Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
A.B.S.
view post Posted on 17/10/2012, 01:26 by: A.B.S.
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


CITAZIONE (_Jordan_ @ 17/10/2012, 00:28) 
Ultimamente più volte sono stato dalla parte della società, ma su questa cosa no, qui si è fatta una cagata pazzesca.
Io sono abbonato e non ho questo problema..ma se dovessi arrivare al palazzo, e mi dicessero che non c'è più posto in gradinata, per poi vedere posti vuoti nel parterre..beh, onestamente io torno a casa!
E non è questione di 10 o 20 euro, ma che mi sembra tanto una bella presa per il culo!
I soci ci mantengono in vita ok, ma qui si sta parlando di persone che per quasi 20 anni si sono sbattuti chilometri su chilometri per l'Andrea Costa, e penso meritino rispetto.
Io ho accettato il Ruggi anche se l'idea non mi è mai piaciuta..ma era vivere o morire, e siccome tifo Andrea Costa mi va bene.
Ma la disposizione dei posti è veramente oscena..ditemi voi in quale altro palazzo da 2000 posti ci sono solo 500 gradinate!
Ok i soldi, ma la lealtà nei confronti della propria tifoseria non dovrebbe avere prezzo, sopratutto sapendo cosa hanno dovuto passare gli appassionati imolesi.
Grazie a tutti per il Ruggi ci mancherebbe, grazie a Salvi,Walker e chiunque ci ha creduto..grazie anche al bistrattato (in primis da me) sindaco, ma se poi a pagare devono essere i tifosi proprio non lo trovo giusto.
Accetto anche di stare in piedi per vedere la partita pur di giocare a Imola, accetto di stare stretti e non aver posto dove appogiare le cose, ma sapere che c'è gente che resta fuori a 14 euro ma può entrare a 35 è odioso, lasciatemelo dire.
Confido nel buonsenso della società..errare è umano, fare finta di niente e/o addirittura difendere l'indifendibile no.

:quoto:
 
Top
53152 replies since 21/4/2004, 00:29   1990278 views
  Share