Basket Café Forum

TRIBUTO A GIGI BALESTRA, Easy forever in my heart!

« Older   Newer »
  Share  
BlackBamboo
view post Posted on 28/11/2006, 21:54




oggi Gigi mi ha sgridato...........
 
Top
XxYyZz
view post Posted on 29/11/2006, 14:00




Potrei anche raccontarvi di quella volta che....

mi telefona (era un sabato mattina) e mi fa.... “Vieni a prendere un aperitivo?»
io rispondo di sì... lui passa a prendermi... e in poco più di un 'ora mi sono ritrovato a Saluzzo (da Borgomanero): PARTITA UNDER 14 D'ECCELLENZA con ghiacchioli distribuiti a tutti gli spettattri in tribuna
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 29/11/2006, 15:03




GG

un saluto e un ringraziamento anche da parte mia.

Qualcuno ha avuto l'onore di vedere i mitici report che redige dopo ogni giornata di serie D, di under 21, ecc...?...semplicementi perfetti, con classifica marcatori annessa....

le telefonate notturne per sapere il tabellino anche della partita più "merdosa" solo lui le può fare...e solo a lui mi degno di rispondere soprattutto...
 
Top
500 BUSTE
view post Posted on 29/11/2006, 18:32




Grazie Gigi!!!
Anche da parte mia!!!

Un mio ricordo?!?!? Una Cena... finito il secondo Gigi si alza e dice: "Scusate, possiamo ritardare il dolce??" Saluta e se ne va.... Dopo una mezz'oretta rispunta con un foglio verde... la copia del referto dell'arbitro!!! Era andato a vedere una gara del Pianeta!! Giusto che era a novara perchè non approfittarne!!! MITO!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cmq Vecchio GG quando sai che sui campi ci sono io fatti vedere!!! Che dopo se ne annamo a magnà n'a pizza!!!!
 
Top
John Starks
view post Posted on 30/11/2006, 13:02




Mitico....

Una volta lo trovammo col Marano al tavolo di una partita serale di venerdì, di prima divisione, contro San Maurizio (!!!!) , ovvero una squadra di ragazzini, per la quale neanche i genitori si erano mossi, ma lui sì!!!! e se non era per lui non so per quanto altro tempo avremmo dovuto aspettare il buon Scotti... e non aggiungo altro!

IDOLO assoluto, NO GIGI NO BASKET!!!

E per quanto riguarda i suoi report beh... direi che sono la sopravvivenza per la metà della stampa piemontese a cui fotte qualcosa di basket...

COMPRIAMO TUTTI LA TRIBUNA IN SUO ONORE!!!

GRANDE !!
 
Top
fonta8603
view post Posted on 30/11/2006, 14:34




Grandissima la tribuna...ma ho letto che easy è stato vittima di violenze di ultrà, ma se l'è cavata...ma chi lo ammazza a easy!?!
 
Top
Dante.17
view post Posted on 30/11/2006, 16:32




Ma no.. Nn ci credo.. Ditemi come sono andati i fatti esattamente...
Easy è stato vittima di violenze??? No..nn esiste...
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 30/11/2006, 16:35




violenze sessuali..."magari" dirà GGB...

:D

Senza Balestra è finita la festa!!!
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 30/11/2006, 16:45




Magari se le è meritate... :fischia:
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 1/12/2006, 15:37




adesso che scrive articoli pro-castelet doppio tributo per GGB!!!!
 
Top
Albanese
view post Posted on 1/12/2006, 15:55




Cambiate urgentemente il titolo del topic. Mi è venuto un coccolone :D
Gigi immenso. Sopporta pure il Principe..... :clap:
 
Top
hcz
view post Posted on 8/12/2006, 12:40




QUOTE (XxYyZz @ 28/11/2006, 19:27)
uno scemo col megafono

lo "scemo col megafono" si fa sempre un culo tanto per la squadra,e per me è un grandissimo

potrà pure non piacerti,ma un po'(un po' tanto,sempre secondo me) di rispetto gli è dovuto
 
Top
XxYyZz
view post Posted on 9/12/2006, 13:15




CITAZIONE (hcz @ 8/12/2006, 12:40)
CITAZIONE (XxYyZz @ 28/11/2006, 19:27)
uno scemo col megafono

lo "scemo col megafono" si fa sempre un culo tanto per la squadra,e per me è un grandissimo

potrà pure non piacerti,ma un po'(un po' tanto,sempre secondo me) di rispetto gli è dovuto

il rispetto è dovuto a tutti... ci mancherebbe
E chiedo scusa se il “mio” scemo è stato ritenuto mancanza di rispetto mentre invece era un epiteto assolutamente bonario (libero di crederci o meno)....


Il problema del tifo a Borgomanero però rimane ed era quello che mi premeva far notare

Lo sapete che ci sono mamme che i loro figli al PalaDonBosco non li portano più perchè l'uomo col megafono bestemmia, insulta e tira fuori il culo?

E poi... dal sito Fip, riferito alla partita Nobili-Gandino dell'8 dicembre:
Soc. NOBILI BORGOMANERO squalifica del campo di gioco per 1 gara per invasione del campo di gioco, commessa da più persone. (27,3B RG)
Questo giochino costerà alla società, credo, intorno ai 1800 euro....

Insomma qualcosa che non va c'è.... accanimento terapeutico degli arbitri compreso (ma non giustifica comunque certi comportamenti)

PASSO E CHIUDO non è mia intenzione sollevare polemiche
Mi spiace per il Gigi... è il suo meritatissimo topic

PS... E visto che la musica è una delle grandi passioni del Balestra, oltre al basket e al cibo, questa cade a fagiolo...

L'uomo col megafono parlava parlava parlava di cose importanti, purtroppo i passanti, passando distratti, a tratti soltanto sembravano ascoltare il suo monologo, ma l'uomo col megafono credeva nei propri argomenti e per questo andava avanti, ignorando i continui commenti di chi lo prendeva per matto... però il fatto è che lui... soffriva... lui soffriva... davvero
L'uomo col megafono cercava, sperava, tentava di bucare il cemento e gridava nel vento parole di avvertimento e di lotta, ma intanto la voce era rotta e la tosse allungava i silenzi, sembrava che fosse questione di pochi momenti, ma invece di nuovo la voce tornava, la voce tornava...

Compagni! Amici! Uniamo le voci! Giustizia! Progresso! Adesso! Adesso!

L'uomo e il suo megafono sembravano staccati dal mondo, lui così magro, profondo e ridicolo insieme, lo sguardo di un uomo a cui preme davvero qualcosa, e che grida un tormento reale, non per un esaurimento privato e banale, ma proprio per l'odio e l'amore, che danno colore e calore, colore e calore ma lui... soffriva... lui soffriva... davvero

Compagni! Amici! Uniamo le voci! Giustizia! Progresso! Adesso! Adesso!

Edited by XxYyZz - 9/12/2006, 17:09
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 17:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Gigi Balestra, Giesse, Luca Spriano, il sottoscritto, Double P con fratello... Che tavolata in tribuna stampa al PalAmico ieri sera...
 
Top
Dante.17
view post Posted on 11/12/2006, 22:08




Cacchio!! A proposito di Castelletto...
Dopo la partita sono sceso li in tribuna stampa a salutare la "Meraviglia di Maggiate"...
Dopo il mio CIAO con un mezzo inchino, GG mi stampa una cinquina sul volto in segno di riconoscimento...
Ho ancora il segno... Mi rimarrà questo contraccambio di cortesie...

GiGi: come te non cè nessuno!! :blink2:
 
Top
61 replies since 25/11/2006, 02:41   3868 views
  Share