Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
_Jordan_
view post Posted on 18/10/2012, 22:49 by: _Jordan_
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


Questo e' un discorso sensato.
Si può' criticare tutto, ma pensare che l'andrea costa possa fallire a causa di una scelta su un giocatore, dopo che per anni ha insegnato a molti cosa voglia dire essere onesti e spendere solo ciò' che si ha, sinceramente non ha proprio senso.
Poi magari verrà fuori che ci rimetteremo dei soldi,ma questo e' un altro argomento rispetto alla radiazione o al fallimento.

CITAZIONE (don maik @ 18/10/2012, 23:46)
CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 22:57) 
Sai, davvero fatico a comprenderti.
Dici che segui l'Andrea Costa da 30 anni..ma con sta mentalità come cazzo hai fatto a restare in vita scusa?
Abbiamo passato tanti anni di merda, ma di merda vera. :cry:
Tu critichi tutto..società,palazzetto,giocatori,coach!
Dici di essere un tifoso, ma ti giuro senza offesa perchè non ti conosco, sembri tutt'altro..anzi l'opposto.
Se c'è un problema sei il primo a farlo notare..se non c'è lo cerchi o ti attacchi a qualsiasi cosa per criticare.
Non che voglia sembrarti superiore per carità..ma giuro non ti capisco.
Ok pensare sempre al peggio..ma mi sembra proprio che esageri però dai! :yes:
P.S.
Curioso, se davvero questa è la storia, di vedere come reagirà un "duro" come Dell'Agnello davanti a questa porcheria.
Giocatori teste di cazzo come Todic o Foiera ce ne sono a pacchi..ma reagire in quella maniera, da vigliacco, penso vada punito nella maniera più grave.
Vedremo..

Jordan non esageriamo per favore...

...parlando di giocato posso dire che abbiamo lacune spaventose in difesa e sopratutto nei basilari taglia fuori...queste cose non gravi!poi è vero siamo all'inizio e come già detto c'è da lavorare, ma partiamo molto indietro nell'individuale. Ho notato scarsa mentalità e capacità nel cambio sul pick and roll.

Notte

Don, il mio messaggio non era rivolto a te,ma ad un personaggio che critica tutto e tutti da quando scrive.
Se lui ha il permesso di farlo, io ho quello di dire che proprio non lo capisco.
Notte anche a te.
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1989434 views
  Share