Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Fajardo
view post Posted on 29/1/2020, 19:10 by: Fajardo




Io credo che questi 20 anni di legadue vissuti con una costante depressione di fondo abbia sfiancato tutti. La società ha fatto miracoli x tenerci in L2 e tutti abbiamo sempre visto x anni la serie B come un male da evitare.
Non avremo mai la controprova, ma ripartire da 1 o 2 serie più in basso avrebbe portato più vittorie e magari più attenzione, qualche faccia nuova. Anche se poi questo pensiero lo contesto immediatamente, visto il seguito che ha avuto l'Imolese dopo il terzo posto in serie C e un quasi spareggio col Piacenza per andare in B. Per me il jolly con la politica ce lo siamo giocati facendoci mettere a posto il Ruggi, poi è chiaro che una struttura polifunzionale a Imola potrebbe essere interessante, ma ad oggi non vedo né le risorse né la volontà per farlo.
L'unica speranza sarebbe se qualcuno dei Lionello domani impazzisse e volesse diventare sindaco, sfruttando l'Andrea Costa per un ritorno di immagine, ma non mi sembrano i tipi per una cosa del genere. La politica a Imola mi sembra decisamente più interessata allo sport di base, pur con le sue falle, che a quello di livello. E poi, parliamoci sinceramente, quanti voti sposterebbe la promessa elettorale di costruire un palaqualcosa? Io se l'idea venisse dalla fazione politica opposta alla mia, probabilmente non la voterei lo stesso.
 
Top
53211 replies since 21/4/2004, 00:29   1994673 views
  Share