Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Fajardo
view post Posted on 15/12/2014, 18:01 by: Fajardo




CITAZIONE (plazadetoros @ 15/12/2014, 09:44) 
CITAZIONE (Fajardo @ 14/12/2014, 21:21) 
Partita perfetta dei nostri e orrenda di Latina. Inizio anche a dubitare sull'utilità degli americani in Gold e Silver, visto che con un gruppo ben organizzato e italiani di valore la differenza si vedere poco. Io ritornerei a un solo americano e poi che si facciano giocare i De Nicolao, i Maganza e gli Hassan.

Su questo non son tanto d'accordo, non va sempre così di lusso e non sempre Bushati, Maganza e Prato potranno garantire una prestazione così eccellente.
ieri abbiamo giocato la partita perfetta per 3/4 di gara e dopo, pur calati, abbiamo mantenuto i nervi saldi.
Poiché credo che questa squadra possa ambire a qualcosa in più della salvezza, spero in un veloce rientro degli americani, che mi sembrano indispensabili per vincere in trasferta.
nel frattempo Ravenna è prima, per cui cercheremo domenica prossima di fare lo sgambetto alla capolista...

Quando c'erano i bei tempi del basket italiano, se ti mancava un Burtt, un Jones, eri praticamente spacciato. Detto questo, Perry è un'assenza che si fa sentire, Anderson sebbene sia un giocatore dal buon potenziale non mi sembra che incida molto più di un Bushati o di un Prato. Ma probabilmente è anche merito del sistema Ticchi, dove tutti sono utili e nessuno indispensabile. (anche se un giocatore fondamentale secondo me c'è, ed è Maganza).
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989619 views
  Share