Basket Café Forum

Atletica Castello Promozione

« Older   Newer »
  Share  
dodius
view post Posted on 29/11/2006, 09:14




Meno male non gioca con noi sennò sarebbe stato un uno contro tutti!!!

OH che fine t''ha fatta ieri?
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 29/11/2006, 13:17




CITAZIONE (dodius @ 29/11/2006, 09:14)
Meno male non gioca con noi sennò sarebbe stato un uno contro tutti!!!

OH che fine t''ha fatta ieri?

non sto tanto bene...mi sa che fo passo anche oggi..

almeno rino c'avrà una buona scusa per non convocarmi sabato.
 
Top
Interef
view post Posted on 29/11/2006, 14:46




Non sarà mica polemica????


:D :P

Bradipo vieni al buttiglione venerdi sera :)
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 29/11/2006, 15:32




CITAZIONE (Interef @ 29/11/2006, 14:46)
Non sarà mica polemica????


:D :P

Bradipo vieni al buttiglione venerdi sera :)

buttiglione rocco?

ma guarda che venerdì c'è allenamento. :fischia:

AVVISO IMPORTANTE

da martdi 28 novembre(ieri) in edicola allegat lla gazzetta dello sport c'è una serie di fantastici dvd che riguardano il mondo della nba.

vsto che qualcuno di voi e anche qualche vostra ragazza mi accusa di parlare solo di basket vi avverto che d'ora in poi quei dvd saranno considerati cultura di base per le discussioni :ridi: :bleah: :ph34r: :wub:

a parte gli scerzi comprateli perchè alcuni saranno veramente belli...e raccolti in un elegante cofanetto :B):
 
Top
dodius
view post Posted on 29/11/2006, 15:44




Si mino l'ha già portato ieri sera ...e pino l'ha già visto e mi ha detto che stasera me lop resta perchè devo vederlo....non si mai cominciassi a capire qualcosa di basket!
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 29/11/2006, 17:45




CITAZIONE (dodius @ 29/11/2006, 15:44)
Si mino l'ha già portato ieri sera ...e pino l'ha già visto e mi ha detto che stasera me lop resta perchè devo vederlo....non si mai cominciassi a capire qualcosa di basket!

no no..nn basta vederlo..bisogna averlo a casa....casomai copiatelo..ma son cose da tramandare ai figli...

nn vorrete mica che inizino a giocare a pallavvolo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
dodius
view post Posted on 1/12/2006, 12:43




Domani duro scontro di campionato.....quindi stasera:

image image image image

Tanto lo so che fornicate vi drogate e bevete tutti come maili!!!


Sabato seconde me qualcuno striscia in campo.... image so chi sei!

 
Top
Interef
view post Posted on 1/12/2006, 17:17




Stasera facciamo un buttiglione altro che allenamento!
Finiamo un po' prima e ci buttiamo in centro a stroncarci!!!
 
Top
dodius
view post Posted on 4/12/2006, 10:13




CITAZIONE (Interef @ 1/12/2006, 17:17)
Stasera facciamo un buttiglione altro che allenamento!
Finiamo un po' prima e ci buttiamo in centro a stroncarci!!!

Nonostante ciò....s'è vinto....

Direi che lo spirito di squadra è fondamentale e forse oltre la vittoria stavolta ho visto altro ben più importante ...

Le pagelle al mitico sdruma... vai CHIRURGO!
 
Top
bradipo3001
view post Posted on 4/12/2006, 10:42




ho sentito strane voci su assenze questa domenica...Ragazzi non scherziamo che questo è uno scontro per il primo posto provvisorio
 
Top
dodius
view post Posted on 4/12/2006, 12:27




CITAZIONE (bradipo3001 @ 4/12/2006, 10:42)
ho sentito strane voci su assenze questa domenica...Ragazzi non scherziamo che questo è uno scontro per il primo posto provvisorio

c'è il ponte ... ma domenica sera almeno non spezza ...

Con seri problemi e simo che gioca con i bambini e dovrebbe fare la fuga x esserci e non penso che rino lo obbligherà... vediamo.

Io voto per la fuga! :clap:
 
Top
Interef
view post Posted on 4/12/2006, 13:53




CITAZIONE (bradipo3001 @ 4/12/2006, 10:42)
ho sentito strane voci su assenze questa domenica...Ragazzi non scherziamo che questo è uno scontro per il primo posto provvisorio

Domenica?....

Cosa c'è in programma?
 
Top
dodius
view post Posted on 4/12/2006, 14:21




CITAZIONE (Interef @ 4/12/2006, 13:53)
CITAZIONE (bradipo3001 @ 4/12/2006, 10:42)
ho sentito strane voci su assenze questa domenica...Ragazzi non scherziamo che questo è uno scontro per il primo posto provvisorio

Domenica?....

Cosa c'è in programma?

Ecco appunto!

image
 
Top
Interef
view post Posted on 4/12/2006, 17:22




Se avete fissato qualcosa potevate avvertirmi prima, oramai...
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 19:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,679
Location:
the egg of my mother...

Status:


Castello batte Montale per 62-60, in una partita incredibile. Parte bene la sqadra di casa, sfruttando il proprio potenziale sottocanestro e senza indulgere nei contropiedi ogni volta ce n'era possibilità. Montale ribatte colpo su colpo ai canestri di Castello, ma l'ingresso in campo di Dodius cambia la partita, con 5 tiri liberi filati ed un canestro da sotto, che danno il break decisivo. I locali si portano così sul 26 a 12 a metà secondo quarto, ma il pressing ospite manda nel pallone gli avversari, che subendo un controparziale di 13-0 , rimettono i discussione la gara. Si va però all'intervallo con Castello sopra 9 che reagisce e mette 8 punti filati in 2 minuti senza subirne uno, con un tap in vincente allo scadere di Saudade. Terzo quarto con Castello più sconclusionata in attacco, gli ospiti rimontano , gara apertissima , Castello sempre sopra ma con scarti minimi (4-5 punti) fino ad arrivare all'ultimo quarto in cui i padroni di casa non ne mettono più una; si va al finale punto a punto , gli ospiti trovano il vantaggio proprio a meno di un minuto dalla fine (59-60) ma non riusciranno più a segnare. Castello con un canestro "fortunoso" di Happys vince la partita con gli ospiti che mancano il tiro da 2 del supplementare.

DODIUS 8 grande partita la sua, fa quello che deve fare, tira quando ci sta, grinta, 100% dai liberi, contropiedi e niente palloni sul muro. Determinanate
MR.SBRODY 8- come sempre, è inutile ripetersi , ma da punti e rimbalzi, come ogni volta imprescindibile, con anche una grande serata dalla lunetta. Il - solo perchè così Dodius gli rinfaccerà di avergli strappato il ruolo di migliore in campo
HAPPIES 7,5 decisivo all'inizio è sempre cesto poi però sbaglia più tiri del solito, clamoroso un errore in contropiede (anche se tap in vincente di Dodius), però mette quello decisivo, e poi come al solito rimbalzi e difesa
SAUDADE 7+ Meno concreto del solito, sbaglia tanti liberi , certo prova a giocare senza...meglio insieme che contro
MONTI 7- non sbaglia e contro il pressing avversario è già tanto, anche lui garanzia dai liberi, pochi punti ma importanti , buona gestione della squadra. Kostante
INTEREF 6 ma non di più, per l'impegno e per il inutaggio che da respiro agli altri, sottocanestro deciso, ma è ancora in formato ex giocatore. Sarà in forma per i Playoff ;)
PAO 6 - e siamo buoni, perchè cmq era reduce da una serata devastante, 2 soli punti su una palla rubata e 5 falli fatti. Un po' poco
TOZZI FAN 5,5 famoso per le sue missioni lavorative in Uganda, e per il suo tiro dalla media che però stavolta non decolla, tiri che ci stanno, fossimo stati in allenamento sarebbe stata doppia cifra. Peccato
SAUDADE bis 5------------ i meno li ho messi perchè mi dispiaceva mettergli un 4, ma la sua entrata nell'ultimo quarto è nociva quanto l'eloquenza del Magris

Per il chirurgo ovviamente aspetto giudizi :)
 
Top
643 replies since 17/11/2006, 16:27   12514 views
  Share