Basket Café Forum

Scuola Basket Cavriago I div., ......sempre fatto!

« Older   Newer »
  Share  
k1a2s3t4a5
view post Posted on 30/11/2006, 14:47




Io chiederei a Nicola se ha qualche movimento contro la zona da proporre, così come ha fatto per quello da usare contro la uomo... anche per coinvolgere un po' tutti, sempre in funzione del "clima-spogliatoio"

Proporrei anche di organizzarci per la foto in un pre-allenamento invece che in un pre-partita: A) per motivi scaramantici; B) perchè agli allenamenti (strano a dirsi) siamo in di più..

Altra considerazione, ma come già dimostrato, non mi offenderò anche se i suggerimenti non verranno accolti, studierei qualche forma alternativa di riscaldamento/allenamento ai due grandi classici "esercizio a 11" e "quattro angoli" per non cadere nella monotonia. Per questo si può prendere spunto dalla prima squadra.

Coach ho pronto il lucido da mettere sopra allo stampato col campo da basket con tanto di cartellina di sostegno e pennarello delebile per disegnare gli schemi durante i time out. Dopo non ci sono più scuse, tecnologicamente siamo all'avanguardia....
 
Top
CuMonroe
view post Posted on 30/11/2006, 15:10




L'ALLENATORE + FORTE DELLE MARCHE SONO IO !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Chiedetemi tutto quello che volete !!!
 
Top
topogegio
view post Posted on 30/11/2006, 15:54




CITAZIONE
................... grandi classici "esercizio a 11" e "quattro angoli" per non cadere nella monotonia. Per questo si può prendere spunto dalla prima squadra.

:eeh!: :eeh!:

proporrei anche un - andata treccia a 5 ritorno 3c2 ... :alienff:

cosi' tanto per innovare ... :roftl:
 
Top
best68
view post Posted on 30/11/2006, 16:07




CITAZIONE (k1a2s3t4a5 @ 30/11/2006, 14:47)
Io chiederei a Nicola se ha qualche movimento contro la zona da proporre, così come ha fatto per quello da usare contro la uomo... anche per coinvolgere un po' tutti, sempre in funzione del "clima-spogliatoio"

dovremmo prima far bene le cose semplici e quindi anche quei 4 schemi che conosciamo, cosa che ancora non facciamo, poi magari aggiungiamo anche dell'altro. Stasera potreste cmq provare un movimento con i 2 lunghi (?) in post alto del quale stavamo discutendo l'altra sera con Fortunato. più tardi lo avviso così magari fate qualche prova.....

CITAZIONE
Coach ho pronto il lucido da mettere sopra allo stampato col campo da basket con tanto di cartellina di sostegno e pennarello delebile per disegnare gli schemi durante i time out. Dopo non ci sono più scuse, tecnologicamente siamo all'avanguardia....

tecnologicamente!..........
 
Top
k1a2s3t4a5
view post Posted on 30/11/2006, 16:36




CITAZIONE (best68 @ 30/11/2006, 16:07)
del quale stavamo discutendo l'altra sera con Fortunato. più tardi lo avviso così magari fate qualche prova.....

Ottimo, va bene anche il movimento di Fortunato.
Più si coinvolgono le persone, più è facile creare il gruppo...
di conseguenza, più è facile finire la stagione con gli stessi con cui si è iniziato e non in 5...

 
Top
pigna76
view post Posted on 30/11/2006, 17:17




Ho taciuto e fatto finta di niente fino ad adesso, ma solo perchè il mio orgoglio è veramente ferito...
Il mio cuore sanguina a vedere un 4/17 al tiro (maledetto a che ha inventato l'addizione e le frazioni).
Ma vediamo i lati positivi, la mia valutazione è salita e sono in netto miglioramento con assist, rimbalzi e ... e basta.
Quando non riesco a giocare bene almeno provo a difendere e ad aiutare la squadra.
Però ragazzi che lacrime a leggere i numeri sulla tabella.
Maledetti i progressi tecnologici del Kasta!!!
L'anno scorso avrei avuto un semplice numero insignificante di fianco al mio cognome.
In casa sempre imbattuti!!!
Sempre fatto!
Siete fantastici, e il forum o spogliatoio virtuali ancora più bello.
Beeeeeeeelllllllllllloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti tengo d'okkio!!!!!!!!!!!!
 
Top
best68
view post Posted on 30/11/2006, 17:38




CITAZIONE (pigna76 @ 30/11/2006, 17:17)
..........
Siete fantastici, e il forum o spogliatoio virtuali ancora più bello.
Beeeeeeeelllllllllllloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti tengo d'okkio!!!!!!!!!!!!

Grande Pigna!!....... :D ;)

dai che sono ansioso di vederti fare il trentello!..... :woot:



CITAZIONE (k1a2s3t4a5 @ 30/11/2006, 16:36)
.....
Più si coinvolgono le persone, più è facile creare il gruppo...
di conseguenza, più è facile finire la stagione con gli stessi con cui si è iniziato e non in 5...

quest'anno abbiamo anche lo psicologo nello staff! :D ...................non ci sono più scusanti -_-
 
Top
topogegio
view post Posted on 30/11/2006, 18:12




CITAZIONE
CITAZIONE (k1a2s3t4a5 @ 30/11/2006, 16:36).....
Più si coinvolgono le persone, più è facile creare il gruppo...
di conseguenza, più è facile finire la stagione con gli stessi con cui si è iniziato e non in 5...

quest'anno abbiamo anche lo psicologo nello staff! ...................non ci sono più scusanti

no è un alcolizzato piuttosto ... LUI intendeva le abbuffato del dopo partita.

La stagione la finite a seconda di quanti sopraviveranno ... ho visto Carletto e lui ha gia' una bruttissima cera ... :clap: :clap:
 
Top
best68
view post Posted on 30/11/2006, 18:56




CITAZIONE (topogegio @ 30/11/2006, 18:12)
no è un alcolizzato piuttosto......

di uno che mette una specie di codice fiscale come nick lo sospettavo!....... :P

______________________________________________________________________________

steve devi entrare qui, all'interno della nostra discussione, e premere "rispondi" e non "nuova discussione" ;)

riprova che la cena è un'ottima idea!... :D
 
Top
best68
view post Posted on 30/11/2006, 19:29




riporto.....
CITAZIONE (steve_fats @ 30/11/2006, 18:41)
PARLIAMO DI COSE SERIE.....
VEN 15 DIC. CENA DI NATALE CHI C'E' CHI NON PUO' STA A CASA .... QUALCUNO HA UN POSTO DA CONSIGLIARE?

 
Top
Tom Tom
view post Posted on 1/12/2006, 00:31




CITAZIONE (pigna76 @ 30/11/2006, 17:17)
Ho taciuto e fatto finta di niente fino ad adesso, ma solo perchè il mio orgoglio è veramente ferito...
Il mio cuore sanguina a vedere un 4/17 al tiro (maledetto a che ha inventato l'addizione e le frazioni).
Ma vediamo i lati positivi, la mia valutazione è salita e sono in netto miglioramento con assist, rimbalzi e ... e basta.
Quando non riesco a giocare bene almeno provo a difendere e ad aiutare la squadra.
Però ragazzi che lacrime a leggere i numeri sulla tabella.
Maledetti i progressi tecnologici del Kasta!!!
L'anno scorso avrei avuto un semplice numero insignificante di fianco al mio cognome.
In casa sempre imbattuti!!!
Sempre fatto!
Siete fantastici, e il forum o spogliatoio virtuali ancora più bello.
Beeeeeeeelllllllllllloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti tengo d'okkio!!!!!!!!!!!!

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
chris jent
view post Posted on 1/12/2006, 01:14




pigna non s'è visto stasera, non è che ha saputo del trattamento per il tiro che lo attendeva in palestra e se n'è stato a casa sul divano e la prossima fa 1/20? e ruben dov'è finito? lo schema chiamato BELLOOOO è interessante, ma ribadisco che ha qualche problemino strutturale che cercherei di risolvere...
 
Top
best68
view post Posted on 1/12/2006, 08:37




CITAZIONE (chris jent @ 1/12/2006, 01:14)
pigna non s'è visto stasera, non è che ha saputo del trattamento per il tiro che lo attendeva in palestra e se n'è stato a casa sul divano e la prossima fa 1/20? e ruben dov'è finito? lo schema chiamato BELLOOOO è interessante, ma ribadisco che ha qualche problemino strutturale che cercherei di risolvere...

come non c'era Pigna??!!....
AHIAA!..... :alienff:

Proporrei per lunedì sera un'amichevole vista l'indisponibilità della palestra. Cosa ne dite?
qualcuno di voi ha modo di sentire i ragazzi di Bibbiano se possono ospitarci?......



 
Top
Tom Tom
view post Posted on 1/12/2006, 08:55




CITAZIONE (chris jent @ 1/12/2006, 01:14)
pigna non s'è visto stasera, non è che ha saputo del trattamento per il tiro che lo attendeva in palestra e se n'è stato a casa sul divano e la prossima fa 1/20? e ruben dov'è finito? lo schema chiamato BELLOOOO è interessante, ma ribadisco che ha qualche problemino strutturale che cercherei di risolvere...

Ma con un nome così, i problemi strutturali ve li risolvo io, BELLIIII!!!
Queste le modifiche da apportare, prendete nota: passaggio, taglio, blocco, palla a me, tiro, canestro SEMPRE FATTO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 
Top
best68
view post Posted on 1/12/2006, 13:49




CITAZIONE (Tom Tom @ 1/12/2006, 08:55)
SEMPRE FATTO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

attendo relazione dettagliata sull'allenamento di ieri sera..... :B):

la foto di squadra allora quando la facciamo? in una delle prox sedute d'allenamento? non vedo l'ora di mettere le vostre brutte facce sul sito!.... :D
 
Top
2041 replies since 29/11/2006, 00:16   27701 views
  Share