Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Fajardo
view post Posted on 3/4/2015, 13:26 by: Fajardo




CITAZIONE (_Jordan_ @ 1/4/2015, 14:18) 
CITAZIONE (Norman7 @ 1/4/2015, 00:20)
Sembra che ce la possa fare per il derby con Ravenna. Comunque anche se rientra non si sa in che condizioni possa essere. Praticamente quest'anno Perry non l'abbiamo mai visto per davvero. Peccato perchè a questo livello poteva essere devastante.

Sui giornali si parla di riconferma difficile per Anderson, perchè avrà sicuramente offerte economiche superiori alla nostra, visto il buon campionato fatto.

Buon campionato fatto...dipende cosa uno si aspetta dagli americani.
Diciamo che ha fatto vedere buoni sprazzi, e che potenzialmente potrebbe essere un buon giocatore.
Ma se dovessi giudicare solo la stagione in corso, io la definirei mediocre.
Molto incostante, per parte della stagione è parso svogliato e non con la faccia giusta.
Poi sicuramente il talento c'è..ma la storia insegna che forse solo MJ e Lebron possono permettersi di campare di solo talento, per gli altri ci vogliono attributi, voglia di sbucciarsi le ginocchia e cattiveria agonistica, insomma mentalità vincente.
E da questo punto di vista, a me è parso molto ma molto incostante.
Il fatto che sia al primo anno è un attenuante, ma non è poi così matematico che cresca col tempo.
Io, nelle giuste condizioni di squadra, proverei a confermarlo..ma non credo poi abbia la fila davanti a casa ecco.
Che poi il suo procuratore provi a raccimolare il massimo questo è un altro discorso...ma io, fossi in lui, un secondo anno ad Imola con coach Ticchi a svezzarlo, lo terrei più che in considerazione.
Bruciarsi, per un giovane inesperto ed incostante come lui, è un attimo.

Sono d'accordo. Stagione molto altalenante, è parso un ragazzo volenteroso ma non ha fatto nulla di eclatante. Se vuole rimanere a cifre simili a quelle di quest'anno se ne può parlare, altrimenti il mondo è pieno di guardie americane.
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989818 views
  Share