Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
steveimola
view post Posted on 18/10/2012, 22:51 by: steveimola
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 23:46) 
CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 22:57) 
Sai, davvero fatico a comprenderti.
Dici che segui l'Andrea Costa da 30 anni..ma con sta mentalità come cazzo hai fatto a restare in vita scusa?
Abbiamo passato tanti anni di merda, ma di merda vera. :cry:
Tu critichi tutto..società,palazzetto,giocatori,coach!
Dici di essere un tifoso, ma ti giuro senza offesa perchè non ti conosco, sembri tutt'altro..anzi l'opposto.
Se c'è un problema sei il primo a farlo notare..se non c'è lo cerchi o ti attacchi a qualsiasi cosa per criticare.
Non che voglia sembrarti superiore per carità..ma giuro non ti capisco.
Ok pensare sempre al peggio..ma mi sembra proprio che esageri però dai! :yes:
P.S.
Curioso, se davvero questa è la storia, di vedere come reagirà un "duro" come Dell'Agnello davanti a questa porcheria.
Giocatori teste di cazzo come Todic o Foiera ce ne sono a pacchi..ma reagire in quella maniera, da vigliacco, penso vada punito nella maniera più grave.
Vedremo..

Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte

Completamente d'accordo...fino a due settimane fa non avrei mai pensato di dirlo, ma per me abbiamo molte meno possibilità di crescita dietro che davanti.
Oggi ho perso quasi tutto il primo quarto, per quello che ho visto dopo Marigney non mi sembra in una gran forma fisica, d'altronde è anche comprensibile.
Per la cronaca oggi erano out anche Valenti, che corricchiava a parte e Zanelli.
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989430 views
  Share