Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Norman7
view post Posted on 22/3/2015, 22:24 by: Norman7
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (BASKETGNU @ 22/3/2015, 21:22) 
Questi tre arbitri hanno decisamente influito sul risultato di oggi anche se chieti non ha rubato la partita . Solo un dettaglio , anche chieti ha due americani che determinano il risultato , noi no . :wub: :wub:

Gli arbitri sono stati vergognosi. Però se non andiamo mai a canestro con decisione, guardiamo sempre solo lo scarico fuori, esitiamo, poi gli arbitri sono portati a non fischiarti mai un contatto, quando invece (a tratti) in difesa ci hanno fischiato i respiri.
Questi non erano arbitri che ce l'hanno con noi, sono semplicemente arbitri scarsoni trascinati dall'inerzia della partita. Sarebbe bastato attaccare il canestro con più energia per avere più rispetto nelle fischiate, o anche un pubblico meno indolente che si è risvegliato solo a tratti nel finale.
Noi e loro siamo due squadre da metà classifica, e in effetti la differenza negli scontri diretti e nella classifica sta solo negli infortuni. Anderson oggi ha fatto una signora partita, chi è mancato clamorosamente è Bushati, e anche Bartolucci. Alla fine il malanno di Perry ci condannerà al terz'ultimo posto.
 
Web  Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989766 views
  Share