Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
mamba78
view post Posted on 16/10/2012, 23:11 by: mamba78
Avatar

cheeky sod

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 22:54) 
CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 19:49) 
Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.

Rincaro la dose: nel volantino della campagna abbonamenti c'era un bel disclaimer che recitava: "la disposizione dei settori è in questo momento indicativa". Per cui non vedo perchè uno dovrebbe arrabbiarsi se il suo abbonamento distinti viene spostato più centralmente, e ai lati viene sistemata un po' di gradinata.
Inoltre, sempre dal volantino, la tribuna della curva ha lo stesso numero di file delle due laterali, per cui si presumeva che arrivasse fino a terra, quindi con una visuale ottima. Invece la visuale è pessima proprio perchè è rialzata a causa del minor numero di file.

Vi propongo un po' di numeri su cui riflettere:

Posti parterre/soci: Palacattani 500 - Palaruggi 750. +250 posti, +50%
Posti distinti: Palacattani 500 - Palaruggi 600. +100 posti, +25%
Posti gradinata: Palacattani 4000 - Palaruggi 450. -3550, -89%

Per caso vedete un po' di sproporzione? C'è da chiedersi come mai, con il totale che viene più che dimezzato, i posti numerati sono cresciuti e invece la gradinata viene decimata (letteralmente).

PS. Come dite? La somma dei posti del Ruggi non torna? Già... avete ragione... nei conteggi ho approssimato per eccesso :ride:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ed in più aggiungo che non è corretto neanche quello che è successo domenica scorsa.
Ovvero avendo venduto troppi biglietti curva rispetto alle possibilità (overbooking ammesso dalla società)
c'è stato uno sconfinamento negli altri settori fisiologico sia tra i distinti che in parterre e non parlo di 10 persone.
cmq staremo a vedere le prossime mosse.

Ma la conferenza di presentazione di Lester quando la facciamo??

CITAZIONE (White-Red @ 17/10/2012, 00:04) 
Il tuo conto, esatto probabilmente nei numeri, penso però non abbia una grande valenza.

A parte che il settore soci del Ruggi non mi sembrava piu grande rispetto a quello del PalaCattani, provo a speigare meglio perché dissento.

Il numero assoluto dei posti disponibili al PalaCattani non credo sia da tenere in considerazione, il dato più importante ritengo sia il numero di posti effettivamente occupati, in sostanza quanti biglietti venivano staccati a Faenza per ogni settore.

A Faenza c'erano 4.000 posti di gradinata, ma in realtà quanti erano i biglietti o abbonamenti effettivamente venduti ??? A mio parere non più di 5/600 i rimanenti 3.000 e rotti erano posti mai occupati.

Tutto ciò per dire cosa ??? Che sono anche io d'accordo, e l'ho fatto presente domenica sera al rientro dal Ruggi, che la gradinata necessita di posti in più, ma non certamente nei numeri che tu dici.

Cosa facciamo, togliamo posti dal settore soci e dal parterre per aumentare la gradinata ??? Non so quanto potranno essere d'accordo i soci e gli sponsor, ricordiamoci che se siamo ancora in vita lo dobbiamo soprattutto a questi soggetti............

Quindi siamo tornati a Imola per far stare più comodi i soci e gli sponsor???
o per portare più gente al palazzetto e rifare innamorare una città di questa squadra???

Anche perchè se hai guardato la partita in TV si vedevano dei bei buchi in tutta la tribuna fronte panchine ed era la prima!
Forse era il caso di dare qualche abbonamento omaggio in meno agli sponsor quest'anno e provare a vendere qualche biglietto in più.

cmq scusatemi ancora prometto di non parlarne più inizio io stesso ad annoiarmi!
 
Top
53152 replies since 21/4/2004, 00:29   1990265 views
  Share