Basket Café Forum

Politically scorrect, -01-

« Older   Newer »
  Share  
The MailMan
view post Posted on 14/11/2006, 16:42 by: The MailMan




CITAZIONE (terra e libertà @ 14/11/2006, 16:20)
1) i bambini morti, già, speriamo che vauro coninui a tenere alta l'attenzione.
io ancora non ho capito la tua domanda.
Io vedo palestinesi che vivono in campi profughi in palestina, vedo palestinesi che saltano in aria perchè abitano troppo vicini ad un leader non gradito a gerusalemme, vedo palestinesi che per fare 20 km in palestina debbono pèassare 10 check point israeliani dove vengono denudati e perquisiti in ognuno di essi, e vedo palestinesi che muoiono per errore.
Spero diu aver risposto.
Hai detto bene la palestina non esiste, ma israele si, vediamo di far si che esista anche la palestina.

2) dove vuoi che tenesse i soldi arafat? in una banca di uno stato che non esiste? Eredi? quali? non mi risulta che Arafat abbia figli. L'unica è la moglie, ma dubito fortemente che lei ora si compri una villa di fianco a quella di berlusconi o di bill gates.
Potere di arafat? ma quale potere aveva? ripeto , negli ultimi anni non aveva nemmeno il potere di accendere la luce.

3) seduto?????? devi andare ad una manifestazione per il laos, altro che star seduto :angry:


è uscito il libro dei migliori scatti della Reuters
racconta il mondo in 500 scatti
uno è questo

(IMG:http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...1182037_big.jpg)
Una donna palestinese abbraccia un ulivo nel villaggio di Salem. Tra poco i soldati lo abbatteranno distruggendo 200 fattorie palestinesi. E' il novembre del 2005



la donna è palestinese, l'albero è palestinese, la terra è palestinese, ma arrivano gli israeliano e lo abbattono insieme al futuro di 200 famiglie.
Parafrasando andreotti, se fossi nato in palestina forse sarei un terrorista.

1)pure io lospero...comunque grazie a lui sappiamo che muoiono solo bimbi palestinesi uccisi da israeliani...pannella a ragione quando dice che i morti palestinesi ammazzati da israeliani sono fortunati perchè avranno una dignità ad essere ricordati dai media, mentre gli altri no.
tu vedi quello? solo quello? o anche altro?

2)arafat aveva soldi e potere. poteva usarli per il suo popolo , li ha tenuti li. il perchè non lo so, ma il suo popolo non li ha visti, e quei soldi erano stanziamenti degli stati a favore dei palestinesi. se arafat non aveva potere perchè gli stati li davano a lui? perchè simpatico?

3)non sono un uomo di piazza, mai stato, ho il terrore della folla manzoniana, essere un puntino in mezzo a molti altri. oddio se vado con i radicali siamo in pochi e mi riconoscono...però non è il mio ambiente...lascio ad altri questo onore ed onere.

da quello che scrivi si capisce che c'è una guerra, un colpevole in quanto carnefice.
continuo a sedermi dalla parte del torto.
parafrasando chi parafrasa andreotti, se fossi nato in palestina non sarei un soldato.

cordialità
 
Top
56 replies since 7/11/2006, 10:54   581 views
  Share