Basket Café Forum

Ufficiali di campo, il nostro angolo....

« Older   Newer »
  Share  
bannato #1
view post Posted on 21/4/2004, 23:54 by: bannato #1




A me in una D è succeso un caso simile: l'allenatore della squadra ospite m'ha rotto di brutto prima catapultandomi un giocatore sul tavolo (N.B., sul tavolo, non sulla sedia del cambio; me l'ha proprio tirato addosso!) per un cambio e poi per un minuto, ma in tutti e due i casi non ho fischiato perchè il gioco era già ripreso. A due minuti dalla fine del 3/4 mi tira di nuovo addosso un giocatore a tempo di record (in pratica il poveretto si è ritrovato dall'essere tranquillamente seduto in panchina a sopra la macchinetta dei 24" in 1 secondo e qualche decimo) questa volta per chiedere minuto e naturalmente comincia a incazzarsi perché non gliel'ho dato. A quel punto, visto che anche la pazienza di un buon Ufficiale ha un limite, mi sono alzato e ho cominciato a gridargli di tutto contro tanto che l'arbitro ha dovuto (ridendo spudoratamente sotto i baffi) dargli un tecnico. Dopodiche si è magicamente zittito! Va bene essere il più professionali possibile, però farsi prendere per il culo da un vecchietto che probabilmente occupa tutto il suo tempo giocando a bocce e portando una squadra di grammi in giro per i palazzetti liguri nel week-end non fa proprio per me !
 
Top
539 replies since 15/4/2004, 22:21   12018 views
  Share