Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
don maik
view post Posted on 18/10/2012, 23:04 by: don maik




CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 23:49) 
Questo e' un discorso sensato.
Si può' criticare tutto, ma pensare che l'andrea costa possa fallire a causa di una scelta su un giocatore, dopo che per anni ha insegnato a molti cosa voglia dire essere onesti e spendere solo ciò' che si ha, sinceramente non ha proprio senso.
Poi magari verrà fuori che ci rimetteremo dei soldi,ma questo e' un altro argomento rispetto alla radiazione o al fallimento.

CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 23:46)
Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte

Don, il mio messaggio non era rivolto a te,ma ad un personaggio che critica tutto e tutti da quando scrive.
Se lui ha il permesso di farlo, io ho quello di dire che proprio non lo capisco.
Notte anche a te.

... lo so che non era per me.

La situazione ora spaventa molto anche a me che sono sempre stato un'ottimista. Ci sono persone serie che staranno cercando di sistemare, ma il problema è sempre solo uno...non c'è moneta...
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989444 views
  Share