distinti che in parterre e non parlo di 10 persone.
cmq staremo a vedere le prossime mosse.

No calma, ho deto overbooking in tono scherzoso. di fatto i biglietti venduti sono molti meno di 2000 ... ma molti...
 
Top
oscarschimdt
view post Posted on 17/10/2012, 08:28




ma scusate un attimo, che bisogno c'è di avere il settore distinti al Ruggi? non ci sono anelli, l'altezza dal campo è uguale per tutti. Credo sia giusto avere settore parterre, soci, gradinata. STOP. Non c'è bisogno di distinti. A me sembra facile da intuire... poi se mi tirate fuori il discorso soldi allora nn parlo più... credo però che al Ruggi due settori siano più che sufficienti....
 
Top
Manoquadrata
view post Posted on 17/10/2012, 09:40




CITAZIONE (Walker @ 17/10/2012, 09:24) 
CITAZIONE (mamba78 @ 17/10/2012, 00:11) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ed in più aggiungo che non è corretto neanche quello che è successo domenica scorsa.
Ovvero avendo venduto troppi biglietti curva rispetto alle possibilità (overbooking ammesso dalla società)
c'è stato uno sconfinamento negli altri settori fisiologico sia tra i distinti che in parterre e non parlo di 10 persone.
cmq staremo a vedere le prossime mosse.

No calma, ho deto overbooking in tono scherzoso. di fatto i biglietti venduti sono molti meno di 2000 ... ma molti...

Resta il fatto che in curva c'erano più persone che sedute: ne consegue che è entrata troppa gente...
 
Top
53142 replies since 21/4/2004, 00:29   1987422 views
  Share