Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
~Il Danno~
view post Posted on 18/10/2012, 13:37 by: ~Il Danno~




CITAZIONE (_Jordan_ @ 18/10/2012, 13:51) 
Ma dai sù!
Che lo dovevamo pagare lo sapevamo già..e siccome in società non sono nè stupidi nè fessi, si saranno tenuti da parte i soldi per Whiting no?
Oppure pensate che, dopo tanti anni di oculatezza, quest'anno abbiano improvvisamente perso i sensi e abbiamo detto "intanto compriamo, poi vediamo come va a finire, al massimo falliamo.."
Io non ho più nemmeno voglia di discutere ciò che scrivono i giornalisti locali..dico solo questo:
Come per il ruggi, come per Marigney, come per il buco di 150 mila euro e come per altre mille stronzate, segnatevi la data e chi lo ha scritto..quando non andrà a finire così, come sempre, nessuno ammetterà di essersi sbagliato.
Sarò stupido io eh, ma mi fido molto ma molto di più di persone che ci tengono in vita da decenni, facendo sacrifici e preferendo retrocedere sul campo piuttosto che spendere 1 euro in più di quello che hanno, piuttosto che di un articolo di un giornalista.
Anche perchè, a parere loro, avremo già rischiato di fallire cento volte..a me sembra che qui non si veda l'ora di cercare un nuovo problema appena si risolve il precedente!
Fate ciò che volete, io mi godo Marigney e sto molto tranquillo sull'argomento.
Salvi, Walker e compagnia non sono Sacrati, prima di essere imprenditori sono tifosi almeno come noi!

Jordan stavolta ti conviene abbassare l'ottimismo..la verità è che siamo ufficialmente nella merda se non cambia idea
 
Top
53155 replies since 21/4/2004, 00:29   1990345 views
  Share