Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
plazadetoros
view post Posted on 16/10/2012, 23:12 by: plazadetoros




Anch'io non concordo per niente con l'intervista di oggi di Walker sul Corriere, mentre concordo in pieno con le osservazioni di Norman7, ben suffragate dai suoi conteggi.
Ma che discorso può mai essere ormai le cose sono così per cui difficilmente ritorneremo sulla divisione dei posti al Palaruggi ? Se è stata fatta una cazzata bisogna mantenerla solo per il fatto che già esiste ?
Estendere un pò le gradinate lungo i lati non sarebbe affatto irrispettoso nei confronti di chi ha già sottoscritto l'abbonamento dei distinti o del parterre. Questi continuerebbero ad avere un posto più centrale e soprattutto numerato e quindi garantito, mentre i posti di gradinata rimarrebbero legati alle legge di chi prima arriva meglio alloggia.
E poi l'ho già detto. Volete lasciare le cose come stanno ? Due sono i rischi. Il primo, quasi certo, è che al Ruggi ci sarà meno gente, perché non si può costringere i potenziali interessati a spendere 25 o 35 euro. Il secondo è un'autoccupazione dei posti centrali rimasti vuoti da parte di chi sta troppo scomodo in gradinata.
Fate voi....
--------------------------
TUTTO CIO' CHE E' AD EST DEL SILLARO E' ROMAGNA. IMOLA E' ROMAGNA, PER STORIA, PER CULTURA, PER TRADIZIONE GASTRONOMICA, PER DIALETTO. AGGREGARLA ALL'AREA METROPOLITANA DI BOLOGNA E' BARBARIE
 
Top
53152 replies since 21/4/2004, 00:29   1990265 views
  Share