Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Fajardo
view post Posted on 6/2/2020, 15:46 by: Fajardo




Senza nulla togliere all'ottima cronaca di Dailybasket, consiglio di ascoltare lo streaming di Domenicali. 45 minuti molto duri, non mi è sembrata la solita commedia disperata ma una reale richiesta di aiuto.
Ha posto un termine (fine marzo/inizio aprile) entro il quale la politica non potrà mai rispondere con nulla di concreto, visto che saremo in campagna elettorale e quindi si parlerà di fuffa.

Per quanto riguarda le imprese, c'è il discorso delle aziende imolesi che sponsorizzano fuori, aspetto che a me fa infuriare, ma come ha giustamente detto Domenicali, chi gestisce i budget deve anche confrontarsi con l'impatto mediatico e la visibilità che ogni euro speso in sponsorizzazione produce in termini di visibilità, e perché no, con un management non imolese al quale non interessa nulla di dare soldi all'Andrea Costa (e magari sono subentrati a proprietari storici con il cuore biancorosso).
Ci sono sponsor che sono interessati solo all'A1. Ci sono aziende imolesi che sponsorizzano a Bologna perché vanno una volta al mese su Rai Sport e sulla Gazzetta, mentre noi se ci va bene andiamo una volta all'anno su Sportitalia e una volta al mese su Stadio. Per le aziende sono soldi.

Io la vedo dura a meno che Eurovo non decida di entrare pesantemente in società, impostando un progetto uova-bambini che spero qualche illuminato del loro ufficio marketing stia progettando. E che voglia avere un impatto fortissimo in città. Ricordiamoci che è comunque una delle aziende più solide della provincia di Bologna e averla dalla nostra parte, contenta, è un buon punto di partenza.

Non falliremo, magari ripartiremo dalla B e dalla C: una squadra che ha portato lo sport imolese a livelli mai sfiorati minimamente in nessun altro sport e disciplina, non merita di spegnersi tra l'indifferenza generale. Ripeto: dobbiamo fare della pressione organizzata? Io ci sono.
 
Top
53211 replies since 21/4/2004, 00:29   1994489 views
  Share