| |
forumista assiduo
   Group: MemberPosts: 417 Status:  | |
| CITAZIONE (pacecopersempre @ 29/11/2009, 20:52) ma noi visto ke i marsalesi s annakano tutti possiamo anke finirla di portare 600 persone al palazzetto , e si portano la squadra di nuovo a marsala nn abbiamo bisogno di loro paceco ha la sua storia , e kmq abbiamo risorse e uomini cn le palle ke ne capiskno d basket e un altr anno ci sara sicuramente la c a paceco!!!!!!!! SENZA MENALDI SIETE NESSUNO . CITAZIONE (figliodelladurso @ 30/11/2009, 00:42) Amarezza e tristezza... queste sono le uniche parole che posso descrivere la partita tra la 93cento e il licata... Parto dalla fine: 5 espulsi per la 93cento, numero dei falli tecnici perso.., ragazzi che all'ultimo minuito si rifutano di giocare ecc ecc... sicuramente chi leggerà il referto potrebbe tradurre tutto questo con eccessivo nervosismo della squadra nissena, ma non è cosi!!!! Quello che hanno combinato oggi in campo gli arbitri è qualcosa di vergognoso, umiliante per lo sport in generale permettere a due arbitri di comportarsio cosi... hanno condotta una partita senza alcuna logica falli, tecnici e espulsioni senza alcun fondamento... Spero che qualcuno dopo di me possa descrivere la partita nei dettagli,. io volevo solo esprimere la mia amarezza. Sicuramente qualcuno mi risponderà che sono il tipico nisseno che nasconde le proprie sconfitte dietro gli arbitri... ma quando a fine partita un giocatore di tutto rispetto come salvo nero va dai giocatori nisseni a chiedere "scusa" e un osservatore arbitrale che fortunatamente era in visita a caltanissetta che dice al nostro presidente "tranquilli che prenderò provvedimenti nei confronti di questa coppia arbitrale" vuol dire che qualcosa in campo è successa e non vogliamo mascherare la nostra sconfitta... CI VOGLIAMO PRENDERE LE NOSTRE SCONFITTE... MA SUL CAMPO NO SUI REFERTI, DOBBIAMO NOI A NON ESSERE IN GRADO DI VINCERE UNA PARTITA...NESSUNO DOVREBBE INTROMMETERSI VOGLIAMO SEMPLICEMENTE USCIRE A TESTA ALTA DAL CAMPO... IL BOCCA AL LUPO AL BASKET... UN OSSERVATORE ARBITRALE CHE PARLA CON IL PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' E' DICE DI STARE TRANQUILLI CHE PRENDERA' PROVVEDIMENTI,UN OSSERVATORE CON PUO' PARLARE DI QUESTE COSE CON IL PRESIDENTE AI IDEA DI QUELLO CHE SCRIVI MA NON DIRE CAZZATE. |
| | |