Basket Café Forum

I brogli di Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
sh4dowpl4y
view post Posted on 16/11/2006, 10:42 by: sh4dowpl4y




CITAZIONE (bank robber @ 16/11/2006, 09:42)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 16/11/2006, 08:52)
Che il grande Giovanni Lindo abbia votato a dx non ci credo neanche se fosse lui a dirmelo; comunque in caso di conferma sono pronto a devolvere in beneficienza tutti i soldi che ho speso per i suoi dischi ed i suoi concerti dopo averli a lui estorti con un'agguato sotto la sua casa.

P.S. Sono andato a sentirlo anche quest'estate alla Rotonda di Senigallia, oltre a fare musica recitava anche dei testi, gran bella performance, da quello che diceva non mi sembrava affatto convertito al verbo reazionario ed al berlusconismo, anzi ;)

Fratello, mi sa che ti tocca devolvere. :o:
Da Wikipedia:
CITAZIONE
Nonostante il suo passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche conservatrici che lo hanno portato a votare per la Casa delle Libertà nelle elezioni dell'aprile 2006.

Quando partiamo per Reggio Emilia fratello?

Dovrebbe abitare verso l'appennino dove alleva cavalli, in qualche modo lo troviamo, gli faccio mangiare tutta la collezione di dischi dei CCCP e CSI, gli faccio esborsare il maltolto, e ce lo andiamo a spendere in abbondanti sbevazzate per le osterie emiliane. Magari a Cavriago in compagnia degli Offlaga Disco Pax, loro si che sono rimasti fedeli alla linea!

Per beneficenza, intendevo questa, beneficenza per noi poveri truffati :P :D
 
Top
180 replies since 13/11/2006, 15:29   1606 views
  Share