Basket Café Forum

Ufficiali di campo, il nostro angolo....

« Older   Newer »
  Share  
bannato #1
view post Posted on 19/4/2004, 13:51 by: bannato #1




CITAZIONE (culikkia @ 19/4/2004, 01:57)
CITAZIONE
Ricevi... parti in partenza incrociata, passa sul blocco... giro in palleggio all'altezza della lunetta... cambio di mano... arresto, passo... fai saltare gli uomini e scarica per la tua ala che al momento giusto si è trovata nel punto giusto e che immancabilmente segna... è bella la vita della guardia...



E in tutto ciò sei riuscito a non far passi???

No, di solito non ci riesco mai senza far passi, almeno la prima volta in una partita che vado in partenza incrociata puntualmente l'arbitro-coda mi fischia passi. Poi capisce che non lo era e alla prima sospensione lo dice anche all'altro arbitro che così si prepara psicologicamente (e questo me l'hanno detto personalmente tutti i miei amici arbitri)!. Infatti ormai è un classico, quando giochiamo in casa dalla panchina aspettano con ansia il mio primo passi(perchè di solito se faccio un canestro prima che mi fischino contro alla fine segno pochissimo!), ma se l'arbitro non capisce o la partenza o l'arresto e passo praticamente posso solo piazzarmi in lunetta per aspettare la palla e tirare!
 
Top
539 replies since 15/4/2004, 22:21   12018 views
  Share