Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Norman7
view post Posted on 16/10/2012, 18:49 by: Norman7
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,960
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (steveimola @ 16/10/2012, 19:18) 
CITAZIONE (UncGuy @ 16/10/2012, 17:38) 
Dai su, non era questo il senso del messaggio di Walker.
E' del tutto ovvio che l'organizzazione dovrà migliorare. Ma quando si hanno poche ore (!!) per coordinare afflusso e deflusso di oltre 2000 persone in una struttura nuova, è chiaro che se non "succedono casini" è già un bel risultato. Diciamo un sollievo. Poi, le prossime volte, con il tempo necessario per prepararsi, le cose miglioreranno. Capisco i problemi che ci sono stati, ma cerchiamo di non essere inutilmente polemici, no?

:quoto:
c'è ovviamente tanto da migliorare a livello di organizzazione, ma la società ha il merito assoluto di averci tenuto in vita e ridato imola, questo è fuori discussione.

Walker, condivido in toto la tua intervista che ho letto oggi sul corriere di Romagna.
Ho espresso più volte critiche sulla suddivisione del palazzetto dal momento dell'uscita della campagna abbonamenti, ma la pianta e le divisioni erano quelle già da prima, quindi il tifoso doveva agire di conseguenza.
Cambiare la disposizione ora per me non è lineare come comportamento, al limite a mio avviso si potrebbero convertire gli abbonamenti da gradinata a distinti con una differenza per chi li volesse.

Io invece non concordo per niente sull'intevista.
Quando la campagna abbonamenti fu criticata anche e soprattutto per la suddivisione dei settori, fu risposto proprio da Walker, che non avendo a disposizione il palasport reale, "si faceva quel che si poteva", per poi andare a correggere la situazione una volta costruite le tribune.
Non è bello saltare fuori adesso, e dire che ormai le cose stanno così e buona notte.
 
Web  Top
53157 replies since 21/4/2004, 00:29   1990372 views
  Share