Basket Café Forum

TRIBUTO A GIGI BALESTRA, Easy forever in my heart!

« Older   Newer »
  Share  
TRADER
view post Posted on 26/11/2006, 14:17




Grande GIGI, l'uomo che non dorme mai !

sempre disponibile, insostituibile, omnipresente

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
AmericanGM...il ritorno
view post Posted on 26/11/2006, 14:38




Ricordo ancora un Pall. Borgomanero-Varallo, dove dopo un finale rovente, GG si mise in mezzo al campo e urlando a squarciagola urlò ai litiganti: "ADESSO MI AVETE ROTTO IL C...O!!!!! O VI PICCHIARE, O ANDATE A FARVI LA DOCCIA!!!!" Urlò talmente forte che qualcuno dice che di notte, nel profondo silenzio, si possano ancora udire le urla rimbombare in sottofondo....

Grazie GG...per gli articoli, le statistiche, le info che ci dai....

sei veramente Mr Basketball, the Living Bible of The Game

:clap:
 
Top
tia.f.86
view post Posted on 26/11/2006, 14:44




Ogni persona delle nostre zone associa il BASKET a GIGI BALESTRA.... Nulla da dire.... Troppo il migliore....
Il Jordan del Basket non giocato....UNICO!!!
 
Top
Dante.17
view post Posted on 26/11/2006, 15:00




Unico Gigi Easy Balestra!!!
Ti rimpiangiamo tutti qui a Borgo... Nessuno mai come te nella dirigenza... Ti rivogliamo...
 
Top
fonta8603
view post Posted on 26/11/2006, 17:05




Comunque, l'ho visto tirare un paio di volte...Gigi ce l'ha la mano..
 
Top
cecco angiolieri
view post Posted on 26/11/2006, 22:22




visto che ha la mano, io, se fossi GG, con quella mi darei una bella ravanata nelle parti inferiori!!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 22:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


...l'ho fatto... l'ho fatto....
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 26/11/2006, 22:28




in effetti sembra piu' un tributo...di quelli che si danno ai cari estinti.. :P

Gigione sempre con noi!!! :)
 
Top
tia.f.86
view post Posted on 27/11/2006, 19:43




CITAZIONE (pablito el drito @ 26/11/2006, 22:28)
in effetti sembra piu' un tributo...di quelli che si danno ai cari estinti.. :P

Gigione sempre con noi!!! :)

No no.... è più tributo del tipo TRIBUTO a LIGABUE oppure agli U2.....
Insomma quella gente li.... I numeri uno del settore.....
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 27/11/2006, 20:37




sinceramente non so chi e' Balestra, pero' a quanto mi dicono ne capisce piu' di Boschetti e Lanfranchi messi insieme !!!!
 
Top
airbugs
view post Posted on 28/11/2006, 00:32




avevamo appena perso a casale partita finita da venti minuti scarsi, chiamo maio per dirgli il risultato... lo sapeva già... glielo aveva detto Gigi che tra un tegolino e l'altro era riuscito con le dita paffute a digitare i tasti di uno dei suoi 4 cellulari e chiamare non so chi dei 4 presenti alla partita... ma come cazzo fa a sapere sempre tutto a volte quasi prima che accada... IDOLO!!!
 
Top
tia.f.86
view post Posted on 28/11/2006, 00:41




CITAZIONE (airbugs @ 28/11/2006, 00:32)
avevamo appena perso a casale partita finita da venti minuti scarsi, chiamo maio per dirgli il risultato... lo sapeva già... glielo aveva detto Gigi che tra un tegolino e l'altro era riuscito con le dita paffute a digitare i tasti di uno dei suoi 4 cellulari e chiamare non so chi dei 4 presenti alla partita... ma come cazzo fa a sapere sempre tutto a volte quasi prima che accada... IDOLO!!!

Certo è che se te abbandoni la gara ancor primadella fine delle partite nn saprai mai come finiranno!!! ;)

Edited by tia.f.86 - 28/11/2006, 00:57
 
Top
the15
view post Posted on 28/11/2006, 14:42




CITAZIONE (airbugs @ 28/11/2006, 00:32)
avevamo appena perso a casale partita finita da venti minuti scarsi, chiamo maio per dirgli il risultato... lo sapeva già... glielo aveva detto Gigi che tra un tegolino e l'altro era riuscito con le dita paffute a digitare i tasti di uno dei suoi 4 cellulari e chiamare non so chi dei 4 presenti alla partita... ma come cazzo fa a sapere sempre tutto a volte quasi prima che accada... IDOLO!!!

BUGS...sei un asino.... :clap: :clap: :woot:

cmq...domanda per i fans di "omino michelin" gigi balestra....

MA QUANTI CELLUALRI HA???... :eeh!:

io ho memorizzato 6 suoi numeri... :blink: :blink:
 
Top
XxYyZz
view post Posted on 28/11/2006, 19:27




Tutto vero.... sa tutto del basket... è pazzo..... mangia sregolato....
Però è anche un grande dirigente
A Borgomanero da direttore sportivo ha vinto la C2 e la C1 in due anni consecutivi, scegliendo l'allenatore giusto e i giocatori giusti, con il PalaDonBosco sempre pieno, anche grazie alla sua bravura da speaker
Adesso nella palestra dei salesiani è una pena.... quattro morose di giocatori (quelle dei tempi del Gigi tra l'altro erano pure più carine), uno scemo col megafono e una squadra con poco cuore.... PECCATO

GRANDE GIGI!!!
e grazie per il costante rifornimento di risultati e tabellini
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 28/11/2006, 20:09




CITAZIONE (XxYyZz @ 28/11/2006, 19:27)
Tutto vero.... sa tutto del basket... è pazzo..... mangia sregolato....
Però è anche un grande dirigente
A Borgomanero da direttore sportivo ha vinto la C2 e la C1 in due anni consecutivi, scegliendo l'allenatore giusto e i giocatori giusti, con il PalaDonBosco sempre pieno, anche grazie alla sua bravura da speaker
Adesso nella palestra dei salesiani è una pena.... quattro morose di giocatori (quelle dei tempi del Gigi tra l'altro erano pure più carine), uno scemo col megafono e una squadra con poco cuore.... PECCATO

GRANDE GIGI!!!
e grazie per il costante rifornimento di risultati e tabellini

Grande... ;)

E' la verità d'altronde,ai tanti che comprano mille giocatori e non vincono un cazzo dico..comprate Balestra!!!
 
Top
61 replies since 25/11/2006, 02:41   3868 views
  Share