Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Norman7
view post Posted on 16/10/2012, 21:54 by: Norman7
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 16/10/2012, 19:49) 
CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 19:18) 
:quoto:
c'è ovviamente tanto da migliorare a livello di organizzazione, ma la società ha il merito assoluto di averci tenuto in vita e ridato imola, questo è fuori discussione.

Walker, condivido in toto la tua intervista che ho letto oggi sul corriere di Romagna.
Ho espresso più volte critiche sulla suddivisione del palazzetto dal momento dell'uscita della campagna abbonamenti, ma la pianta e le divisioni erano quelle già da prima, quindi il tifoso doveva agire di conseguenza.
Cambiare la disposizione ora per me non è lineare come comportamento, al limite a mio avviso si potrebbero convertire gli abbonamenti da gradinata a distinti con una differenza per chi li volesse.

Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.

Rincaro la dose: nel volantino della campagna abbonamenti c'era un bel disclaimer che recitava: "la disposizione dei settori è in questo momento indicativa". Per cui non vedo perchè uno dovrebbe arrabbiarsi se il suo abbonamento distinti viene spostato più centralmente, e ai lati viene sistemata un po' di gradinata.
Inoltre, sempre dal volantino, la tribuna della curva ha lo stesso numero di file delle due laterali, per cui si presumeva che arrivasse fino a terra, quindi con una visuale ottima. Invece la visuale è pessima proprio perchè è rialzata a causa del minor numero di file.

Vi propongo un po' di numeri su cui riflettere:

Posti parterre/soci: Palacattani 500 - Palaruggi 750. +250 posti, +50%
Posti distinti: Palacattani 500 - Palaruggi 600. +100 posti, +25%
Posti gradinata: Palacattani 4000 - Palaruggi 450. -3550, -89%

Per caso vedete un po' di sproporzione? C'è da chiedersi come mai, con il totale che viene più che dimezzato, i posti numerati sono cresciuti e invece la gradinata viene decimata (letteralmente).

PS. Come dite? La somma dei posti del Ruggi non torna? Già... avete ragione... nei conteggi ho approssimato per eccesso :ride:
 
Web  Top
53158 replies since 21/4/2004, 00:29   1990485 views
  Share