Basket Café Forum

Atletica Castello Promozione

« Older   Newer »
  Share  
IENA 19
view post Posted on 5/6/2008, 18:17




CITAZIONE (dodius @ 5/6/2008, 14:15)
CITAZIONE (gm19 @ 5/6/2008, 12:16)
Scusate se mi intrometto volevo chiedere se potevate darmi informazioni su che tipo di squadre sono fidelis prato e reggello visto che per la semifinale di coppa primavera dobbiamo giocare contro una di queste due squadre!!
Chi hanno come giocatori forti e come giocano?
Grazie

Non erano nel nostro girone da quello che ho letto Reggelo non è male e molto fisica, Prato ha delle individualità discrete per la serie e dovrebbero essere grossotti....

Fidelis si trasforma se in campo c'è Lazzeri un 76 mancino altamente fuori categoria,gioca in promozione perchè per problemi di lavoro non c'è sempre.
Senza di lui basta correre,altri elementi di spicco sono il play (Antonelli) e il 5(????credo???) che è un tiratore.
Poi si deve vedere come hanno deciso di partecipare alla coppa primavera,L'anno scorso quando l'abbiamo vinta noi loro erano nel nostro primo girone e quando ci abbiamo giocato non erano al completo

oh raga....scrivo qui perchè della finale un posso di nulla e un ce la fò più..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .....m'hanno tolto la polemica....
 
Top
gm19
view post Posted on 6/6/2008, 08:48




Ma Lazzeri chi???Quello di scuola USE che ha giocato una vita a Prato???
Cazzo se c'è lui é veramente dura...
Però bello mi tocca giocà contro un parente alla lontana visto che ha sposato la figliola di una cugina della mi mamma che è di Prato...i casi della vita!!!
Grazie per le informazioni!!
 
Top
dodius
view post Posted on 6/6/2008, 09:44




CITAZIONE (IENA 19 @ 5/6/2008, 19:17)
CITAZIONE (dodius @ 5/6/2008, 14:15)
Non erano nel nostro girone da quello che ho letto Reggelo non è male e molto fisica, Prato ha delle individualità discrete per la serie e dovrebbero essere grossotti....

Fidelis si trasforma se in campo c'è Lazzeri un 76 mancino altamente fuori categoria,gioca in promozione perchè per problemi di lavoro non c'è sempre.
Senza di lui basta correre,altri elementi di spicco sono il play (Antonelli) e il 5(????credo???) che è un tiratore.
Poi si deve vedere come hanno deciso di partecipare alla coppa primavera,L'anno scorso quando l'abbiamo vinta noi loro erano nel nostro primo girone e quando ci abbiamo giocato non erano al completo

oh raga....scrivo qui perchè della finale un posso di nulla e un ce la fò più..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .....m'hanno tolto la polemica....

Te l'ho già detto alla fine dei giochi mi aspetto gravi ritorsioni dovuti a questa censura ampiamente esplicate e dettagliate con dovizia nei particolari....
 
Top
Interef
view post Posted on 16/6/2008, 08:26




Ma può essere vero che stasera ci alleniamo? :)
 
Top
IENA 19
view post Posted on 20/6/2008, 14:38




martedi c'è la summerlegue a Montale dalle otto e mezzo palestra aperta,possibilità di fare la doccia.....venite????? ci farebbe piacere. mi sa che tanto il prox anno ci si ribecca perchè sarà difficile che ci ripeschino.
 
Top
Interef
view post Posted on 30/6/2008, 10:58




Castello grandissimo acquisto per il prossimo anno amici, un salto di qualità, maggiori dettagli in seguito :D

 
Top
superfabia
view post Posted on 3/7/2008, 12:03




CITAZIONE (Interef @ 30/6/2008, 11:58)
Castello grandissimo acquisto per il prossimo anno amici, un salto di qualità, maggiori dettagli in seguito :D

grazie, ma non ho ancora firmato
il mio procuratore non si trova d'accordo sull'ingaggio col frosini
 
Top
superfabia
view post Posted on 12/9/2008, 15:39




ciao castellani, avete ripreso gli allenamenti ???

per giacomino, pino, paolino e lapo : qualcuno di voi mi può chiamare ??? pino dovrebbe avere il mio cell.
Grazie

Daniele
 
Top
superfabia
view post Posted on 25/9/2008, 07:37




sono usciti i gironi !!!!

http://www.fiptoscana.it/documenti/gironi_...nali_0809_a.pdf

siete sempre i soliti raccomandati !!!!
girone + facile non poteva toccarvi.....
avete evitato montale/prato/montecatini e tutte le aretine

se perdete + di 2 partite dovete vergognarvi.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 00:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,679
Location:
the egg of my mother...

Status:


Cazzo che bucio di culo! come sempre! intanto siamo nel girone più comodo geograficamente e poi abbiamo evitato Montale, Prato, Montecatini, CUCCUINI e soprattutto la Sancat...tanto le becchiamo tutte ai playoff e come al solito...borda nel culo :D...cmq a me spaventa molto DLF...hanno cambiato allenatore, il che significa che possono davvero puntare in alto...
 
Top
superfabia
view post Posted on 26/9/2008, 07:23




CITAZIONE (sdruma @ 26/9/2008, 01:15)
Cazzo che bucio di culo! come sempre! intanto siamo nel girone più comodo geograficamente e poi abbiamo evitato Montale, Prato, Montecatini, CUCCUINI e soprattutto la Sancat...tanto le becchiamo tutte ai playoff e come al solito...borda nel culo :D...cmq a me spaventa molto DLF...hanno cambiato allenatore, il che significa che possono davvero puntare in alto...

a parte che ieri sera ti sei perso una gran bella amichevole, comunque..... mi risulta che DLF abbia preso anche Susini e Palandri, ex Legnaia.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 12:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,679
Location:
the egg of my mother...

Status:


Ohi superfabia, m ha riferito Bebo...cmq non potevo per lievissimo risentimento muscolare e soprattutto per esame stamane (tra l'altro non poi così positivo...:)) cmq il mio procuratore sta trattando il contratto con gli Squembers, ma ormai mancano solo le firme :D
 
Top
643 replies since 17/11/2006, 16:27   12514 views
  Share