Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
_Jordan_
view post Posted on 31/3/2014, 17:10 by: _Jordan_
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,204
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 31/3/2014, 12:32)
secondo me la fate troppo grave.

retrocedere e risparmiare i soldi per il prossimo anno ha un senso.

se il prossimo anno fate un campionato soddisfacente da metà classifica ve scordate di questo anno

Purtroppo, non ne sono tanto sicuro.
Siamo già retrocessi altre volte, ed a perdere ormai ci abbiamo fatto il callo da anni.
Ma non è questo il punto.
Lo sport esiste finchè c'è la possibilita di competere, di combattere, di lottare per il risultato onorando la maglia e la tifoseria.
Se viene a mancare questo, almeno io, faccio fatica ad accettare che si chiami sport ed a seguire la mia squadra.
Prima avevo davvero molta rabbia in corpo per come si comportava la squadra, che a mio parere aveva tutte le carte in regola per potersela giocare alla pari con altre, poi ovviamente questa possibilità non c'è più, e la rabbia si è trasformata in depressione.
Lo dico sinceramente:
Se non avessi l'abbonamento, la Domenica farei altro..e questo non mi era mai successo.
Non mi interessa più sentire le partite in trasferta via radio o in streaming, guardo il risultato il giorno dopo o quando mi ricordo, e non mi interessa più nemmeno la sconfitta con conseguente umiliazione.
Forse mi tornerà la voglia quest'estate, non lo so, ma questa stagione di certo lascerà il segno, almeno su di me.
 
Top
53152 replies since 21/4/2004, 00:29   1990264 views
  Share