Basket Café Forum

Provvedimenti disciplinari..

« Older   Newer »
  Share  
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 22/12/2006, 14:31 by: LA DEA FORTUNA




CITAZIONE (reddbull65 @ 22/12/2006, 10:19)
La situazione di Brindisi è paradossale.
Da questa classifica si evincerebbe che il pubblico di brindisi sia il + irrequieto ed esagitato della B/1. La società viene multata pure in trasferta e addirittura + della società ospitante anche in campi dove di ospitalità ce ne poca........
Vi posso assicurare ma penso che ne abbiamo dato dimostrazione in tutta italia che il pubblico brindisino sia uno dei + ospitali.
Forse si vuole colpevolizzare la società di essere seguita da 3500 persone in casa e da 200 persone di media in trasferta.
In questo modo la Federazione promuoverebbe un basket seguito solo dagli addetti ai lavori con bei palazzetti completamente deserti, come si evince dalle società posizionate negli ultimi posti della classifica.

Io sono stato a Brindisi pubblico correttissimo ......................hai ragione perfettamente secondo me la cosa è paradossale e penso dipenda solo dal fatto che ha un buon seguito specialmente in trasferta.....................invece in altri posti dove dovrebbero squalificare il loro campo quasi ogni partita neanche un Euro di multa!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
3071 replies since 17/11/2006, 08:21   79575 views
  Share