Basket Café Forum

I brogli di Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
The MailMan
view post Posted on 14/11/2006, 17:25




sei un prezzolato, alla pansa, o alla giovanni lindo ferretti...
io ti vedevo duro e puro tipo l'on migliore di rif com.

cordialità
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 14/11/2006, 17:36




Lindo Ferretti ha incassato la grazia, e non è poco
Pansa incassa i denari dei sui libri, per un mirerabile è tutto.
Migliori incassa l'apprezzamento del capo :wub: ed è il bene più prezioso ^_^
Siamo tutti prezzolati -_-





























ma che lindo ferretti vota a destra non mi va proprio giù :angry:
ma sei sicuro che abbiamo sentito bene?
Ancora i dischi ed i biglietti dei concerti che tengo in ricordo non li ho bruciati, non riesco a darmene pace :grr:
 
Top
The MailMan
view post Posted on 14/11/2006, 17:56




ieri la ritannarmeni(mi piace scriverlo tutto attacato) ha chiesto se lui confermava di aver votato a centro destra.
lui ha risposto che "è tornato a casa", nel senso che la sua famiglia dopo essere stata partigiana è divenuta comunista perchè pensava fosse bene, ma ora lui votando centrodestra si sente a casa.
non ci si è soffermato molto...
"giovanni lindo ferreti ritorna a casa, buona fortuna giovanni lindo..."

cordialità
 
Top
virtuoso
view post Posted on 14/11/2006, 18:04




comunque: se uno è capace di comprare le sentenze (ed è fatto accertato da altre sentenze definitive) è pure capace di alterare i risultati elettorali.
 
Top
micio000
view post Posted on 15/11/2006, 08:27




sono shocckato sulla dichiarazione di voto di Lindo Ferretti. Ora mi aspetto che anche Pelu' e Vecchioni facciano outing :unsure:
 
Top
conmar
view post Posted on 15/11/2006, 11:44




CITAZIONE (terra e libertà @ 14/11/2006, 17:19)
CITAZIONE (The MailMan @ 14/11/2006, 17:00)
ok, quindi la destra non gioca sporco, quindi la sinistra non è timorosa, ma solo rispettosa degli interessi del paese e delle regole.
che paese fantastico l'italia

cordialità

no, io credo che ci sia una destra che gioca sporco, e una sinistra con così poco coraggio da essere di fatto connivente :D

Dopo aver letto fino a qui mi sento di quotarvi tutti e tre :D

 
Top
bank robber
view post Posted on 15/11/2006, 12:37




Senza andare a scomodare brogli, spiate e quant'altro, per dire che la destra abbia giocato sporco, basta citare la legge elettorale approvata dalla CdL a ridosso delle elezioni.
Che poi fosse fatta tanto male da essere in parte per loro controproducente, è un altro discorso: magari è anche accaduto perchè ci stavano prendendo sempre più gusto a giocare sporco.

CITAZIONE
per amore di verità e giustizia non sarebbe male che i vincitori (la sinistra) denunciassero il fatto.
se avessero ragione darebbero la reale dimensione della destra, se avessero torto lo stesso...
tale operazione potrebbe essere compiuta anche dalla stessa destra per togliere i (soliti) sospetti.
ma a destra come a sinistra piace avere gli alibi...

Sono d'accordissimo che dovrebbero indagare e denunciare pubblicamente la manovra; se non lo fanno è perchè ci sono un tornaconto e meno rischi.

Non dire diventa un illazione? Magari dal punto di vista mediatico nell'immediato si, ma se c'è il reato resta finchè non si dovesse prescrivere (sempre che alterare il voto sia prescrittibile).
Fino a 16 anni fa dire che Saddam fosse colpevole di crimini contro l'umanità poteva essere considerato da molti un'illazione, ora è di moda. Sta di fatto che a prescindere da illazioni e mode alcune atrocità le ha commesse.
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 16/11/2006, 08:52




CITAZIONE (The MailMan @ 14/11/2006, 17:56)
ieri la ritannarmeni(mi piace scriverlo tutto attacato) ha chiesto se lui confermava di aver votato a centro destra.
lui ha risposto che "è tornato a casa", nel senso che la sua famiglia dopo essere stata partigiana è divenuta comunista perchè pensava fosse bene, ma ora lui votando centrodestra si sente a casa.
non ci si è soffermato molto...
"giovanni lindo ferreti ritorna a casa, buona fortuna giovanni lindo..."

cordialità

Che il grande Giovanni Lindo abbia votato a dx non ci credo neanche se fosse lui a dirmelo; comunque in caso di conferma sono pronto a devolvere in beneficienza tutti i soldi che ho speso per i suoi dischi ed i suoi concerti dopo averli a lui estorti con un'agguato sotto la sua casa.

P.S. Sono andato a sentirlo anche quest'estate alla Rotonda di Senigallia, oltre a fare musica recitava anche dei testi, gran bella performance, da quello che diceva non mi sembrava affatto convertito al verbo reazionario ed al berlusconismo, anzi ;)
 
Top
bank robber
view post Posted on 16/11/2006, 09:42




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 08:52)
Che il grande Giovanni Lindo abbia votato a dx non ci credo neanche se fosse lui a dirmelo; comunque in caso di conferma sono pronto a devolvere in beneficienza tutti i soldi che ho speso per i suoi dischi ed i suoi concerti dopo averli a lui estorti con un'agguato sotto la sua casa.

P.S. Sono andato a sentirlo anche quest'estate alla Rotonda di Senigallia, oltre a fare musica recitava anche dei testi, gran bella performance, da quello che diceva non mi sembrava affatto convertito al verbo reazionario ed al berlusconismo, anzi ;)

Fratello, mi sa che ti tocca devolvere. :o:
Da Wikipedia:
CITAZIONE
Nonostante il suo passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche conservatrici che lo hanno portato a votare per la Casa delle Libertà nelle elezioni dell'aprile 2006.

 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 16/11/2006, 10:42




CITAZIONE (bank robber @ 16/11/2006, 09:42)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 08:52)
Che il grande Giovanni Lindo abbia votato a dx non ci credo neanche se fosse lui a dirmelo; comunque in caso di conferma sono pronto a devolvere in beneficienza tutti i soldi che ho speso per i suoi dischi ed i suoi concerti dopo averli a lui estorti con un'agguato sotto la sua casa.

P.S. Sono andato a sentirlo anche quest'estate alla Rotonda di Senigallia, oltre a fare musica recitava anche dei testi, gran bella performance, da quello che diceva non mi sembrava affatto convertito al verbo reazionario ed al berlusconismo, anzi ;)

Fratello, mi sa che ti tocca devolvere. :o:
Da Wikipedia:
CITAZIONE
Nonostante il suo passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche conservatrici che lo hanno portato a votare per la Casa delle Libertà nelle elezioni dell'aprile 2006.

Quando partiamo per Reggio Emilia fratello?

Dovrebbe abitare verso l'appennino dove alleva cavalli, in qualche modo lo troviamo, gli faccio mangiare tutta la collezione di dischi dei CCCP e CSI, gli faccio esborsare il maltolto, e ce lo andiamo a spendere in abbondanti sbevazzate per le osterie emiliane. Magari a Cavriago in compagnia degli Offlaga Disco Pax, loro si che sono rimasti fedeli alla linea!

Per beneficenza, intendevo questa, beneficenza per noi poveri truffati :P :D
 
Top
micio000
view post Posted on 16/11/2006, 11:39




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 10:42)
CITAZIONE (bank robber @ 16/11/2006, 09:42)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 08:52)
Che il grande Giovanni Lindo abbia votato a dx non ci credo neanche se fosse lui a dirmelo; comunque in caso di conferma sono pronto a devolvere in beneficienza tutti i soldi che ho speso per i suoi dischi ed i suoi concerti dopo averli a lui estorti con un'agguato sotto la sua casa.

P.S. Sono andato a sentirlo anche quest'estate alla Rotonda di Senigallia, oltre a fare musica recitava anche dei testi, gran bella performance, da quello che diceva non mi sembrava affatto convertito al verbo reazionario ed al berlusconismo, anzi ;)

Fratello, mi sa che ti tocca devolvere. :o:
Da Wikipedia:
CITAZIONE
Nonostante il suo passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche conservatrici che lo hanno portato a votare per la Casa delle Libertà nelle elezioni dell'aprile 2006.

Quando partiamo per Reggio Emilia fratello?

Dovrebbe abitare verso l'appennino dove alleva cavalli, in qualche modo lo troviamo, gli faccio mangiare tutta la collezione di dischi dei CCCP e CSI, gli faccio esborsare il maltolto, e ce lo andiamo a spendere in abbondanti sbevazzate per le osterie emiliane. Magari a Cavriago in compagnia degli Offlaga Disco Pax, loro si che sono rimasti fedeli alla linea!

Per beneficenza, intendevo questa, beneficenza per noi poveri truffati :P :D

ieri blob dopo che il "traditore" Lindo è passato dall'altra parte gli ha dedicato uno spezzone del suo intervento a "Otto e mezzo"
 
Top
bank robber
view post Posted on 16/11/2006, 14:19




CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 10:42)
Quando partiamo per Reggio Emilia fratello?

Dovrebbe abitare verso l'appennino dove alleva cavalli, in qualche modo lo troviamo, gli faccio mangiare tutta la collezione di dischi dei CCCP e CSI, gli faccio esborsare il maltolto, e ce lo andiamo a spendere in abbondanti sbevazzate per le osterie emiliane. Magari a Cavriago in compagnia degli Offlaga Disco Pax, loro si che sono rimasti fedeli alla linea!

Per beneficenza, intendevo questa, beneficenza per noi poveri truffati :P :D

Da fedele alla linea sempre pronto a devolvere.

P.S.
Piccola provocazione. Ma per professare idee politiche conservatrici, non era sufficente iscriversi alla Margherita o ai DS? Per non parlare poi di Mastella. :B): :fischia:
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 16/11/2006, 14:33




CITAZIONE (bank robber @ 16/11/2006, 14:19)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 10:42)
Quando partiamo per Reggio Emilia fratello?

Dovrebbe abitare verso l'appennino dove alleva cavalli, in qualche modo lo troviamo, gli faccio mangiare tutta la collezione di dischi dei CCCP e CSI, gli faccio esborsare il maltolto, e ce lo andiamo a spendere in abbondanti sbevazzate per le osterie emiliane. Magari a Cavriago in compagnia degli Offlaga Disco Pax, loro si che sono rimasti fedeli alla linea!

Per beneficenza, intendevo questa, beneficenza per noi poveri truffati :P :D

Da fedele alla linea sempre pronto a devolvere.

P.S.
Piccola provocazione. Ma per professare idee politiche conservatrici, non era sufficente iscriversi alla Margherita o ai DS? Per non parlare poi di Mastella. :B): :fischia:

Mah veramente ho cercato un po' in giro per il web sull'argomento, non ho trovato alcuna frase in merito a parte il breve commento su wikipedia; non vorrei che sia stato frainteso, che fosse una provocazione.......... insomma una bufala.

Sono stato quest'estate alla rotonda di senigallia a vedere un suo spettacolo, sembrava sempre quello dei vecchi tempi; insomma tutt'altro che conservatore, anzi un rivoluzionario.

Al personaggio piace provocare ed andare controcorrente, non vorrei che si sia divertito un po' alle ns. spalle, magari così ha trovato un po' di spazio in TV con il grande onore di essere citato da Blob.

Non ho visto l'intervista di Ferrara, ma ho letto su un sito la sua intervista su Liberazione, dove dice: ""Politicamente sono un orfano. La sinistra a cui appartenevo è morta"; probabilmente ha ragione

Forse è attratto da tutto quello che il senso della ragione respinge; un tempo l'Unione Sovietica, oggi la Casa delle Libertà.

Però ricordo con piacere un suo verso:

"Il Cielo mi conceda a Capodanno un tocco d'hascisc non transgenico, ma saporito e grasso che si sbriciola al tatto"

Geniale :D
 
Top
virtuoso
view post Posted on 17/11/2006, 12:09




La faccia di Ferretti durante l'intervista di Ferrara, ed anche le sue affermazioni, erano quelle di uno con gran sofferenza psichica. Non mi fraintendete, non lo dico perchè avrebbe cambiato schieramento, m'ha dato veramente st'impressione.
 
Top
terra e libertà
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/11/2006, 01:10




 
Top
180 replies since 13/11/2006, 15:29   1605 views
  Share